[Serie A] Roma - Atalanta [29/11/2015]

Archivio storico di tutte le partite
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [29/11/2015]

Messaggio da paolo67 »

Oggi è per chi dice che prenderne 6 o 3 col Barcellona conta poco e per un allenatore che non prova (come avrebbero fatto tutti) a non prendere un'imbarcata anzi, toglie un incontrista per un attaccante...ma cosa parliamo a fare, Sabatini ha chiesto di stringerci nella fede e quindi di questo rendiamo grazie a Dio.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Manco a commentarla...
Inutile sempre i soliti discorsi
πάντα ῥεῖ
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Vecchio Drago ha scritto: 50 anni: ma ho cominciato da piccolo ...
E ancora non hai imparato? :D
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Manolas é una pippa, Florenzi é una pippa, Dzeko é uno scandolo....ecc.....la sega vera é quel buiaccaro seduto in panchina...de sto passo manco la champions e siamo a novembre....
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

deacon frost ha scritto:Manolas é una pippa, Florenzi é una pippa, Dzeko é uno scandolo....ecc.....la sega vera é quel buiaccaro seduto in panchina...de sto passo manco la champions e siamo a novembre....
Lo sai che forse sarebbe meglio?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Non esonerarlo è quasi da malafede, non voler ammettere di aver sbagliato, ma quando si fanno delle caz.zate , prima le si riconosce e meno sono i danni che ne scaturiscono.

Certo pensare al sostituto non saprei proprio chi nominare.
Lippi no sicuro, Capello credo ormai faccia un altro mestiere, Guidolin sarebbe forse il migliore ma è troppo nordico e nasconde poco le proprie insicurezze, viene mangiato vivo dopo una settimana , non rimangono che Mazzarri o Spalletti con grossi dubbi.
Una soluzione "simpatia" potrebbe essere Stramaccioni ...ma forse sarebbe meglio di no...

Siamo messi male.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

KingKong ha scritto:Non esonerarlo è quasi da malafede, non voler ammettere di aver sbagliato, ma quando si fanno delle caz.zate , prima le si riconosce e meno sono i danni che ne scaturiscono.

Certo pensare al sostituto non saprei proprio chi nominare.
Lippi no sicuro, Capello credo ormai faccia un altro mestiere, Guidolin sarebbe forse il migliore ma è troppo nordico e nasconde poco le proprie insicurezze, viene mangiato vivo dopo una settimana , non rimangono che Mazzarri o Spalletti con grossi dubbi.
Una soluzione "simpatia" potrebbe essere Stramaccioni ...ma forse sarebbe meglio di no...

Siamo messi male.
Lo vedi? Il problema e' proprio questo. Stramaccioni ha appena firmato in Grecia, mi sembra. E mi sembra che s'e' portato pure Muzzi...
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

gladio ha scritto: E ancora non hai imparato? :D
Mi riferivo a quest'anno... rispetto a un certo passato ci va di lusso. Per questo non mi scandalizzo dei quarti-quinti posti
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Vecchio Drago ha scritto: Mi riferivo a quest'anno... rispetto a un certo passato ci va di lusso. Per questo non mi scandalizzo dei quarti-quinti posti
Neanche io...
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

ddr97 ha scritto: Se cacci Garcia non è finita
Se lo cacciano questa sera ci continuerò a crederci anche io
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

ChiamatoreMascherato ha scritto:oggi sono stato fuori tutto il giorno non ho avuto un secondo neanche per ascoltare la radio
mi fate la sintesi della partita in pochissime parole
tenete presente che ho letto solo il risultato
Proverò a risponderti per come l'ho vista io.

Primi 5 minuti con un monologo atalantino. La Roma sembrava rimasta a Barcellona. Ma senza occasioni goal.

Poi, piano piano, la squadra riprende in mano il pallino del gioco ed arriva a produrre una certa pressione in area avversaria con un paio di occasioni goal. Nulla di eccezionale, con un gioco chiaramente lento e troppo compassato. Però personalmente avevo l'impressione che il goal della Roma fosse maturo...ed invece Digne, che già aveva fatto uno svarione in goffa rovesciata risolta da Castan qualche minuto prima, regala una palla all'avversario che deve solo involarsi da solo e metterla dentro.

nel secondo tempo la Roma ci prova per mezz'ora, ma senza mai dare l'idea di una effettiva superiorità. Una sola occasione da goal con salvataggio sulla linea, compensata da una paratona di De Sanctis su Morales tutto solo.

Poi in contropiede frittatona servita da Maicon che atterra in area un avversario. Rigore, espulsione, 0-2 partita finita.

Soddisfatto?
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Abbiamo dzeko che può fare 25 gol e nn lo sfruttiamo a dovere, per mancanza di una qualsiasi idea e schema offensivo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Oggi mi sono veramente vergognato...
Molto più che per la zuppa presa a Barcellona...

Non ho più parole...
Immagine
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Sento esattamente lo stesso.
Daniel Faraday
Leggenda