Vecchio Drago ha scritto:
Ieri nel quarto d'ora del secondo tempo che ho visto, il Bologna ripartendo dalla propria area, non è MAI arrivato a tre quarti campo, i passaggi si afflosciavano e la palla non riuscivi neanche a trascinartela avanti.
Ti ripeto che per tutta la partita hanno entrambe le squadre buttato la palla avanti con lancioni...
E' impossibile evitare che la palla arrivi nella tua area, perchè quando ci arriva puoi solo spazzare via o in fallo laterale o riconsegnandola all'avversario...
Continuiamo a parlare di una partita dove TUTTO è stato assolutamente casuale, e non poteva essere altrimenti...
Il tempo attenua i ricordi e ingigantisce i miti.
A Bergamo si poteva giocare tutto sommato, ieri sera no.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
alectric ha scritto:
E' un'ora che lo sto a di'...
Io l'ho detto meglio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando ha scritto:
ma sai che cazzo gliene frega?
Infatti...
Me lo immagino proprio che stanotte non ha chiuso occhio, ricordando anche le numerose notti insonni passate a ripensare a juve- Roma dell'anno scorso...
giùlemanidaCole ha scritto:il problema è che durante la partita manco 1 tentativo per vedere se rotolava, s'è fatto.
ma poi, sei un arbitro (SEI ROCCHI) ma sospendila, perchè se toppi qualcosa oggi (come ha fatto) te prendi il triplo della me#da rispetto al normale.
una volta iniziata, credo debbano essere i capitani a chiedere di provare se rotola ancora. da questo punto di vista i nostri so stati un po' polli, manco una volta l'hanno chiesto.
fermo restando che se l'arbitro è incaponito a far giocare non puoi fare niente, esistono mille modi per far continuare (ad esempio provando nella parte di campo messa meglio).
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
lele ha scritto:Tra l'altro devo ancora capire perché iturbe infortunato sull'azione del 2-2 non butta fuori la palla ma la regala a loro.. Contropiede e rigore
Che co***one
nella domanda c'è la risposta.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
lele ha scritto:Tra l'altro devo ancora capire perché iturbe infortunato sull'azione del 2-2 non butta fuori la palla ma la regala a loro.. Contropiede e rigore
Che co***one
c'era florenzi libero 2 secondi prima.
ma tipo solo mirante davanti.
e lui che fa?si ferma, guarda la rimessa, si gira e...la passa a loro.
e manco s'è buttato a terra per perdere tempo, anche in questo si vede chi è calciatore e chi no.