L'ho scritto prima. Per me non e' il giocatore che serviva. E' chiaro che non e' una pippa...Vecchio Drago ha scritto:Mi sento di dire che abbiamo dominato in una giornata poco ispirata. Ma abbiamo perso. Merito a Mancini che ha allenato bene Handanovic e gli ha detto di aspettare un minuto prima di ogni rinvio E ha impostato la squadra apposta in modo da superare saltuariamente il centrocampo, possibilmente lasciandone minimo cinque-sei nella metà della propria metà campo. E male Garcia che invece ha detto a Sczesny di inginocchiarsi prima di stendersi su un tiro moscio da 25 metri.
Va bene così, viva quel genio di Mancini che va in testa per farsi sicuramente superare a breve dal Napoli che oggi gliene faceva a mazzetti.
PS scusate ma devo far passare il tempo prima di uscire da sto cavolo di stadio. Ah già da Firenze mi ero posto il problema di un Dzeko molto a sprazzi, per dirla buona e molti si sono stupiti. Che ne pensate oggi
[Serie A] Inter - Roma [31/10/2015]
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Inter - Roma [31/10/2015]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
mah...ed hai persoalectric ha scritto:Le statistiche della Lega Calcio...
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
ora mi sparo altre puntate di BSG su netflix e poi un pò di baseball mets-royals.
LIBERI!
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Che i nostri centrali sono scarsi potrà pure essere vero ma forse è più attuale dirlo quando sbagliano in una partita in cui sono impegnati. Non quando la Roma prende un gol con uno straccio bagnato da 25 metri e la seconda occasione al 35' del secondo tempo in 10 vs 11
- lezioso
- Campione
- Reactions:
Le statistiche sono belle per carità ma non mi consolano...
Ccezionale
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
già a vede i royalsMark ha scritto:ora mi sparo altre puntate di BSG su netflix e poi un pò di baseball mets-royals.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono incredulo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Inter che difende con la linea a 6 in 11 contro 10 ha una mentalità vincente...
Di quelle che fa un sol boccone dell'avversario...
La colpa è mia che ancora perdo tempo appresso alle cazzate...
Speravo che almeno quando gioca contro la Roma ce se potesse risparmia i pompini a Mancini...
Ma me dimentico che bisogna essere romanisti per avere questo tipo di sensibilità...
La colpa è mia che ancora perdo tempo appresso alle cazzate...
Speravo che almeno quando gioca contro la Roma ce se potesse risparmia i pompini a Mancini...
Ma me dimentico che bisogna essere romanisti per avere questo tipo di sensibilità...

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Leggo che l'Inter prende pochissimi goal... Te credo, se fai catenaccio e fai una squadra molto basata sul fisico e' ovvio che prendi pochi goal...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
eh...fanno quello che sanno fare.gladio ha scritto:Leggo che l'Inter prende pochissimi goal... Te credo, se fai catenaccio e fai una squadra molto basata sul fisico e' ovvio che prendi pochi goal...
complimenti a loro, quindi
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Io c'e' una cosa che non capisco. Quando noi giochiamo male e ci chiudiamo troppo pur vincendo partono le critiche perche' "cosi' non si va lontano", quando lo fa mancini e' un grande allenatore perche' l'ha preparata cosi'... Boh...
- lezioso
- Campione
- Reactions:
Ma l'Inter è na squadra di merda ... Ridicola ... Tolti un paio di giocatori non mi prenderei nessuno...alectric ha scritto:L'Inter che difende con la linea a 6 in 11 contro 10 ha una mentalità vincente...
La colpa è mia che ancora perdo tempo appresso alle ca**ate...
Speravo che almeno quando gioca contro la Roma ce se potesse risparmia i pom**** a Mancini...
Ccezionale
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il goal preso grida vendetta. Solita difesa schiacciatissima. E centrocampo completamente consegnato all'inter. In una partita dominata. Siamo fagiani.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma infatti. pare che se non vinci lo scudetto facendo 90 gol non vale. il 90% delle squadre che hanno vinto, purtroppo, giocavano come questa inter. loro hanno deciso di fare così e riescono sempre a farlo. mi fa schifo ma bravi loro. capello c'ha vinto tutto con questo calcio e aveva pure a disposizione la squadra più forte del mondo.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non solo...gladio ha scritto:Leggo che l'Inter prende pochissimi goal... Te credo, se fai catenaccio e fai una squadra molto basata sul fisico e' ovvio che prendi pochi goal...
Se fossi una squadra difensivamente ben assestata non prenderesti così tanti tiri in porta e soprattutto il tuo portiere non farebbe 5 parate decisive...
Infatti la giornata che nun je gira il solito culo prende 4 gol...
Se sei una squadra allenata bene difensivamente parlando puoi anche perdere, ma non prenderne 4...