sa che per vincere in italia devi avere intanto una grande difesagladio ha scritto: Cioe'? Che vuole? Fa 38 giornate de catenaccio?
(in attesa che la squadra cominci a girare)
si chiama pragmatismo, quella parola che a roma è tipo arabo
sa che per vincere in italia devi avere intanto una grande difesagladio ha scritto: Cioe'? Che vuole? Fa 38 giornate de catenaccio?
Appunto, alla quinta erano a + 7 e fino a un paio d'ore fa alla decima erano a -2... Che scossoni vuoi da' quando mancano 37 partite?Lupacchiotto ha scritto: Manda l'Inter a meno 5 ( alla quinta erano a + 7 ) e riparliamone
se il napoli domani vince (a Genova non è mai facile) va più 1, non mi sembra irrecuperabileLuke Skywalker ha scritto:Non mi sento di rimproverare la squadra per stasera se non per la freddezza negli ultimi metri. Meritavamo almeno il pareggio, una specie di bis della partita con la Samp. La cattiveria però non c'è e ho paura che al derby si prenderà la doppia legnata di fila in grado di ributtarci all'inferno. Dzeko senza arte nè parte, Salah spento, Florenzi abulico, Gervinho pericoloso ma inconcludente. Se domani il Napoli vince si fa dura.
Mancini non è un grandissimo allenatore..gladio ha scritto: Se e' allenata da un grandissimo allenatore come in molti dicono allora no, non e' da ridicoli...
Danie', se tu concedi all'avversario 5-6 palle goal, io non vedo sta grande difesa...Daniel Faraday ha scritto: sa che per vincere in italia devi avere intanto una grande difesa
(in attesa che la squadra cominci a girare)
si chiama pragmatismo, quella parola che a roma è tipo arabo
Neanche per me. Si parlava di quello. Ci sono due partiti...cravenroad ha scritto: Mancini non è un grandissimo allenatore..
Certo, ma non sono certo che la Roma si riprenda subito. Mi pare che ci siamo spenti di nuovo. Senza contare che prendiamo troppi goal per vincere in Italia.senza sensi ha scritto: se il napoli domani vince (a Genova non è mai facile) va più 1, non mi sembra irrecuperabile
FIORENTINA I numeri del match ROMAalectric ha scritto: La Fiorentina ci ha dominato...
Mancini vince quando trova chi gli spdende qualche centinaia di miliardi... E neanche sempre...vigna85 ha scritto:Mancini non è un grande allenatore
ma Mancini vince e lo dimostra il suo palmares
s ' è venduto l'anima al diavolo, pe forza
Per me lo scudetto non lo vince comunque. Arriva terzo, poi se migliora da qui in poi il discorso è diverso. Questo tipo di gioco vale la candela per il bersaglio grosso quando hai la squadra migliore del campionato.vigna85 ha scritto:Mancini non è un grande allenatore
ma Mancini vince e lo dimostra il suo palmares
s ' è venduto l'anima al diavolo, pe forza
gla'.. se l'inter continua così concordo con te: non vince lo scudo (ma non scende oltre il 3° posto eh..)gladio ha scritto: Danie', se tu concedi all'avversario 5-6 palle goal, io non vedo sta grande difesa...
Mah se vinci hai ragione, almeno se lo fai senza l'arbitro.gladio ha scritto: Si, ma se fai catenaccio per 38 partite non sei un grande allenatore...