quell'altra non c'era scrittojimmy ha scritto:
Era liquore di malto..

Comunque sarà pure una lager...però...bho...
quell'altra non c'era scrittojimmy ha scritto:
Occhio... che ora gira della roba chiamata "Barley Wine"pisodinosauro ha scritto: quell'altra non c'era scritto
Era liquore di malto..![]()
Spiego,la foto mia e quella di Jimmy stavano attaccate.Io non ho letto bene e ho postato la foto sbagliata,mentre lui giustamente ha postato la birra.Le bottiglie sono simili.So rincojonitopisodinosauro ha scritto: quell'altra non c'era scritto
Era liquore di malto..![]()
Erik ha scritto:Ieri ho assaggiato questa. Non mi è piaciuta, ha un sapore molto particolare, sembra quasi vino...
Voi la conoscete?
Questa l'assaggerei volentieriLoddr16 ha scritto:Questa?
Già dal colore pare una bella bomba
Questo è un altro birrificio da paura, non mi stupisce che non si senta la gradazione. Fanno una delle mie birre preferitejimmy ha scritto:Premesso che a me questo tipo di birra non piace, devo riconoscere che è un ottimo "prodotto" e la gradazione neanche si sente: gli aromi prevalgono nettamente sull'alcol
litri....Erik ha scritto:Jimmy, questa non c'entra niente con le apa/ipa. Per me è molto buona, molto delicata, ne berresti a litri. Se la trovi provala (non credo sia semplice da trovare).
V Ero...si legge anche sulla etichetta dopo lagerbier......Erik ha scritto: Litri.
Google mi dice 5,5%.