Ho già firmato con la Lazio, non potevo rifiutare il progetto Petkovic..Er Fomento ha scritto: Ah Dedé dillo che non vuoi venire alla Roma e stai a spigne per Albiol!

Ho già firmato con la Lazio, non potevo rifiutare il progetto Petkovic..Er Fomento ha scritto: Ah Dedé dillo che non vuoi venire alla Roma e stai a spigne per Albiol!
bho....Freddo ha scritto: francesco canale (un esperto di calcio spagnolo) ieri su trs l'ha bocciato definendolo non veloce ed in parabola discendente
io non conosco albiol perchè non seguo l'estero, però credo che serva gente "non arrivata" nel senso che questo non ce lo vedo a rimettersi in gioco e a farsi il cuBo in allenamento provenendo dal real madrid... meglio un semi sconosciuto di prospettiva e volenteroso alla chamot, secondo me
Magari pure a noi puo' capitare un Cambiasso o no?Daniel Faraday ha scritto:Vediamo un po'.. giocatore in esubero al real madrid .. con un passato importante..... ingaggio sopra la media...
..Pradè 2.0 ve prego, anche no, graz
Te credo, a forza di comprare da loro, prima o poi uno decente lo troverai!Bomber ha scritto: Magari pure a noi puo' capitare un Cambiasso o no?
un robben uno snejder un van der vaart, troppi ce ne stannoBomber ha scritto: Magari pure a noi puo' capitare un Cambiasso o no?
centrodestraFrancescoasr81 ha scritto:ma non gioca a destra?
deacon frost ha scritto:Albiol+Zeman= Cesar Gomez 2.0
mi sembra eccessivo, l'accostamentoPantheon ha scritto:
come sempre!trebuchet ha scritto: mi sembra eccessivo, l'accostamento
il passato purtroppo condiziona daniel,ci sono anche altri esempi,cambiasso,robben,van der vart,snajder e altri,ora non abbiamo piu' prade' ma gente che qualcosa in piu' ci capisce.Daniel Faraday ha scritto:Vediamo un po'.. giocatore in esubero al real madrid .. con un passato importante..... ingaggio sopra la media...
..Pradè 2.0 ve prego, anche no, graz
non male, ma manco sto gran fenomeno come quelli che c hanno inter e bayern.aLVio. ha scritto:ora mi fucileranno.. gago non è andato male, eppure veniva dal real
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
questo è vero. ma in fondo io sarei già contento di un giocatore che si presenta con un buon rendimento, costante e deciso a lottare tutta la stagione..ilmauro ha scritto: non male, ma manco sto gran fenomeno come quelli che c hanno inter e bayern
a me personalmente è piaciuto in un paio di partite.. x il resto poco incisivo e molto disattento.. sarà per il gioco del fenomeno di LE forse.. visto che nessuno ha reso bene con lui.aLVio. ha scritto:questo è vero. ma in fondo io sarei già contento di un giocatore che si presenta con un buon rendimento, costante e deciso a lottare tutta la stagione..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo