http://www.youtube.com/watch?v=oFJIenHf ... re=g-music
http://www.youtube.com/watch?v=Rg1Q9y6xcDc
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
anche di fronte all'evidenza per me resterà sempre un robinho 2 (bravo ma non fenomeno). Sono pronto a pijare la cantonata del secoloBrasileiro ha scritto:
Fenomenale.
200 partite ieri. 119 rete con la maglia dello Santos.
25 partite, 16 rete con la Seleção.
20 anni
oswald ha scritto:Neymar-Barcellona, ipotesi a 1.65
ROMA, 18 ottobre - Da tempo si parla del possibile trasferimento di Neymar, asso brasiliano del Santos, al Barcellona. Un affare che per i bookies esteri si può chiudere... a quota 1.65. Nella lista delle pretendenti anche Chelsea (4.40) e Real Madrid (5), il Psg è invece defilato a 7.
corrieredellosport.it
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Considera però che ha appena 20 anni... può migliorare tantissimo a livello tattico e inoltre con Vilanova il Barcellona sta cercando di più la profondità e la giocata individuale, sempre in un contesto di gioco organizzato.pisodinosauro ha scritto: non gli serve a nulla, ama gli spazi aperti che con il gioco del Barca ti devi invece saper creare.
Brasileiro ha scritto:Se Neymar va al Barça, se puo chiudere La Liga e la UCL.
Messi, Neymar, Iniesta, Xavi, Fabregas...
Ragazzi...Robinho 2? Non scherziamo...Robinho é un giocatore comune, al massimo uno utile per contrapiede e basta.
Neymar ha piu rete con la Seleção di Lamela come professionista (e la eta e la stessa). E nessuno da a Lamela il cognome di "D´Alessandro 2".
milgiorare a livello tattico no, dopo i 20 anni un brasiliano è un giocatore fatto e finito.oswald ha scritto: Considera però che ha appena 20 anni... può migliorare tantissimo a livello tattico e inoltre con Vilanova il Barcellona sta cercando di più la profondità e la giocata individuale, sempre in un contesto di gioco organizzato.
Non sei troppo drastico?pisodinosauro ha scritto: migliorare a livello tattico no, dopo i 20 anni un brasiliano è un giocatore fatto e finito.
Posso dire una roba sul PSG... Io non lo sto seguendo spesso, ma quelle volte che mi è capitato ho visto sempre un ottimo Ménez... È maturato?pisodinosauro ha scritto:
Invece lo vedrei benissimo in un PSG insieme ad Ibra, approfittando del fatto che lo svedese si porta ancora via mezza difesa...
il paragone è quello che è, certo. Ma Robinho a 20 anni al santos aveva comunque fatto 110 partite e 47 gol. Mica niente.Brasileiro ha scritto:Se Neymar va al Barça, se puo chiudere La Liga e la UCL.
Messi, Neymar, Iniesta, Xavi, Fabregas...
Ragazzi...Robinho 2? Non scherziamo...Robinho é un giocatore comune, al massimo uno utile per contrapiede e basta.
Neymar ha piu rete con la Seleção di Lamela come professionista (e la eta e la stessa). E nessuno da a Lamela il cognome di "D´Alessandro 2".