Iago Falque
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Iago Falque
Comunque anche Iago lo scorso anno 14 gol. Con Garcia ...
Io un allenatore che ha questa capacità di far rendere al minimo praticamente tutti i componenti della rosa credo di non averlo mai visto
Io un allenatore che ha questa capacità di far rendere al minimo praticamente tutti i componenti della rosa credo di non averlo mai visto
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma Iago Falque stava rendendo bene, è da Samp-Roma che convive con problemi cronici d'infiammazione al ginocchio
-
- Campione
- Reactions:
Stava giocando benino ma certo senza gli spunti fatti vedere al Genoa.
Io, ad esempio, sono stato molto contento dell'acquisto di Salah (molto più che per Dzeko, ad esempio) ma ero certo che avrebbe giocato molto peggio di come aveva giocato con Montella.
Perché Montella è bravo, al contrario dì Garcia
Io, ad esempio, sono stato molto contento dell'acquisto di Salah (molto più che per Dzeko, ad esempio) ma ero certo che avrebbe giocato molto peggio di come aveva giocato con Montella.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
stanotte ho sognato un suo gol e poi usciva infortunato.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Bell'acquisto inutile.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scommetto che si arriverà a dire che è stato come ibarbo per nainggolan 

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Da un pezzo lo si dice
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pare che i problemi che aveva, tallone oltre al ginocchio, siano passati, daje iago
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo secondo me giocatore utilissimo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Buon panchinaro. Certi "spunti" li ha fatti vedere solo a Genova. E di anni ne ha 26 non 20. E giocare nel Genoa non è come giocare nella Roma. Così come giocare nel Verona, non è come giocare nella Roma o nel Porto o nel River Plate (vedi Iturbe)bibiroma ha scritto:Speriamo secondo me giocatore utilissimo....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
auguri iago!
hai detto che il girone di ritorno è per te, ecco daje allora
hai detto che il girone di ritorno è per te, ecco daje allora
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Sinceramente, mi sembri un po' prevenuto... Salah esclusa la prima e fino all'infortunio ha giocato benissimo con noi. Secondo me molto meglio da noi che alla fiorentina perché lì faceva il 10 un po' alla Roberto Baggio (tradotto, fai quello che ti pare basta che mi porti gol e assist), qui difende sul terzino avversario, in fase di costruzione fa lo Strootman - la "lavatrice" di palloni" - e comunque segna tanto... ma comunque a dire che gioca molto peggio ce ne vuole.andreadb ha scritto:Stava giocando benino ma certo senza gli spunti fatti vedere al Genoa.
Ma anche dando 0 meriti a Garcia, è proprio un giocatore in netta crescita.
Tornando IT, Iago non ha la continuità che aveva a Genova perché qui è un panchinaro però in alcune partite importanti (Juve, derby ecc.) è stato fondamentale, e quando subentra fa quello che può... è la solita storia, al Genoa non sei obbligato a vincerle tutte quindi giochi in modo diverso.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
peccato che prima de sparà ste sentenze non vi informate mai abbastanza...andreadb ha scritto:Comunque anche Iago lo scorso anno 14 gol. Con Garcia ...
l'anno scorso al Genoa fino al 20 dicembre aveva segnato 1 solo gol,
poi ne ha segnato 1 in Torino-Genoa il 21 dicembre, e 1 il 6 gennaio in Genoa-Atalanta,
poi fino ad aprile ne ha segnati altri 3.
poi dall'11 aprile al 17 maggio ha fatto il mostro segnando come un centravanti:
11/04 Genoa-Cagliari: 1 gol
15/04 Genoa-Parma: 1 gol
19/04 Palermo-Genoa: 1 gol
26/04 Genoa-Cesena: -
29/04 Milan-Genoa: 1 gol
03/05 Roma-Genoa: -
11/05 Genoa-Torino: 1 gol
17/05 Atalanta-Genoa: 2 gol
http://www.transfermarkt.it/iago-falque ... aison=2014
basta informarsi...

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni