[Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]
stiamo andando incontro ad una delle nostre umiliazioni (tra le tante) più grandi della nostra storia tra una settimana
-
- Campione
- Reactions:
Si, ma l'errore e' stata di l'arbitro nella linea che ha detto a Damato dare il rigore.deacon frost ha scritto:Ps.: Intanto su premium stanno dicendo che nn era rigore, Manolas prende la palla
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè quello ce godelezioso ha scritto: fidati...pure ventura è d'accordo
comunque non ci possiamo arretrare così ogni cazzo de volta
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non parliamo del rigore per favore, non diamoli alibi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rigore o non rigore la Roma non meritava di vincere.
In tutta la partita ha prodotto due sole palle goal con Dzeko che le sbaglia.
Il Torino una, ad inizio primo tempo con Belotti.
Per il resto uno schifio da una parte e dall'altra.
Ma se a me del Toro interessa il giusto, mi preoccupa la Roma. Il goal del vantaggio è stato un regalo dal cielo. Non nascondiamoci le cose.
Ma se a me del Toro interessa il giusto, mi preoccupa la Roma. Il goal del vantaggio è stato un regalo dal cielo. Non nascondiamoci le cose.
-
- Leggenda
- Reactions:
De Rossi no look per gli avversari, ripartenza e pareggio
sintesi della partita
sintesi della partita
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io continuo a sostenere che il cambio di allenatore non risolve il problema a lungo termine...FinrodFelagund ha scritto:Andava cacciato l'anno scorso a fine febbraio inizio marzo.
Quando aveva già ampiamente dimostrato di non saper risolvere la situazione nella quale ci troviamo da un anno ad oggi.
Invece no...alibi alibi alibi...
Questa squadra continua ad essere in balia dei propri umori, e se è così è solo perchè c'è una dirigenza fantasma che non interviene in alcun modo...

- minuski
- Esordiente
- Reactions:
Leggo commenti che fanno rabbrividire.
Gente che si vergognava di vincere 1-0, che non ha esultato...gente quasi contenta del fatto che abbiamo pareggiato al 94°... ma stiamo scherzando???
Vincere aiuta a vincere. Sempre.
Tre punti sono tre punti. Sempre. A livello di PUNTI, non c'è distinzione tra vincere 1-0 a Torino giocando male e vincere 7-0 col Catania stracciando gli avversari.
Io sono furioso per come abbiamo gestito il vantaggio. Ma di certo non mi vergognavo affatto di portare i tre punti a casa, cosa che stavamo facendo fino a 1 minuto dal termine.
p.s.: il rigore l'ha dato l'arbitro di porta, Damato infatti inizialmente non voleva fischiare. Per me non è rigore mai, però se lo fischi lì, è rosso (e già in parecchi si stanno attaccando su sto fatto..io sinceramente non ho neanche la forza di mandarli a fanc...)
p.p.s.: inutile prendersela con Damato, se poi schieriamo quell'indecenza di Rudiger.
Gente che si vergognava di vincere 1-0, che non ha esultato...gente quasi contenta del fatto che abbiamo pareggiato al 94°... ma stiamo scherzando???
Vincere aiuta a vincere. Sempre.
Tre punti sono tre punti. Sempre. A livello di PUNTI, non c'è distinzione tra vincere 1-0 a Torino giocando male e vincere 7-0 col Catania stracciando gli avversari.
Io sono furioso per come abbiamo gestito il vantaggio. Ma di certo non mi vergognavo affatto di portare i tre punti a casa, cosa che stavamo facendo fino a 1 minuto dal termine.
p.s.: il rigore l'ha dato l'arbitro di porta, Damato infatti inizialmente non voleva fischiare. Per me non è rigore mai, però se lo fischi lì, è rosso (e già in parecchi si stanno attaccando su sto fatto..io sinceramente non ho neanche la forza di mandarli a fanc...)
p.p.s.: inutile prendersela con Damato, se poi schieriamo quell'indecenza di Rudiger.
Chi tifa ROMA non perde mai!
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
spero che si sbrighino a decide su questo stadio, che tanto sia se lo fanno sia se non lo fanno sto cazzo de americano se ne va via...
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- lezioso
- Campione
- Reactions:
io parlo del rigore perche non c'era...a quest ora avevamo due punti in piu...nessun alibi a questo scempio...prima lo cacciano e meglio è per tuttigiùlemanidaCole ha scritto:Non parliamo del rigore per favore, non diamoli alibi
Ccezionale
-
- Leggenda
- Reactions:
tanto non pagherà nessuno, l'unica conseguenza sarà l enorme rodimento di culo che spetterà a noi fino a maggio
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Anche se vincevi hai fatto talmente schifo da chiarire a tutti che non competi per lo scedetto nella maniera più assoluta
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
roma deprimente.
il rigore in diretta ci sta, come ci stava quello di dzeko con la lazio. non me la sento di farne una colpa all'arbitro di porta.
il rigore in diretta ci sta, come ci stava quello di dzeko con la lazio. non me la sento di farne una colpa all'arbitro di porta.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non me ne frega un cazzo degli alibi di Garcia...Freddo ha scritto: come a frosinone
non voglio che un incapace come garcia abbia diritto a delle attenuanti. deve tacere, non può allenare
Se non lo rimuovono è colpa della dirigenza...
Però se me danno un rigore contro che non c'è, me rode er culo...
Posso...?

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente. Era una partita da 0-0. Però uno si incalla ancor di più perchè quando ti capita l'occasione di tirar fuori più di quello che meriti, comunque immancabilmente la fallisci. Poi chiaro, sarebbe rimasta sempre quella la solfa.vecchiocucs ha scritto:Rigore o non rigore la Roma non meritava di vincere.
BANZAI!