Roma - Genoa 1 - 0 Gol di Conti
Ammazza quanto sò vecchio

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Uno per il quale avrei fatto carte false affinchè potesse mettere la maglia della Roma.Rimasi dispiaciutissimo quando scelse il Barcellona,sapevo che sarebbe stato solamente uno dei tanti tra i vari Ronaldinho,Messi,Eto'o,Deco ecc.MatteoAsroma90 ha scritto:
mostruoso...una velocità impressionante...mi innamorai di lui in quella partita...
comunque anche io stavo in tevere
mmm me sa che ho visto pure quella quell'annomitnick ha scritto:1982
Roma - Genoa 1 - 0 Gol di Conti
Ammazza quanto sò vecchio
C'ero anch'io all'addio al calcio di bruno conti, allora è quella la mia prima partita! Ho ancora la bandierina di plastica giallorossa con il faccione di bruno da qualche parteJos_84 ha scritto:La primissima volta allo stadio fu il 23 Maggio 1991 per l'addio al calcio di Bruno Conti.
Andai con la mia famiglia in tribuna monte mario.
Emozione indescrivibile nel salire i gradini e vedere quell'immenso prato verde e gli spalti giallorossi.
Prima partita "vera" 25 Aprile 1999. Roma-Parma 1-0 (82' Totti su punizione) in distinti nord. Andai con papà e mio fratello (Pepo)
Lo immaginavo ma non l'ho trovato, se è il caso si unoscanoporcaccia ha scritto:C'era già questo topic
Era veramente un'altra epoca, ci si sedeva sui gradoni mica c'erano i seggiolini e ovviamente manco la copertura, nella Sud si usavano ancora i tamburi.qixand ha scritto: mmm me sa che ho visto pure quella quell'anno
No, Pluto era presente quando decisero che l'Alba Roma, il Roman e la Fortitudo dovessero unirsi per dar vita alla Roma.vecchiocucs ha scritto:Mi domandò se sono quello più anziano, piuttosto....
era insieme ai fratelli crostarosapostromantico ha scritto:
No, Pluto era presente quando decisero che l'Alba Roma, il Roman e la Fortitudo dovessero unirsi per dar vita alla Roma.
Grande!!!21008 ha scritto: C'ero anch'io all'addio al calcio di bruno conti, allora è quella la mia prima partita! Ho ancora la bandierina di plastica giallorossa con il faccione di bruno da qualche parte
co zio, 1988Annili ha scritto:1988 Roma-Empoli 1-0 gol di Giannini
non ci capivo un cazzo, ho solo due ricordi distinti della partita: il gol, e di aver pensato che Policano era na gran pippa.