due. il manchester era ai quartiGipsy Danger ha scritto: uno
e nel mentre 7 dallo united.
e non sto denigrando niente perchè me ricordo i 3 in casa al chelsea, la partitw con l'arsenal persa per sfiga. però i fallimenti so altri, e ora vedo delle prospettive prima miracoli sportvi e basta.
Voi siete leggenda!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Voi siete leggenda!
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche una supercoppa e 3 secondi posti.Gipsy Danger ha scritto: sportivamente? senza mezza serie A? lasciando un bilancio economico che forse ancora paghiamo? vincendo cosa? 2 coppe italia, quelle che ora se vinte sarebbero considerate m#rda lo stesso da molte?
Sportivamente molto meglio di oggi.
Delle prospettive me ne sbatto, anche perché non ne vedo dopo 5 anni.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
neverajoy ha scritto: a me del credo politico della gente della curva non frega nulla. se c'è gente che va in curva per fa proselitismo ca##i loro, cojoni quelli che si fanno abbindolare
@aurreja anche i grandi sbagliano. belle pezze anche in tevere![]()
Troppo gentile Filì

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e bella compatto il gruppetto in tevere parterre credo fossero ex ultras romani. se mi sbaglio mi corrigerete. bellissime le pezze di tradizione e distinzione e XXI aprileneverajoy ha scritto: a me del credo politico della gente della curva non frega nulla. se c'è gente che va in curva per fa proselitismo ca##i loro, cojoni quelli che si fanno abbindolare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
senza pezze ma ben rappresentata la brigata bravetta
-
- Capitano
- Reactions:
In questo caso il tema non è la fede politica di chi va allo stadio, ma cosa fa chi organizza un evento per avere gli ultras dalla propria parte. Se non paghi le stecche non vai lontano.neverajoy ha scritto: a me del credo politico della gente della curva non frega nulla. se c'è gente che va in curva per fa proselitismo ca##i loro, cojoni quelli che si fanno abbindolare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poi tantissimi si sono portati i ragazzini. le mie sono ormai ventenni ma era pieno di bambini.
nota a margine: coordinare i cori con la barriera è veramente ai limiti dell'impossibile bisognerebbe inventare segni convenzionali per ogni coro una cosa assurda
nota a margine: coordinare i cori con la barriera è veramente ai limiti dell'impossibile bisognerebbe inventare segni convenzionali per ogni coro una cosa assurda
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
non penso. asrusiamocosì ha scritto: e bella compatto il gruppetto in tevere parterre credo fossero ex ultras romani. se mi sbaglio mi corrigerete. bellissime le pezze di tradizione e distinzione e XXI aprile
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
ti rendi conto che se la sud e gli ultras avessero disertato ieri sarebbe stato un mortorio? ieri 15mila paganti, pensa senza la sudErnesthino ha scritto: In questo caso il tema non è la fede politica di chi va allo stadio, ma cosa fa chi organizza un evento per avere gli ultras dalla propria parte. Se non paghi le stecche non vai lontano.
e c'era gente che ha fatto la storia di sta squadra. un tempo si andava in 50mila all'addio al calcio di candela, oggi il tifoso romanista in generale ha perso la passione per la squadra
Bravo Never,c'è chi ieri si è divertito e c'è invece chi deve essere contro a prescindere.neverajoy ha scritto: ti rendi conto che se la sud e gli ultras avessero disertato ieri sarebbe stato un mortorio? ieri 15mila paganti, pensa senza la sud
e c'era gente che ha fatto la storia di sta squadra. un tempo si andava in 50mila all'addio al calcio di candela, oggi il tifoso romanista in generale ha perso la passione per la squadra
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ernesthino ha scritto: In questo caso il tema non è la fede politica di chi va allo stadio, ma cosa fa chi organizza un evento per avere gli ultras dalla propria parte. Se non paghi le stecche non vai lontano.

ma te senti le cazzate che dici quindi candelà ha pagato gli ultras per andare all'evento?
al più ha finanziato con 500 euro una onlus di destra che manda medicinali in birmania per collaborare alla vendita dei biglietti. scommetto che se avesse finanziato una onlus di sx non avresti avuto nulla da ridire. dai non cambiare discorso ricomincia con la mamma di ciro che eri più credibile
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non tutti quelli della curva c'erano sono gli altri che sono diventati tifosi da telecomando. le tanto corteggiate famiglie ieri stavano a casa mentre in sud era pieno di ragazzinineverajoy ha scritto: ti rendi conto che se la sud e gli ultras avessero disertato ieri sarebbe stato un mortorio? ieri 15mila paganti, pensa senza la sud
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ieri con mia figlia facevamo una riflessione: negli anni 80 e 90 le ragazze in curva erano così poche che si erano fatte il gruppo (appunto le già citate ragazze giallorosse) oggi è pieno di ragazze e credo che questo sia un bene
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
si parla sempre della sud, ma ci rendiamo conto che la roma fa meno di 8mila paganti da mesi? dove sono tutti gli altri mega-tifosi che passano il loro tempo solo ad insultare la sud che non va allo stadio?
neverajoy ha scritto: non penso. asru
Si bravo.