vigna85 ha scritto:
co RG manco la guardo la classifica
ma che vuol dire? magari.imbarcavi a Napoli e lo cacciavano
ma tutti ragionamenti da fare meglio con 3 punti in saccoccia
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
vigna85 ha scritto:Io non so se sperare in una qualificazione Mercoledì. Poi tanto lo so già che quando arriverà la partita tiferò inevitabilmente perchè non ce posso fa niente, so nato co sta condanna. Ma adesso a mente fredda penso che uscire dalla CL sia il male minore, perchè è meglio vivere di una flebile speranza piuttosto che di una sconfortante certezza
Ma tanto non ti qualifichi. Il calcio ha delle regole non scritte. Non puoi qualificarti con le prestazioni pazzesche che hai fatto. In più c'è il fatto che la Roma non ha la minima capacità di sfruttare le occasioni fortunose che le capitano. O se la merita una cosa, o non la ottiene. Quindi le possibilità sono bassissime.
skotos ha scritto:nonostante il fato ci avesse favorito con un regalo inaspettato e immeritato non sono stati capaci di conservare il vantaggio per 10 minuti
il_noumeno ha scritto:ah è questa è la stessa identica Roma di Bologna. Ma lì avete rotto il cazzo col campo bagnato e "this is not football" in perfetto stile Conte...
stessa Roma di Frosinone
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
il_noumeno ha scritto:
sei un troll e sembri un bambino di 5 anni. Perché nessuno è mai stato contento della prestazione. Viste altre partite, se oggi ci prendevamo tre punt, non c'era niente di strano. La Roma versa in queste condizioni (con rarissime eccezioni) da più di un anno. Eppure rompevi i co***oni in una maniera indegna a chi sottolineava la me#da che stava venendo a galla e ancora oggi difendi chi Garcia su quella panchina ce l'ha messo e mantenuto. Oggi, poi, ci devi insegnare che ad un goal della Roma non si deve esultare e che dovrei esultare ad un goal contro la mia squadra. Povertà! Molto peggio del gioco [sic!] di Garcia.
Ormai i ballotta boys devono scaricare garcia per far credere che sia colpa sua se la corazzata sabatinkmin non é in vetta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno ha scritto:ah è questa è la stessa identica Roma di Bologna. Ma lì avete rotto il cazzo col campo bagnato e "this is not football" in perfetto stile Conte...
Esatto. Campo bagnato o meno se riesci a passare in vantaggio di riffa o di raffa lo maniteni. Giaccherini in area non deve nemmeno arrivarci. Se sei una grande squadra. Appunto.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione