paolo67 ha scritto:
E' possibile che i giocatori cambiano ma si dice sempre questo? di chi è la colpa? una maledizione su Trigoria di una strega laziale?
Qualcuno che comanda a Trigoria manca dai tempi di Viola.
Il giuda di Pieris e Spalletti (diventato poi troppo "vicino" ai giocatori) hanno surrogato per un periodo ma manca una figura autorevole. E quando non comanda nessuno comandano tutti...
aldodice26x1 ha scritto:
Luis enrique fu colui che provò a portare un pò di ordine a trigoria. Borriello e Totti non si allenano bene? Fuori! Dentro Okaka e Caprari. De Rossi si scorda che c'è la riunione tecnica ? Fuori. In Tribuna. Così si fa. e così si è fatto finchè ha comandato Baldini. Poi c'è stato un ribaltone e il bastone del comando è passato a Sabatini....
A dire il vero con Zeman c'era ancora Baldini, quindi se credete al Vate Boemo direi che stai sbagliando.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Freddo ha scritto:
totti a 39 anni non boccheggia al 5 minuto...
Allora di chi è la colpa? di Salah? Io a queste voci messe in giro o dette da ex credo il giusto ma se qualcuno mi assicura che è così, mi faccio delle domande. Dire "non lavorano dai tempi di Spalletti" è un'accusa e non me la posso prendere con gli ultimi arrivati.
aldodice26x1 ha scritto:
L'Inter con mancini oltre all'allenatore ha cambiato la Società. Fuori Branca, fuori fassone. Rimasto solo Ausilio. Noi cambiamo solo gli allenatori. E continuiamo a farli scegliere da chi li ha toppati tutti.
Che la dirigenza sia scarsa non è una novità, purtroppo.
joe ha scritto:
A dire il vero con Zeman c'era ancora Baldini, quindi se credete al Vate Boemo direi che stai sbagliando.
C'era Baldini accantonato. Infatti mandarono via i "suoi" uomini a Giugno. Insieme a Lucho furono allontanati Tancredi e Lo Monaco. Tutto passò nelle mani di pannes, baldissoni e sabatini. Tanto che Zeman lo scelse Sabatini. Credo a Zeman? Certamente! Essere allenatori non capaci non significa non dire la verità. Verità che hanno raccontato in molti. Non solo Zeman.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
de rossi neanche 2 settimane fa ha detto che non giocano contro perché sarebbero infami
abbraccio finto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
contro i quartultimi senza i pochi giocatori Buoni che hanno
fermate sto scempio please
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata