[Serie A] Inter - Roma [31/10/2015]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Inter - Roma [31/10/2015]
"È più probabile che prenderemo meno gol o che ne faremo di meno?Io capisco la scaramanzia ma..."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ci siamo mangiati 48 gol da soli davanti al portiere in 10 minuti. Ditemi quello che volete, ma io non ricordo squadre che vincono lo scudetto mangiandosi tutti questi gol in una partita cosi' importante.RomaTiAmo ha scritto: no Daniel guarda
io mi sentivo che potevamo pareggiare perchè non stavamo giocando male
purtroppo non l'ho vista tutta quindi non posso parlare
dicevo in generale ho letto 2-3 post in cui finivamo sotto a tutti
la premessa è sono scettica e mi rode anche il cu|o
però sto vedendo dei miglioramenti rispetto al nulla cosmico delle prime partite
da qui a vincere lo scudo ce ne passa
purtroppo o per fortuna non tutti ragioniamo per bianco e nero
Detto cio' ti do ragione su tutto il resto. Abbiamo fatto un'ottima partita, il che mi fa incazzare ancora di piu'.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Rode a me per questa sconfitta però qui c'è sempre un'isteria che mi urta...non avremmo vinto lo scudetto dopo la partita contro l'Udinese cone non l'abbiamo perso stasera..un po di equilibrio eccheccazzo
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io propongo di introdurre il ban per combo reiteratagiùlemanidaCole ha scritto:"È più probabile che prenderemo meno gol o che ne faremo di meno?Io capisco la scaramanzia ma..."
- lezioso
- Campione
- Reactions:
Abbiamo fatto di tutto per colpirlo...Daybreaker ha scritto:A portieri invertiti era 0-3 per noi.
Serata sfigatissima.
Ccezionale
-
- Campione
- Reactions:
L'Inter ha meritato di vincere, sia chiaro anzi chiarissimo. Se i nostri attaccanti sbagliano o tirano sul portiere e se loro si difendono con tutta quella determinazione e riescono anche a segnare vuol dire che sono stati più bravi .
A noi che dire ? Giocano sempre gli stessi e questo forse crea qualche appannamento , uqalche stanchezza.
Quando vedremo i grandissimi Emerson Palmieri o Ponce in campo ? Oggi abbiamo visto il grandissimo Vainquer...
A noi che dire ? Giocano sempre gli stessi e questo forse crea qualche appannamento , uqalche stanchezza.
Quando vedremo i grandissimi Emerson Palmieri o Ponce in campo ? Oggi abbiamo visto il grandissimo Vainquer...
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
c'e da dire che abbiamo una partita IMPORTANTE in Champions.......anche se l'inter si e' giocata l'ennesimo jolly culo......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
no ha avuto culopisodinosauro ha scritto: quindi mancini l'ha preparata bene
- lele
- Leggenda
- Reactions:
No, la scaramanzia non esiste
Nono
Nono
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
Oggi l'ha preparata male Garcia
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Miranda sopravvalutato, mi tengo i miei"
Mettete Miranda al posto di rudiger e vinci la Champions
Mettete Miranda al posto di rudiger e vinci la Champions
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo dico adesso... Dzeko non e' il giocatore che serviva...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Dedé ha scritto: Ci siamo mangiati 48 gol da soli davanti al portiere in 10 minuti. Ditemi quello che volete, ma io non ricordo squadre che vincono lo scudetto mangiandosi tutti questi gol in una partita cosi' importante.
Detto cio' ti do ragione su tutto il resto. Abbiamo fatto un'ottima partita, il che mi fa incazzare ancora di piu'.
ottima no, proorio no
discreta si
-
- Rovina sogni
- Reactions:
una partita che è un simbolo,il simbolo di una Roma che si sfalda,che non ha la cattiveria necessaria per restare calma mentalmente dopo il gol subito,una Roma che sbaglia troppo sotto porta,una Roma che sistematicamente perde tutti i duelli importanti
Va bene la sfiga,va bene tutto,ma queste sono le partite che lasciano il segno,quelle che quando vai a riguardare indietro il campionato ti rode ancora di più,un pò come la Samp o il Livorno nel 2010 e nel 2008,perchè li hai messi sotto,e nonostante meritassi il pareggio,hai perso,e non sono nemmeno lucido,quindi non riesco ad esprimermi bene,ma veramente questa è la classica partita che dà la misura del loro grado di ambizione,di un tecnico che si affida sempre e comunque al contropiede,di un centravanti osannato ed arrivato a Roma a furor di popolo come l'erede di Batistuta che ha una media gol(ma anche assist),risibile,che quando c'è da determinare,sparisce sempre
di un nainggolan pagato 30 milioni che secondo alcuni erano anche pochi che non riesce mai ad essere decisivo,di un pjanic veramente troppo fragile mentalmente,per un uomo di 25 anni,e poi ricambi non all'altezza
sono frustrato,ecco,perchè ogni volta sembra sempre che ci manca un qualcosa per vincere,e siamo alla perenne ricerca di questo qualcosa,senza mai trovarlo
una volta è l'attacco,una volta è la difesa,una volta è il cinismo,una volta il gioco
ma come cazzo si vince uno scudetto,eh?
e porcozzio mi sono pure sfondato una caviglia stasera
Va bene la sfiga,va bene tutto,ma queste sono le partite che lasciano il segno,quelle che quando vai a riguardare indietro il campionato ti rode ancora di più,un pò come la Samp o il Livorno nel 2010 e nel 2008,perchè li hai messi sotto,e nonostante meritassi il pareggio,hai perso,e non sono nemmeno lucido,quindi non riesco ad esprimermi bene,ma veramente questa è la classica partita che dà la misura del loro grado di ambizione,di un tecnico che si affida sempre e comunque al contropiede,di un centravanti osannato ed arrivato a Roma a furor di popolo come l'erede di Batistuta che ha una media gol(ma anche assist),risibile,che quando c'è da determinare,sparisce sempre
di un nainggolan pagato 30 milioni che secondo alcuni erano anche pochi che non riesce mai ad essere decisivo,di un pjanic veramente troppo fragile mentalmente,per un uomo di 25 anni,e poi ricambi non all'altezza
sono frustrato,ecco,perchè ogni volta sembra sempre che ci manca un qualcosa per vincere,e siamo alla perenne ricerca di questo qualcosa,senza mai trovarlo
una volta è l'attacco,una volta è la difesa,una volta è il cinismo,una volta il gioco
ma come cazzo si vince uno scudetto,eh?
e porcozzio mi sono pure sfondato una caviglia stasera
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
vabè guardiamo il lato positivo: abbiamo perso, quindi finitela co sta stronzata delle combo e cazzate varie
20 pagine de gol de ljaic, icardi, e wanda nara de tetta
avemo perso uguale. mo fate torna sto forum un posto normale e teneteve il topic serie a pe sta stronzata delle combo
20 pagine de gol de ljaic, icardi, e wanda nara de tetta
avemo perso uguale. mo fate torna sto forum un posto normale e teneteve il topic serie a pe sta stronzata delle combo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022