[Serie A] Roma - Udinese [28/10/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [28/10/2015]

Messaggio da delta »

http://www.vocegiallorossa.it/primo-pia ... ggio-97193
direi che tutto procede per il meglio asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

imho fa 442 (o 4231)...

addirittura maicon torosidis terzini e florenzi esterno alto
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Io sono molto critico dopo la - secondo me - brutta prestazione di Firenze (salvando il risultato, ovviamente), ma con l'Udinese non si può che pensare a vincere. Non vedo motivi per avere paura. Non credo che l'Udinese giocherà una partita più difensiva della nostra ultima a Firenze. Proverà, almeno a tratti, a giocare, come fanno un pò tutti del resto. E ci lascerà un pò di spazio.
Quindi niente scuse nè timori. Si deve vincere e basta.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Eh si pessima prestazione a Firenze...
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

parlo di prestazione. Se a te è piaciuta, buon per te. Io tifo per la Roma e mi piacerebbe non vedere giocare solo l'avversario
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Il tuo pregiudizio nei confronti di Garcia sta raggiungendo vette inesplorate. Anteporre le proprie idee a fatti acclarati è sinonimo di cecità. E anche nell'altro topic sei riuscito a dire che 17 sconfitte in due anni sono troppe tralasciando le quasi 60 vittorie. Ogni tanto si può anche ammettere a denti stretti che nella vita si possono prendere delle topiche
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

trebuchet ha scritto:Il tuo pregiudizio nei confronti di Garcia sta raggiungendo vette inesplorate. Anteporre le proprie idee a fatti acclarati è sinonimo di cecità. E anche nell'altro topic sei riuscito a dire che 17 sconfitte in due anni sono troppe tralasciando le quasi 60 vittorie. Ogni tanto si può anche ammettere a denti stretti che nella vita si possono prendere delle topiche
per chiarire:
a me Garcia non è mai piaciuto e, nel tempo, tale convinzione si è rafforzata. Ma non mi sembra si tratti di pregiudizio. Mi sembra si tratti proprio di fatti. DICIASSETTE sconfitte in due anni sono troppe. E questo è un fatto, se permetti. E non è affatto vero che ho tralasciato di citare il numero di vittorie. Visto che parli di cecità prova a schiarirti la vista e a leggere il commento degli altri con meno "pregiudizi".
a Firenze non abbiamo perso per puro caso. Siamo andati in doppio vantaggio e, nonostante ciò, siamo rimasti in balia dell'avversario per tutta la partita. Con il campo che ci hanno lasciato a disposizione, giocando noi tutti dietro, avremmo dovuto riuscire a creare numerose occasioni in contropiede. E non lo abbiamo fatto.
Ti ricordo che Kalinic si è presentato per due volte solo davanti al portiere e che la stessa cosa ha fatto Bernardeschi. Senza contare le altre occasioni che abbiamo subito. Per fortuna non ci hanno fatto gol. Per fortuna, non per organizzazione o altro.
Altrimenti staremmo qua a commentare una sconfitta dopo aver avuto il doppio vantaggio.
non devi guardare solo il risultato..
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

andreadb ha scritto: per chiarire:
a me Garcia non è mai piaciuto
m'era venuto 'sto dubbio, lo sai? :lol:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

postromantico ha scritto: m'era venuto 'sto dubbio, lo sai? :lol:
:D
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Vogliamo anche aggiungere che, da quando è a Roma, in Champions Garcia ha vinto 1 partita su 9 giocate? Avendo una media gol subiti a partita da puro imbarazzo?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

La partita di Firenze potrebbe ingannare, sono d'accordo. Però il punto è sempre quello, e cioè la solidità difensiva. Anche io preferisco giocare in altro modo, però sul 2-0 in trasferta contro una squadra temibile ci sta di scegliere quella strategia. Il problema è che la Roma non ha una fase difensiva adeguata.
BANZAI!
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

andreadb ha scritto: per chiarire:
a me Garcia non è mai piaciuto e, nel tempo, tale convinzione si è rafforzata. Ma non mi sembra si tratti di pregiudizio. Mi sembra si tratti proprio di fatti. DICIASSETTE sconfitte in due anni sono troppe. E questo è un fatto, se permetti. E non è affatto vero che ho tralasciato di citare il numero di vittorie. Visto che parli di cecità prova a schiarirti la vista e a leggere il commento degli altri con meno "pregiudizi".
a Firenze non abbiamo perso per puro caso. Siamo andati in doppio vantaggio e, nonostante ciò, siamo rimasti in balia dell'avversario per tutta la partita. Con il campo che ci hanno lasciato a disposizione, giocando noi tutti dietro, avremmo dovuto riuscire a creare numerose occasioni in contropiede. E non lo abbiamo fatto.
Ti ricordo che Kalinic si è presentato per due volte solo davanti al portiere e che la stessa cosa ha fatto Bernardeschi. Senza contare le altre occasioni che abbiamo subito. Per fortuna non ci hanno fatto gol. Per fortuna, non per organizzazione o altro.
Altrimenti staremmo qua a commentare una sconfitta dopo aver avuto il doppio vantaggio.
non devi guardare solo il risultato..
se eravamo andati sul 0-3 con la doppia occasione gervinho pianic forse stavamo a commenta' un pareggio
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Luke Skywalker ha scritto:La partita di Firenze potrebbe ingannare, sono d'accordo. Però il punto è sempre quello, e cioè la solidità difensiva. Anche io preferisco giocare in altro modo, però sul 2-0 in trasferta contro una squadra temibile ci sta di scegliere quella strategia. Il problema è che la Roma non ha una fase difensiva adeguata.
A me la strategia "difensiva" non piace. Ma non è questo il problema perché in tanti casi è una strategia corretta, o quanto meno utile a portare a casa il risultato.
Quello che per me è inaccettabile è il senso di inferiorità che Garcia trasmette alla squadra: lui ha appena dichiarato che - in vantaggio di due gol - per vincere era necessario giocare così. Tradotto significa: la Fiorentina ci è troppo superiore e non possiamo permetterci di giocarcela a viso aperto, neppure in vantaggio di due gol e quindi potendo approfittare di un atteggiamento più prudente e dei maggiori spazi concessi dall'avversario.
E inoltre: se proprio si decide di difendersi in primo luogo non è necessario non riuscire a giocare un pallone per oltre un'ora. E in secondo luogo pretendo di non vedere gli avversari entrare in area da tutte le parti. Ma che razza di difesa sarebbe questa? tutti dietro e subiamo 17 tiri in porta.
E guarda che molto di ciò non dipende dal valore dei giocatori, ma proprio dall'atteggiamento che viene loro trasmesso
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

MG63 ha scritto: se eravamo andati sul 0-3 con la doppia occasione gervinho pianic forse stavamo a commenta' un pareggio
ironia molto facile quanto inconferente.
Se non riesci a vedere oltre il risultato non è un mio problema
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

andreadb ha scritto: ironia molto facile quanto inconferente.
Se non riesci a vedere oltre il risultato non è un mio problema
sentite la musica pe radio damme retta
Rispondi