[Serie A] Roma - Atalanta [29/11/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [29/11/2015]

Messaggio da Lando »

che sarà sarà

:cry:
Fortune, that arrant whore
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

e poi basta coi disegnini del lupo che ingroppa la bergamasca...
atalanta è un trans!!!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ma perchè scusa, i trans se coccolano e basta?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Mark ha scritto:Annullato il giorno di riposo previsto per domani e ritiro da giovedì sera. Sono questi i provvedimenti presi dal club per cercare di far uscire la Roma dal suo periodo negativo. A comunicarlo è stato l'account Twitter della radio ufficiale del club.
meno male almeno quello
Immagine
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Mark ha scritto: cambiare staff era doveroso
troppi infortunii nella scorsa stagione e sicuramente lamentele dei giocatori a dì sabatini per gli allenamenti troppo blandi in settimana, addirittura florenzi preferisce quelli di conte.
Questo è uno dei nostri problemi piu' gravi.

Quando Pallotta ha detto giungo scorso che i nostri giocatori hanno mancato la energia non penso che e' stato perche della preparazione - anche se Norman potrebbe miglorare di Rongoni - ma perche', come in questa stagione, il ritmo della nostra gioca è troppo lento e quindi abbiamo problemi anche contro l'opposizione che sono cosi' tecnicamente inferiore.

Gli altri due grandi problemi di Garcia è la mancanza di coesione tra i giocatori e la scarsa utilizzazione dei giocatori che si ferma lo sviluppo del talento.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

James ha scritto: Questo è uno dei nostri problemi piu' gravi.

Quando Pallotta ha detto giungo scorso che i nostri giocatori hanno mancato la energia non penso che e' stato perche della preparazione - anche se Norman potrebbe miglorare di Rongoni - ma perche', come in questa stagione, il ritmo della nostra gioca è troppo lento e quindi abbiamo problemi anche contro l'opposizione che sono cosi' tecnicamente inferiore.

Gli altri due grandi problemi di Garcia è la mancanza di coesione tra i giocatori e la scarsa utilizzazione dei giocatori che si ferma lo sviluppo del talento.
Il problema vero della Roma è che gioca davvero troppo sotto ritmo.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Si', c'è letargia, come la stagione scorsa.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Sono lenti anche perchè non sanno cosa fare. Se riesce la ripartenza veloce con salah o gervinho ok, altrimenti la squadra comincia a passarla da una parte all'altra lentamente perchè non c'è un movimento studiato
La bontà della ciliegia maggiolina
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

e ce un altro problema

la cattiveria è sparita dalla testa dei giocatori, non ho mai visto cosi pochi falli tra barcellona e atalanta, sembravano delle pecorelle impaurite di farsi male o aggredire il predatore...non so mi spiego

e tra l'altro quando arriverà il nuovo mister a gennaio o a giugno dovrà lavorare moltissimo sull'aspetto menbtale dei giocatori rimasti, tecnicamente a posto ma un disastro come carattere

e domenica sera mi sono più esaltato per i falli cattivi dei redskins urlando "cosi si fa!" e mi dicevo ma quando avremo dei goocatori cattivi in campo?
LIBERI!
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Mark ha scritto:e ce un altro problema

la cattiveria è sparita dalla testa dei giocatori, non ho mai visto cosi pochi falli tra barcellona e atalanta, sembravano delle pecorelle impaurite di farsi male o aggredire il predatore...non so mi spiego

e tra l'altro quando arriverà il nuovo mister a gennaio o a giugno dovrà lavorare moltissimo sull'aspetto menbtale dei giocatori rimasti, tecnicamente a posto ma un disastro come carattere

e domenica sera mi sono più esaltato per i falli cattivi dei redskins urlando "cosi si fa!" e mi dicevo ma quando avremo dei goocatori cattivi in campo?
credo, e spero, che con un nuovo allenatore, ritrovano la cattiveria agonistica in un attimo... se garcia dice... "eh beh contro il barcellona perdi sempre, prendere 6 gol è normale" mentre se un qualsiasi altro allenatore normale, pure di Serie B dice "non esiste giocare cosi... non giocare.. darla per vinta... bisogna lottare"

fidati che i giocatori qualcosa tirano fuori... secondo me l'aspetto mentale dei giocatori lo ritrovi facilmente se prendi un allenatore serio e normale!

Il problema sarà dargli un gioco... fargli fare dei schemi... fargli fare la difesa!
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

aggiornamento 14° giornata ( aggiungiamo di merda)
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... 0#p1879510
πάντα ῥεῖ
Rispondi