[Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]

Messaggio da alectric »

giùlemanidaCole ha scritto: anche perchè io con altri utenti ce parlo, quindi non me ne sarei uscito così se fossi stato l'unico a pensarla così.
Bravi, fate un'associazione e raccogliete le firme pe' mannamme via...
Anche qualche assemblea o qualche cena per discutere di alectric può aiutare...

Non dico di promuovere un'interpellanza parlamentare, ma insomma, impiegatelo in questo modo il vostro tempo che ne vale davvero la pena...

Anche se io continuo a pensa' che se vene annate a scopa' invece che parla' in MP de me, è sicuramente mejo... asd
Immagine
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Matteo ha scritto:Concludo il mio silenzio forzato su questo forum solo per dire qualche cosina.
Garcia va allontanato, ma la società non lo farà per vari motivi:probabilmente la principale motivazione è che gli costerebbe troppo in termini economici (non pensate solamente ai soldi che dovrebbe garantire al tecnico per i prossimi anni di contratto qualora rimanesse fermo, ma anche al fatto che probabilmente non cambiare a tre giorni da una partita essenziale per le casse societarie a loro fa stare più tranquilli sulla buona riuscita della qualificazione in CL)
Sarà un caso che Pallotta viene a Roma proprio in occasione di una partita cosí importante per mettere in cassa soldi (badate bene ho detto in cassa, non in tasca)??
Sulla panchina spero che l'anno prossimo ci sia Conte, l'allenatore perfetto per questa piazza e questo ambiente (ma tanto giá ho iniziato a leggere che il romanista medio non deve essere contento per un'eventuale arrivo di Conte, perchè Conte rappresenta quella Juve, Agricola, le sim, gli illeciti)...e quindi va bene continuiamo così, coi Ranieri de SanSaba, che non hanno mai vinto un ca##o, ma voi mette...abitano a 1 chilometro dal Circo Massimo.
Cambiare ogni anno il difensore centrale migliore per venderlo a 40 sostituendolo con uno da 10 nella speranza che a fine stagione quest'ultimo si valorizzi fino a40 per poi rivenderlo non è stata mai una grande idea.
Soprattutto se pensi di sostituire Benatia con Manolas ma soprattutto Castan con Rudiger.
Personalmente mi sono sgolato qui sopra per dire "occhio a dare castan recuperato, occhio".
Sono stato fin troppo facile profeta.
L'alternativa ora al centro della difesa, escludendo un'eventuale abbassamento di Derossi è udite udite...Gyomber.
Spero che almeno nel prossimo mercato non si faccia econimia sul reparto difensivo, soprattutto al centro, zona chiave del campo in una squadra di calcio.
Squadra senza schemi, anche quest'anno è andato...e non vinceremo un ca##o...
Speriamo di incassare sti 15 milioni contro il Bate e poi torniamo a sperare i n un Conte per l'anno prossimo, senza perdere di vista il vero obiettivo della stagione:centrare almeno il terzo posto, perchè se non vi fosse chiaro, senza un piazzamento champions il prossimo giugno sarebbe smobilitazione!
Buona serata a tutti!!
Conte :prego:
Solo lui può salvarci da questo ambiente e questa storia che non cambieremo mai.
Molti non l'hanno capito

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

un oltraggio per chi s'è svegliato stamattina alle 4 per farsi 1600 km per provare a sostenerti nonostante tutto.
se in questa socità ci fosse uno che capisce qualcosa di pallone, invece che un buffone bono solo per le presentazioni un azzeccacarbugli e un trader geniale ma completamente fuori da ogni logica sportiva, si sarebbe accorto da tempo che risparmiare sull'esonero di garcia ma andare incontro ad un certo fallimento è una pessima scelta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

giùlemanidaCole ha scritto: e infatti per tutto il mercato non ho scritto.
Vuoi che parliamo de quando te scrivevo de torna' che stavi a fa' er capriccioso e tu me rispondevi che dovevano schiatta'...?

No, vero...? :lol: :lol: :lol:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:un oltraggio per chi s'è svegliato stamattina alle 4 per farsi 1600 km per provare a sostenerti nonostante tutto.
Ti ammiro...
Seriamente...

:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Immagine
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

alectric ha scritto: Bravi, fate un'associazione e raccogliete le firme pe' mannamme via...
Anche qualche assemblea o qualche cena per discutere di alectric può aiutare...

