porcaccia ha scritto:Buttati sulla tecnologia a nanocristalli della Samsung, a livello di colori siamo più o meno sullo stesso piano con gli oled, ma il pannello di questa tipologia dura più a lungo.
alectric ha scritto:
Che vuol dire nanocristalli...?
E' un LCD...?
Come riconosco i TV nanocristalli...?
I nanocristalli sono un'evoluzione del glorioso LCD, sono i famosi SUHD samsung.
Detto alla carlona per far capire meglio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
alectric ha scritto:Dani', tacci tua...
So' andato a vedere e stamo a parla' de roba dai 3000 ai 5000 euro...
Non ho problemi di soldi, ma non spenderei mai una cifra del genere per una TV...
Fai un investimento.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Poi mi spieghi che ci fai con un monitor di 50 pollici.
La tecnologia è per antonomasia destinata a svalutarsi sempre...
Inventano continuamente cose nuove, ed ogni anno si è più obsoleti rispetto all'anno precedente...
Ed "obsoleto" è un termine anche particolarmente brutto...
A livello di assonanza è parente di "obeso"...
La tecnologia è per antonomasia destinata a svalutarsi sempre...
Inventano continuamente cose nuove, ed ogni anno si è più obsoleti rispetto all'anno precedente...
Ed "obsoleto" è un termine anche particolarmente brutto...
A livello di assonanza è parente di "obeso"...
Obsoleto si addice molto a Piso.
La vendevo sta roba, appena usciva dal negozio se ne andava un 30% del valore.
alectric ha scritto:
Ci vedo i films e mi evito così di andare al cinema e fare brutti incontri...
E poi ormai me so' abituato a questo formato...
E se avessi un salone lungo 7,5 mt. come il mio, non mi faresti questa domanda...
Sei proprio un signore.
alectric ha scritto:Che mi dite di questo...?
Sta in offerta da Euronics col 24% di sconto...
PANASONIC TX-50CS630E - silver
A quanto sta?
per me la tecnologia migliore è la nanokrom: i nanocristalli non negano la retroilluminazione e il tutto ha un valore di contrasto pari alla perfezione, cioè alla realtà; l'oled è un po' indietro rispetto a questa technology che viene direttamente dalla silicon valley. io ho uno sharp nanokrom 52 pollici pagato su amazon 950 euro (ma un po' di soldi me li aveva messi mamma): riesco a registrare direttamente sul suo hd, ho il 3d - c'è anche la fornitura di occhiali nanothread (pure fichi: certo sembra una situazione di famiglia postatomica), e mio figlio riesce a giocarci con kinect senza dover tenere la consolle nella stessa stanza. gli ampiflicatori base sono bose, anzi nanobose, ma si sentono come qualcuno ti parlasse nelle orecchie.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Se non compri un 4k e spendi meno di 2k non sei nessuno, caro alectric.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.