William Vainqueur

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: William Vainqueur

Messaggio da porcaccia »

Non mi pare che sia stato così disastroso, anzi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

poteva giocare dall'inizio ieri..
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

porcaccia ha scritto:Non mi pare che sia stato così disastroso, anzi.
Infatti...
Non ha fatto danni, ma non ha nemmeno aggiunto granché...

Da vedere con più continuità...
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto: Si ma il cambio di strootman a livello tattico è lui....ma che cazzo me ne frega de difende la società...basta co sta storia danie' tu ce l'hai con la società per altre cose non mischiarle e sto discorso lo fate tu e cerbero dite le stesse parole...due persone che odiano questa società...scindete le situazioni una cosa è il campo l'altra tutto ciò che c'è fuori....
Se no si diventa poco credibili...
Bi' te prego eh ma che cavolo stai dicendo...io ho SEMPRE argomentato tutto SEMPRE....

Ti manca il sostituto di Strootman, la riserva di Digne, il terzino destro titolare, il difensore centrale titolare, la riserva di Dzeko, un mediano titolare...RAGIONA PER FAVORE...
ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mai detto che non argomenti Da' lo stesso lo dico a cerbero....ma mi rode e non poco non limitare le critiche al campo....
Il sostituto di strootman ripeto è nainggolan e te lo spiego con strootman idoneo nainggolan va in panchina...la riserva di digne è palmieri...a dx hai maicon e riserva torosidis...la riserva di dzeko è Totti ...il mediano titolare è de rossi...e hai vainquer o nainggolan .....
Danie' le squadre vanno fatte anche con un certo equilibrio... Se un allenatore ti dice che digne' per lui è titolare inamovibile non puoi prendere la riserva migliore o uguale a digne' perché poi potrebbe creare problemi nella gestione del gruppo idem se prendi un mediano più forte di de rossi...ci sono dinamiche che noi non possiamo conoscere ma che determinano la positività di una stagione...secondo me la Roma è una ottima squadra per vincere il campionato italiano sicuramente migliorabile ma altrettanto difficile proprio per non squilibrare certe gerarchie....
Ieri si è persa una partita per sfortuna non abbiamo meritato la sconfitta.... Avanti così senza buttare al cesso quanto fatto fino ad oggi....
P.s. ottima spinta del settore giallorosso....daje
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Blandols ha scritto: ma non eri te che chiedevi scusa per averlo chiamato così?
no.Era post romantico che mi rimproverava di averlo chiamato pippa senza vederlo.Io aggiunsi solo che,vista la buona prova di firenze,magari il pippa poteva trasformarsi in inadeguato.E mi complimentai con giulemani per averci azzeccato con le caratteristiche
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

postromantico ha scritto: ce l'hai con me Francesco?
ho risposto giu'..non ti preoccupare...volevo ricordate che il curriculum vitae conta ancora...mi dispiace se ho lasciato una cosa a meta'che rileggendo effettivamente poteva essere male interpretata...scusa se ti sei sentito offeso!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

alectric ha scritto:Non ha fatto danni, ma non ha nemmeno aggiunto granché...
Classico giocatore medio. Utile se a cantare sono altri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

porcaccia ha scritto:Non mi pare che sia stato così disastroso, anzi.
Ha fatto la stessa partita di Firenze...mi chiedo perché non sia partito titolare.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

indiano86 ha scritto: ho risposto giu'..non ti preoccupare...volevo ricordate che il curriculum vitae conta ancora...mi dispiace se ho lasciato una cosa a meta'che rileggendo effettivamente poteva essere male interpretata...scusa se ti sei sentito offeso!
Offeso?
Rimproverato?
Bah...
Ok.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

poteva giocare lui titolare
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto:Mai detto che non argomenti Da' lo stesso lo dico a cerbero....ma mi rode e non poco non limitare le critiche al campo....
Il sostituto di strootman ripeto è nainggolan e te lo spiego con strootman idoneo nainggolan va in panchina...la riserva di digne è palmieri...a dx hai maicon e riserva torosidis...la riserva di dzeko è Totti ...il mediano titolare è de rossi...e hai vainquer o nainggolan .....
Danie' le squadre vanno fatte anche con un certo equilibrio... Se un allenatore ti dice che digne' per lui è titolare inamovibile non puoi prendere la riserva migliore o uguale a digne' perché poi potrebbe creare problemi nella gestione del gruppo idem se prendi un mediano più forte di de rossi...ci sono dinamiche che noi non possiamo conoscere ma che determinano la positività di una stagione...secondo me la Roma è una ottima squadra per vincere il campionato italiano sicuramente migliorabile ma altrettanto difficile proprio per non squilibrare certe gerarchie....
Ieri si è persa una partita per sfortuna non abbiamo meritato la sconfitta.... Avanti così senza buttare al cesso quanto fatto fino ad oggi....
P.s. ottima spinta del settore giallorosso....daje
Appunto hai spiegato tutto tu...il mediano titolare é De rossi(che ad onor del vero manco sta a gioca' male), la riserva Vainquer...la riserva a sinistra Palmieri.....no dico Palmieri...la riserva di Dzeko Totti 40enne....e ancora li difendete???
ASR
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

mi sembra Faty
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

romolo1988 ha scritto:mi sembra Faty
gli piacerebbe
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Al momento mi sembra un onesto mestierante che non ama rischiare ma giocare pulito e facile. Ma non riesco ancora a dare un giudizio definitivo.
Rispondi