Non dico di promuovere un'interpellanza parlamentare, ma insomma, impiegatelo in questo modo il vostro tempo che ne vale davvero la pena...

Anche se io continuo a pensa' che se vene annate a scopa' invece che parla' in MP de me, è sicuramente mejo... asd
Io te penso tutto il giorno e parlo di te con i miei amici, altro che MP.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ok,quindi facciamo:

Szczesny
Peres Benatia Manolas Digne
Pjanic Strootman Nainggolan
Salah Dzeko Gervinho

Allenatore Matteo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Matteo ha scritto:Concludo il mio silenzio forzato su questo forum solo per dire qualche cosina.
Garcia va allontanato, ma la società non lo farà per vari motivi:probabilmente la principale motivazione è che gli costerebbe troppo in termini economici (non pensate solamente ai soldi che dovrebbe garantire al tecnico per i prossimi anni di contratto qualora rimanesse fermo, ma anche al fatto che probabilmente non cambiare a tre giorni da una partita essenziale per le casse societarie a loro fa stare più tranquilli sulla buona riuscita della qualificazione in CL)
Sarà un caso che Pallotta viene a Roma proprio in occasione di una partita cosí importante per mettere in cassa soldi (badate bene ho detto in cassa, non in tasca)??
Sulla panchina spero che l'anno prossimo ci sia Conte, l'allenatore perfetto per questa piazza e questo ambiente (ma tanto giá ho iniziato a leggere che il romanista medio non deve essere contento per un'eventuale arrivo di Conte, perchè Conte rappresenta quella Juve, Agricola, le sim, gli illeciti)...e quindi va bene continuiamo così, coi Ranieri de SanSaba, che non hanno mai vinto un ca##o, ma voi mette...abitano a 1 chilometro dal Circo Massimo.
Cambiare ogni anno il difensore centrale migliore per venderlo a 40 sostituendolo con uno da 10 nella speranza che a fine stagione quest'ultimo si valorizzi fino a40 per poi rivenderlo non è stata mai una grande idea.
Soprattutto se pensi di sostituire Benatia con Manolas ma soprattutto Castan con Rudiger.
Personalmente mi sono sgolato qui sopra per dire "occhio a dare castan recuperato, occhio".
Sono stato fin troppo facile profeta.
L'alternativa ora al centro della difesa, escludendo un'eventuale abbassamento di Derossi è udite udite...Gyomber.
Spero che almeno nel prossimo mercato non si faccia econimia sul reparto difensivo, soprattutto al centro, zona chiave del campo in una squadra di calcio.
Squadra senza schemi, anche quest'anno è andato...e non vinceremo un ca##o...
Speriamo di incassare sti 15 milioni contro il Bate e poi torniamo a sperare i n un Conte per l'anno prossimo, senza perdere di vista il vero obiettivo della stagione:centrare almeno il terzo posto, perchè se non vi fosse chiaro, senza un piazzamento champions il prossimo giugno sarebbe smobilitazione!
Buona serata a tutti!!
Condivido quasi tutto, ma Conte no...
Proprio nun je la posso fa'...
Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

alectric ha scritto: Vuoi che parliamo de quando te scrivevo de torna' che stavi a fa' er capriccioso e tu me rispondevi che dovevano schiatta'...?

No, vero...? :lol: :lol: :lol:
no, dovevano annà tutti affanculo...che è diverso.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

cuccu13 ha scritto: Io te penso tutto il giorno e parlo di te con i miei amici, altro che MP.
Cazzo...
Ecco perchè me fischiano sempre l'orecchie... :lol:
Immagine
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Iulius ha scritto: Conte :prego:
Solo lui può salvarci da questo ambiente e questa storia che non cambieremo mai.
Molti non l'hanno capito
LIBERI!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

giùlemanidaCole ha scritto: no, dovevano annà tutti affanculo...che è diverso.
Quello che ce tiene ar forum... asd asd asd
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Iulius ha scritto: Conte :prego:
Molti non l'hanno capito
O forse la pensano diversamente...?
Immagine
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

alectric ha scritto: Condivido quasi tutto, ma Conte no...
Proprio nun je la posso fa'...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Comunque noi facciamo ridere, ciò non toglie che chi ha detto che quello é rigore é un troll.
ASR
Rispondi