io non ho detto che non devi parlare del rigore, ma se oggi fai il piagnisteo sul rigore e a frosinone dici tutto ok per me sei ridicoloalectric ha scritto: Guarda, io me stavo a fa' li ca##i mia...
Anzi mi stavo chiedendo come je vada a certa gente de fa' polemiche in un momento come questo...
Eppure te ce tirano dentro a forza...
te dicono de che devi parla' (no, del rigore nun poi parla')...
O te fanno i richiami alla coerenza perchè hanno rosicato che du' giorni fa' j'ho dato del regazzino...
Cioè...
A 20 anni nun sei un regazzino...
A 20 eh, no a 30 o 40...![]()
![]()
![]()
Beata gioventù...
[Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, Lore', il problema sta nel fatto che non so nemmeno quante volte lui (ma non solo lui eh, pure tu ad esempio o altri), me date o m'avete dato del vecchio rincojonito a più riprese, ma io mi ci sono fatto una risata...Loddr16 ha scritto: Giulemà dammi retta.Il problema nasce dal fatto che siete due persone molto sarcastiche ma avete finito col prendervi troppa confidenza tra di voi.
Dimmi se non è vero, adesso seriamente, che non me la sono mai presa per la storia dell'età...?
Invece lui se je dai der regazzino rosica...
E lo sai perchè...?
Perchè è un regazzino...

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Assolutamente no.Loddr16 ha scritto: Diciamo che ognuno ci mette del suo per esacerbare gli animi.È solo ed esclusivamente colpa di Alectric se qui dentro scoppiano tutti questi casini?
Io non credo.
Però se intervieni a TUTTE le discussioni o polemiche con l'atteggiamento del "Sò tutto io" o del "Imparate da me che sono della vecchia generazione" è normale che qualcuno ti risponde.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A parte che era un riferimento generico...Freddo ha scritto:
io non ho detto che non devi parlare del rigore, ma se oggi fai il piagnisteo sul rigore e a frosinone dici tutto ok per me sei ridicolo
Per me è ridicolo chi pretende di arrogarsi il diritto di giudicare di cosa o di quando uno possa o debba parlare di qualsiasi argomento...
Semmai, sarei incoerente ed in ogni caso sarebbero sempre cazzi miei...
Non sei tu a dover giudicare la mia persona, come io non giudico te...
E' più chiaro adesso...?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai detto che so' tutto io, mentre del fatto che sono di un'altra generazione rispetto ad altri, è solo un dato di fatto...cuccu13 ha scritto: Assolutamente no.
Però se intervieni a TUTTE le discussioni o polemiche con l'atteggiamento del "Sò tutto io" o del "Imparate da me che sono della vecchia generazione" è normale che qualcuno ti risponde.
Poi vorrei sape' a te che te toglie se pure fosse vero...
Me voi risponde...?
Tanto te infili in mezzo pure quando non sei chiamato in causa...
Non hai mica bisogno del mio permesso, o no...?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A rega', ma che cazzo c'avete oggi...?
Capisco er rodimento de culo, ma avete deciso de sfogavve su de me...?

Capisco er rodimento de culo, ma avete deciso de sfogavve su de me...?

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tu non giudichi gli altri eh...alectric ha scritto: A parte che era un riferimento generico...
Per me è ridicolo chi pretende di arrogarsi il diritto di giudicare di cosa o di quando uno possa o debba parlare di qualsiasi argomento...
Semmai, sarei incoerente ed in ogni caso sarebbero sempre ca##i miei...
Non sei tu a dover giudicare la mia persona, come io non giudico te...
E' più chiaro adesso...?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me non me rode del regazzino, non me ne frega un cazzo.alectric ha scritto: No, Lore', il problema sta nel fatto che non so nemmeno quante volte lui (ma non solo lui eh, pure tu ad esempio o altri), me date o m'avete dato del vecchio rincojonito a più riprese, ma io mi ci sono fatto una risata...
Dimmi se non è vero, adesso seriamente, che non me la sono mai presa per la storia dell'età...?
Invece lui se je dai der regazzino rosica...
E lo sai perchè...?
Perchè è un regazzino...
A me me rode er culo sta mentalità der cazzo de semo i mejo, avemo pareggiato paa pioggia, so alieni, er rigore.
Basta coprisse gli occhi, Basta.
E basta fa paternali ad altri utenti su come tifare, non ce ne frega un cazzo de come tifi te la Roma, basta dire che è un forum de juventini napoletani interisti, te non sei un cazzo de nessuno per dire ad altri utenti che sono interisti o juventini, NESSUNO.
A forza de fa ste paternali stai a creà casini che su sto forum manco con Zeman se leggevano.
Peggio de 433 era difficile da fà, ce sei riuscito.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, io giudico i messaggi, non le persone...cuccu13 ha scritto: Tu non giudichi gli altri eh...
Se vuoi ti faccio un disegnino, così capisci meglio...

- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
CHIUDETE LA CHAT!!!!!
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quindi...?giùlemanidaCole ha scritto: a me non me rode del regazzino, non me ne frega un cazzo.
A me me rode er cu|o sta mentalità der cazzo de semo i mejo, avemo pareggiato paa pioggia, so alieni, er rigore.
Basta coprisse gli occhi, Basta.
E basta fa paternali ad altri utenti su come tifare, non ce ne frega un cazzo de come tifi te la Roma, basta dire che è un forum de juventini napoletani interisti, te non sei un cazzo de nessuno per dire ad altri utenti che sono interisti o juventini, NESSUNO.
A forza de fa ste paternali stai a creà casini che su sto forum manco con Zeman se leggevano.
Peggio de 433 era difficile da fà, ce sei riuscito.
te do fastidio...?
Vuoi che ti dica quanto cazzo me ne frega...?
No vero...?

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
già me rode er culo per la Roma, de vede un utente che fa er maestro de vita non me va proprio.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Alectric avrà sempre l'ultima parola... Fatevene una ragione
È infantile ma è così..
È infantile ma è così..
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
te l'ho già detto, vai a scopa'...giùlemanidaCole ha scritto:già me rode er cu|o per la Roma, de vede un utente che fa er maestro de vita non me va proprio.

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando scrivi che sta diventando un forum di juventini cosa giudichi?alectric ha scritto: No, io giudico i messaggi, non le persone...
Se vuoi ti faccio un disegnino, così capisci meglio...
Juventino ce sei te e tre quarti della palazzina tua.
Quando scrivi in risposta ad altri utenti che tu sei un Romanista vero?
Perché gli altri che sono?
Lascia sta su.