direi che tutto procede per il meglio

per chiarire:trebuchet ha scritto:Il tuo pregiudizio nei confronti di Garcia sta raggiungendo vette inesplorate. Anteporre le proprie idee a fatti acclarati è sinonimo di cecità. E anche nell'altro topic sei riuscito a dire che 17 sconfitte in due anni sono troppe tralasciando le quasi 60 vittorie. Ogni tanto si può anche ammettere a denti stretti che nella vita si possono prendere delle topiche
m'era venuto 'sto dubbio, lo sai?andreadb ha scritto: per chiarire:
a me Garcia non è mai piaciuto
postromantico ha scritto: m'era venuto 'sto dubbio, lo sai?
se eravamo andati sul 0-3 con la doppia occasione gervinho pianic forse stavamo a commenta' un pareggioandreadb ha scritto: per chiarire:
a me Garcia non è mai piaciuto e, nel tempo, tale convinzione si è rafforzata. Ma non mi sembra si tratti di pregiudizio. Mi sembra si tratti proprio di fatti. DICIASSETTE sconfitte in due anni sono troppe. E questo è un fatto, se permetti. E non è affatto vero che ho tralasciato di citare il numero di vittorie. Visto che parli di cecità prova a schiarirti la vista e a leggere il commento degli altri con meno "pregiudizi".
a Firenze non abbiamo perso per puro caso. Siamo andati in doppio vantaggio e, nonostante ciò, siamo rimasti in balia dell'avversario per tutta la partita. Con il campo che ci hanno lasciato a disposizione, giocando noi tutti dietro, avremmo dovuto riuscire a creare numerose occasioni in contropiede. E non lo abbiamo fatto.
Ti ricordo che Kalinic si è presentato per due volte solo davanti al portiere e che la stessa cosa ha fatto Bernardeschi. Senza contare le altre occasioni che abbiamo subito. Per fortuna non ci hanno fatto gol. Per fortuna, non per organizzazione o altro.
Altrimenti staremmo qua a commentare una sconfitta dopo aver avuto il doppio vantaggio.
non devi guardare solo il risultato..
A me la strategia "difensiva" non piace. Ma non è questo il problema perché in tanti casi è una strategia corretta, o quanto meno utile a portare a casa il risultato.Luke Skywalker ha scritto:La partita di Firenze potrebbe ingannare, sono d'accordo. Però il punto è sempre quello, e cioè la solidità difensiva. Anche io preferisco giocare in altro modo, però sul 2-0 in trasferta contro una squadra temibile ci sta di scegliere quella strategia. Il problema è che la Roma non ha una fase difensiva adeguata.
ironia molto facile quanto inconferente.MG63 ha scritto: se eravamo andati sul 0-3 con la doppia occasione gervinho pianic forse stavamo a commenta' un pareggio
sentite la musica pe radio damme rettaandreadb ha scritto: ironia molto facile quanto inconferente.
Se non riesci a vedere oltre il risultato non è un mio problema