[Serie A] Fiorentina - Roma [25/10/2015]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [25/10/2015]
ma avete sentito che i tifosi viola stanno preparando un vadevecum per contestare salah?

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se le facessimo noi, ste cose, la triopletta sarebbe scontata...vediamoChiamatoreMascherato ha scritto:ma avete sentito che i tifosi viola stanno preparando un vadevecum per contestare salah?
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
ecco la parte che ho evidenziato in neretto fa capire molto bene che non è trasferta da cesaroneSettore22 ha scritto: ce so andato diverse volte, in macchina, ovviamente non sò passato davanti al viola store davanti allo stadio facendo la sciarpata e gridando e le toscane pu**ane pu**ane pu**ane.. ci sò passato in borghese senza ostentare la mia romanità, ma questa cosa di certo non fà la differenza tra trasferta da Cesaroni o da veri ultras, questo me dà la sensazione che forse tu esasperi parlando di sciarpa fuori dal finestrino e maglia di Totti indossata, è ovvio che dove vai vai in queste condizioni rischi soprattutto se non sei in un gruppo, ma in questo modo rischi pure a Frosinone se becchi gli ultras rischi con gli ultras di ogni squadra e in ogni capoluogo.
la trasferta da Cesaroni da che mondo è mondo la fà la ''DISTANTA, LA COMODITà DI ARRIVARCI, IL TEMPO CHE TI IMPIEGA, E I COSTI PER SOSTENERLA'' se non ti sono chiare queste cose, mesà che qui tra i due quello che non ce và in trasferta di certo non sò io, o perlomeno quello che ha un minimo de intelletto per capire il significato della trasferta da cesarone.
Ma di certo non posso pretendere molto di piu da chi non capisce queste cose.
Becca e porta a casa, se te stavi zitto facevi piu' bella figura.

tra una disquisizione tecnica e l'altra ...sfrutto per mettere in guardia chiunque andra' a firenze con mezzi propri.....dffidate da quel che ha scritto questo nostro burlone e smemorato utente.....è un trasferta storicamente ostile in cui si raggiunsero alti picchi di violenza nel passato
occhi ben aperti
le trasferte da "magno...bevo e tifo Roma" sono ben altre
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo conosco, ma caratterialmente non mi sembra Ibra.faro ha scritto: se le facessimo noi, ste cose, la triopletta sarebbe scontata...vediamo
Io farei Falque, Dzeko Gervinho
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
non serve essere Ibra.erbob ha scritto: Non lo conosco, ma caratterialmente non mi sembra Ibra.
Io farei Falque, Dzeko Gervinho
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quoto.LegioXII ha scritto: ecco la parte che ho evidenziato in neretto fa capire molto bene che non è trasferta da cesarone......rendendo vano ed inutile quel minestrone Findus che hai scritto dopo
tra una disquisizione tecnica e l'altra ...sfrutto per mettere in guardia chiunque andra' a firenze con mezzi propri.....dffidate da quel che ha scritto questo nostro burlone e smemorato utente.....è un trasferta storicamente ostile in cui si raggiunsero alti picchi di violenza nel passato
occhi ben aperti
le trasferte da "magno...bevo e tifo Roma" sono ben altre
ASR
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi, sta cosa di portarsi i fischietti allo stadio, la trovo davvero fastidiosa...faro ha scritto: se le facessimo noi, ste cose, la triopletta sarebbe scontata...vediamo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a me pare veramente molto tranquillo caratterialmente.. se dovesse giocare penso non si farebbe problemi e non sarebbe un problema
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oltre che squalifica della curvafaro ha scritto: se le facessimo noi, ste cose, la triopletta sarebbe scontata...vediamo

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora che pensi??ilmauro ha scritto:a me pare veramente molto tranquillo caratterialmente.. se dovesse giocare penso non si farebbe problemi e non sarebbe un problema
ASR
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
stiamo parlando di un ragazzo che dopo non aver stretto la mano ai giocatori del maccabi all'andata, al ritorno si è presentato a tel aviv, fischiato pure dal mossad, non ha ridato la mano agli avversari, fa gol e prima di inginocchiarsi a ringraziare come fa sempre, va sotto la tribuna a fare con la mano il gesto delle chiacchiere...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
non sapevo questa cosa.Tony Brando ha scritto:stiamo parlando di un ragazzo che dopo non aver stretto la mano ai giocatori del maccabi all'andata, al ritorno si è presentato a tel aviv, fischiato pure dal mossad, non ha ridato la mano agli avversari, fa gol e prima di inginocchiarsi a ringraziare come fa sempre, va sotto la tribuna a fare con la mano il gesto delle chiacchiere...
Ma magari glie fa tripletta e glie esulta sotto la curva

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mah, a me Salah non da l'idea di uno che se la fa sotto con i fischi, anzi mi sembra più il tipo che si carica in queste situazioni
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
magari stasera a letto gervinho te trascuraFreedom ha scritto: Ancora che pensi??
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io penso che solo a roma si parli di non far giocare un giocatore per paura che prenda i fischi avversari e non renda. davvero.