[Coppa Italia] Roma - Spezia [16/12/2015]
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Spezia [16/12/2015]
Spazio alle seconde linee contro lo Spezia
IL TEMPO (E. MENGHI) - In un Olimpico più deserto che mai la Roma esordirà in Coppa Italia mercoledl alle 14.30. Sara l'occasione per vederei giocatori meno utilizzati finora da Garcia, che attuera un ampio turnover a partire dalla porta: tocca a De Sanctis, che ha scaldato i guantoni contro l'Atalanta ed e pronto a tornare tra i pali contro lo Spezia. In difesa chance per Castan e Gyomber, che potrebbero far riposare entrambi i centrali titolari. Ne ha bisogno soprattutto Manolas, che ha giocato più di tutti: 1.959 minuti in stagione, più dell'altro inamovibile Nainggolan. Anche il belga può andare in panchina, Keita e Vainqueur sono i ricambi per in mediana, Uçan spera di dare il cambio a Pjanic. Palmieri può fare il terzino a sinistra con Maicon a destra, davanti spazio a Iturbe. Gervinho aspetta il Genoa.
ci può stare
IL TEMPO (E. MENGHI) - In un Olimpico più deserto che mai la Roma esordirà in Coppa Italia mercoledl alle 14.30. Sara l'occasione per vederei giocatori meno utilizzati finora da Garcia, che attuera un ampio turnover a partire dalla porta: tocca a De Sanctis, che ha scaldato i guantoni contro l'Atalanta ed e pronto a tornare tra i pali contro lo Spezia. In difesa chance per Castan e Gyomber, che potrebbero far riposare entrambi i centrali titolari. Ne ha bisogno soprattutto Manolas, che ha giocato più di tutti: 1.959 minuti in stagione, più dell'altro inamovibile Nainggolan. Anche il belga può andare in panchina, Keita e Vainqueur sono i ricambi per in mediana, Uçan spera di dare il cambio a Pjanic. Palmieri può fare il terzino a sinistra con Maicon a destra, davanti spazio a Iturbe. Gervinho aspetta il Genoa.
ci può stare
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ci andrei piano con i ricambi, rischia di essere un'imbiancata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se gioca solo uno de quelli di ieri me incazzo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Campione
- Reactions:
Già lo immagino Garcia, nel dopo partita, rilevare orgogliosamente che abbiamo avuto più o meno le stesse occasioni da gol degli avversari e che solo per un negativo concatenarsi di eventi abbiamo fallito la qualificazione. E poi, se fosse stata concessa una rimessa laterale a metà del secondo tempo, tutti i minuti successivi avrebbero avuto un andamento diverso.
Ma la squadra c'è, ha grande qualità: è solo una scelta tattica apparire così scarsi per poi irrompere a sorpresa nel finale di stagione.
Ma la squadra c'è, ha grande qualità: è solo una scelta tattica apparire così scarsi per poi irrompere a sorpresa nel finale di stagione.
-
- Capitano
- Reactions:
Io farei:
De Sanctis
Maicon Rüdiger Castan Emerson
Vainqueur Keita
Iturbe Ucan Florenzi
Sadiq
Dubito che il francese rinunci a Digne, uno tra Nainngolan e Pjanic e Dzeko
De Sanctis
Maicon Rüdiger Castan Emerson
Vainqueur Keita
Iturbe Ucan Florenzi
Sadiq
Dubito che il francese rinunci a Digne, uno tra Nainngolan e Pjanic e Dzeko
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
vi giuro non fateci vergognare ancora di più sennò mi iscrivo all'isis
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
co qua faccia bià te possono fa riempì de miniciccioli e fatte saltà in aria a quarche matinè der diabolika.
cmq speriamo di non finì ai rigori
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
a merdailmauro ha scritto:co qua faccia bià te possono fa riempì de miniciccioli e fatte saltà in aria a quarche matinè der diabolika.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ammerda tu e quell' altro
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:co qua faccia bià te possono fa riempì de miniciccioli e fatte saltà in aria a quarche matinè der diabolika.
Avessi la totale certezza che proseguiamo il cammino, mi accontenterei anche di quell'umiliante eventualità. Ad oggi non mi sento per niente sicuro che passiamo il turno
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
nenè addirittura suona la carica. ma pdd
-
- Fenomeno
- Reactions:
se ucan non gioca mercoledi fossi in lui farei un strage a trigoria
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Totti ufficialmente non ce la fa?
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sarà una partitaccia, tra stadio deserto e riserve demotivate. mi aspetto un 1-0 moscio e noioso.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
formazione spezia?