Negozi di dischi
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Negozi di dischi
parto dal presupposto che ho comprato Cd ovunque.
Una volta pero' avevo alcuni negozi dove andavo a passare i pomeriggi e purtroppo molti di questi non esistono piu'.
Piu' tutti ricordo Revolver dalle parti di Viale Marconi e recentemente mi hanno detto che ha chiuso anche Dark Star che avevo frequentato solamente presso il precedente indirizzo.
Il proposito di questo thread è di parlare di quei negozi anche piccoli gestiti da appassionati che trattano anche l'usato, non i grandi mediastore che ora vendono di tutto.
Quelli che avete amato e che non esistono piu' ma soprattutto quelli che ancora esistono e ai quali auguro di cuore prosperare sempre di piu'.
tanto piu' che ho deciso di riesumare il vecchio giradischi di mio padre e togliermi lo sfizio di comprare qualche vinile.
Una volta pero' avevo alcuni negozi dove andavo a passare i pomeriggi e purtroppo molti di questi non esistono piu'.
Piu' tutti ricordo Revolver dalle parti di Viale Marconi e recentemente mi hanno detto che ha chiuso anche Dark Star che avevo frequentato solamente presso il precedente indirizzo.
Il proposito di questo thread è di parlare di quei negozi anche piccoli gestiti da appassionati che trattano anche l'usato, non i grandi mediastore che ora vendono di tutto.
Quelli che avete amato e che non esistono piu' ma soprattutto quelli che ancora esistono e ai quali auguro di cuore prosperare sempre di piu'.
tanto piu' che ho deciso di riesumare il vecchio giradischi di mio padre e togliermi lo sfizio di comprare qualche vinile.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: Negozi Di Dischi
Disfunzioni musicali (dove ho pure lavorato per un breve periodo) e Banda Bonnot (oggi Hell Nation). A Roma, sempre e solo lì.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
gli LP usati da revolver
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
già che ci siamo, ne approfitto. Devo far convertire dei vinili in digitale. Donde vado? Quanto mi costa?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non ne ho idea, ma se ti costa (per tutti i tuoi vinili) piu' di 200 euro comprati un giradischi con uscita usbZarathustra ha scritto:già che ci siamo, ne approfitto. Devo far convertire dei vinili in digitale. Donde vado? Quanto mi costa?
al limite poi lo rivendi a 100 euro
http://www.webdigitale.it/riversamentod ... vinili.php
Ultima modifica di faro il mar 15 dic 2015, 11:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sapete se c'è ancora quel piccolissimo negozio di dischi all interno del centro commerciale di cinecittà 2 ?
era veramente ben fornito di LP alcuni rari
era veramente ben fornito di LP alcuni rari
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
grazie, ma in realtà sono solo un paio. E' per un regalofaro ha scritto:
non ne ho idea, ma se ti costa (per tutti i tuoi vinili) piu' di 200 euro comprati un giradischi con uscita usb
al limite poi lo rivendi a 100 euro
http://www.webdigitale.it/riversamentod ... vinili.php
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e allora 70 euroZarathustra ha scritto: grazie, ma in realtà sono solo un paio. E' per un regalo
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
edit. ho letto ora. tacci loro ma che sono mattifaro ha scritto:
e allora 70 euro
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
dicevo su quel link che ti ho dato (non li conosco personalmente), me pare un po' un furto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno dei soci di Revolver, ma del periodo in cui erano a via Rosazza a Trastevere, ha da anni questo negozietto sulla Portuense (dietro P.le della radio).walteradrian ha scritto:parto dal presupposto che ho comprato Cd ovunque.
http://www.pinkmoonrecords.com/
c'è di tutto, molto usato e si può ordinare qualsiasi cosa.
Sono appassionati e gentilissimi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi hai venduto sicuramente qualcosa.il_noumeno ha scritto:Disfunzioni musicali (dove ho pure lavorato per un breve periodo)
Ha chiuso da anni purtroppo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mi occupavo più delle spedizioni. Stavo sempre col grande Sebastiano (Ice One)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Valgono anche i noleggiatori di CD?
Io depredavo Rentun proprio dietro Ottaviano
Io depredavo Rentun proprio dietro Ottaviano
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!