Ma ancora che prendi per il culo con la mamma di Ciro? Che c'entra ora? È possibile che su questo forum ogni volta si debba cadere così in basso?siamocosì ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma te senti le ca**ate che dici quindi candelà ha pagato gli ultras per andare all'evento?
al più ha finanziato con 500 euro una onlus di destra che manda medicinali in birmania per collaborare alla vendita dei biglietti. scommetto che se avesse finanziato una onlus di sx non avresti avuto nulla da ridire. dai non cambiare discorso ricomincia con la mamma di ciro che eri più credibile
Voi siete leggenda!
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Voi siete leggenda!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che sei matto te la prendi con i nuovi tifosi quelli che la prossima estate dovrebbero correre ad abbonarsi per sostituire i ragazzi della sud?neverajoy ha scritto:si parla sempre della sud, ma ci rendiamo conto che la roma fa meno di 8mila paganti da mesi? dove sono tutti gli altri mega-tifosi che passano il loro tempo solo ad insultare la sud che non va allo stadio?
questa proprietà insieme al prefetto sta facendo dei danni che avranno bisogno di anni per essere risolti.
ripeto inizino a pensare al flaminio per il futuro che è anche troppo grande.
-
- Capitano
- Reactions:
Torno a ripetere: nel calcio anche la passione degli ultras si compra, a volte serve veramente poco, piccole attenzioni, piccoli compromessi. Nel dire questo scopro l'acqua calda, ma chi dice che non c'entra nulla è quanto meno un ingenuo. Un limite di questa società è che (a mio parere giustamente) non è mai voluta scendere a compromessi con gli ultras, la serata di ieri, ti dimostra che bastano piccole attenzioni e si superano vecchie e nuove divisioni.neverajoy ha scritto: ti rendi conto che se la sud e gli ultras avessero disertato ieri sarebbe stato un mortorio? ieri 15mila paganti, pensa senza la sud
e c'era gente che ha fatto la storia di sta squadra. un tempo si andava in 50mila all'addio al calcio di candela, oggi il tifoso romanista in generale ha perso la passione per la squadra
Si ritorna a discutere di Ciro?No per carità eh!
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
attenzione, io non me la prendo coi tifosi. me la prendo con quelli che criticano lo stadio vuoto spaparanzati sul divano e l'ultima volta so andati a chievo-roma con gol di borriello. io spero che si risolva questa situazione generale, sia quella della curva sud sia quella dei tifosi normali che non vanno più allo stadiosiamocosì ha scritto: che sei matto te la prendi con i nuovi tifosi quelli che la prossima estate dovrebbero correre ad abbonarsi per sostituire i ragazzi della sud?
questa proprietà insieme al prefetto sta facendo dei danni che avranno bisogno di anni per essere risolti.
ripeto inizino a pensare al flaminio per il futuro che è anche troppo grande.
freedom svizzero
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai mario' 'sta bononeverajoy ha scritto: attenzione, io non me la prendo coi tifosi. me la prendo con quelli che criticano lo stadio vuoto spaparanzati sul divano e l'ultima volta so andati a chievo-roma con gol di borriello. io spero che si risolva questa situazione generale, sia quella della curva sud sia quella dei tifosi normali che non vanno più allo stadio
freedom svizzero
Ridatece i mario'
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dalle foto ho notato che erano presenti pure i padroni di casa
Cmq come al solito i cioci hanno voluto mettersi al centro dell'attenzione su fb e immagino nelle radio cioce dicendo che la loro festa di padre in figlio è stata più bella e con lo stadio pieno. Ma anche se fosse sti gran cazzi?
edit burini di merda
Cmq come al solito i cioci hanno voluto mettersi al centro dell'attenzione su fb e immagino nelle radio cioce dicendo che la loro festa di padre in figlio è stata più bella e con lo stadio pieno. Ma anche se fosse sti gran cazzi?
edit burini di merda
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 30 dic 2015, 11:02, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
in arrivo dei daspo per ieri...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me la seconda è molto legata alla prima perchè lo stadio così com'è è triste e noioso. ma finchè si pensa che gli ultras sono il problema del calcio e non una grande risorsa (ad esempio abbassando brutalmente il prezzo dei biglietti in curva) la china sarà irreversibile. sono pronto a scommettere su meno di 10.000 abbonati per il prossimo anno se non cambiano le cose in curva.neverajoy ha scritto: attenzione, io non me la prendo coi tifosi. me la prendo con quelli che criticano lo stadio vuoto spaparanzati sul divano e l'ultima volta so andati a chievo-roma con gol di borriello. io spero che si risolva questa situazione generale, sia quella della curva sud sia quella dei tifosi normali che non vanno più allo stadio
freedom svizzero
il prossimo anno ci sono le elezioni a roma quando pensano di andare a fare un po' di pressione sui politici affinchè fermino il prefetto?
si rendono conto che con gli attuali introiti da stadio (ai quali andranno sottratti gli abbonamenti di curva che quest'anno ci hanno rubato nascondendo le intenzioni del prefetto ma che il prossimo si daranno in faccia) devono ridimensionare in modo significativo le spese?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per cosa? voglio vedere cosa si inventano? chi ti ha dato la notizia?neverajoy ha scritto:in arrivo dei daspo per ieri...
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
eccolo, comunicato della questura
http://www.pagineromaniste.com/voi-siet ... -negativo/
http://www.pagineromaniste.com/voi-siet ... -negativo/
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
25 euro una Roma-Empoli, 40 un Roma-Juventus.neverajoy ha scritto:si parla sempre della sud, ma ci rendiamo conto che la roma fa meno di 8mila paganti da mesi? dove sono tutti gli altri mega-tifosi che passano il loro tempo solo ad insultare la sud che non va allo stadio?
Con tutto quello che è l'Olimpico.
Ecco dove sta il tifoso, a casa perché non c'ho i soldi
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che poi se continua così anche le tv vorranno ridiscutere i contratti a allora ci sarà da ridere o da piangere
http://www.laroma24.it/rubriche/la-penn ... -piu-vuoti
sono ciechi
http://www.laroma24.it/rubriche/la-penn ... -piu-vuoti
sono ciechi
-
- Campione
- Reactions:
ce so sempre state le ragazze in curva....negli anni 80 come oggisiamocosì ha scritto:ieri con mia figlia facevamo una riflessione: negli anni 80 e 90 le ragazze in curva erano così poche che si erano fatte il gruppo (appunto le già citate ragazze giallorosse) oggi è pieno di ragazze e credo che questo sia un bene