trebuchet ha scritto:Qualche statistica per rimarcare la storica superiorità della Roma nel derby
Questo il conto nelle partite ufficiali tra Roma e Lazio:
Vittorie Roma: 60
Pareggi: 60
Vittorie Lazio: 43
Questa vittoria nel derby è storica per due motivi: la Roma con questa vittoria raggiunge il pareggio come risultato più frequente nei derby ufficiali, peraltro cifra tonda (60). La Lazio è lontanissima, con ben 17 vittorie in meno.
Inoltre con i due gol di oggi la Roma ha raggiunto cifra tonda anche come numero di gol, 200.
A noi ge devi medde 54 vittorie in biu (27x2)
Berghe semo nadi brimaaaaaaaa
non so se è il segno del destino
ma da oggi sostituisco come capo servizio un laziale che ne era responsabile fino alla scorsa settimana!
è un caso?
comunque spero che la RAI possa fallire e quel giorno brucerò il cavallo di piazza mazzini, ieri rai2 ha dato più spazio al sassuolo che al derby e i gol li hanno fatti vedere dopo le 19 !
GAZZETTA DELLO SPORT - CATAPANO - Dei contestatori si sono perse le tracce, l’internazionale degli ultrà si è ridotta ad un gruppetto di ubriaconi, i pochi cani sciolti malintenzionati sono stati bloccati prima. Risultato [...] Per la prima volta dopo anni di bollettini di guerra, la cronaca nera è la grande assente del derby. Il piano di sicurezza messo in campo da Questura e Prefettura (con mille agenti e 623 steward) ha funzionato dentro e fuori lo stadio [...] il massimo del brivido si è raggiunto quando è stato fermato un laziale intento a bruciare una sciarpa romanista. Il bilancio: sette Daspo, tre denunce, nessun ferito, né tra i tifosi né tra gli agenti. Praticamente, un trionfo. Anche gli infiltrati stranieri (inglesi e norvegesi, mentre polacchi e spagnoli non si sono visti)
Freedom ha scritto:GAZZETTA DELLO SPORT - CATAPANO - Dei contestatori si sono perse le tracce, l’internazionale degli ultrà si è ridotta ad un gruppetto di ubriaconi, i pochi cani sciolti malintenzionati sono stati bloccati prima. Risultato [...] Per la prima volta dopo anni di bollettini di guerra, la cronaca nera è la grande assente del derby. Il piano di sicurezza messo in campo da Questura e Prefettura (con mille agenti e 623 steward) ha funzionato dentro e fuori lo stadio [...] il massimo del brivido si è raggiunto quando è stato fermato un laziale intento a bruciare una sciarpa romanista. Il bilancio: sette Daspo, tre denunce, nessun ferito, né tra i tifosi né tra gli agenti. Praticamente, un trionfo. Anche gli infiltrati stranieri (inglesi e norvegesi, mentre polacchi e spagnoli non si sono visti)