Road to Euro 2016
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Road to Euro 2016
io invece sarei contento se ce la facessero, non riesco a tifargli contro sinceramente
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
sinceramente, sono egoista quindi spero che quest'estate si riposino per preservarsi per la prossima stagionefaro ha scritto:io invece sarei contento se ce la facessero, non riesco a tifargli contro sinceramente
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Capisco, ma penso e' meglio che gicatori importanti giocano le grandi competizioni internazioanli come il campionato europeo. Per questo motivo non mi piace che Manolas non la giochera'.fra_ASR ha scritto: sinceramente, sono egoista quindi spero che quest'estate si riposino per preservarsi per la prossima stagione
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure dzeko e pjanic faranno il ritiro
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma tanto li vendiamo tutti.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
IMHO l'europeo come il mondiale è una competizione inutile dove non si vede vero calcio con giocatori che stanno in piedi a malapena che condiziona anche tutta la stagione successivaJames ha scritto: Capisco, ma penso e' meglio che gicatori importanti giocano le grandi competizioni internazioanli come il campionato europeo. Per questo motivo non mi piace che Manolas non la giochera'.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Leggenda
- Reactions:
Manolas, Pjanic, Dzeko e Strootman non faranno l'Europeo.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Manolas e Pjanic non giocheranno con la roma il prossimo annocallaghan ha scritto:Manolas, Pjanic, Dzeko e Strootman non faranno l'Europeo.
Dzeko e Strootman sono due ex giocatori
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
da semi-cittadino irlandese, ce ne voleva a fa passa` sti boys in green, una delle nazionali irlandesi piu` scarse che ricordi, basta guardare il no. di giocatori nei top club di premier che le nazionali irlandesi avevano nel periodo 90-2002 rispetto a questi... ma come caxxo hanno fatto i bosniachi a falli passa`, pensavo je fosse capitato er mejo sorteggio da quando a Leonard Cohen j'e` capitato il mauro a 'n torneo de spelling...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Mi dispiace per i nostri ma la Bosnia è una squadra orrenda.... sembrava l'Italia del mondiale in Sudafrica.Jack l'Irlandese ha scritto:da semi-cittadino irlandese, ce ne voleva a fa passa` sti boys in green, una delle nazionali irlandesi piu` scarse che ricordi, basta guardare il no. di giocatori nei top club di premier che le nazionali irlandesi avevano nel periodo 90-2002 rispetto a questi... ma come caxxo hanno fatto i bosniachi a falli passa`, pensavo je fosse capitato er mejo sorteggio da quando a Leonard Cohen j'e` capitato il mauro a 'n torneo de spelling...
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
cosa buonacallaghan ha scritto:Manolas, Pjanic, Dzeko e Strootman non faranno l'Europeo.
e sopratutto saranno concentratissimi sul campionato
LIBERI!