pisodinosauro ha scritto:vabbè...io onestamente come possa un tifoso della Roma tifare Real devo ancora capirlo
Perchè no?
Non c'è squadra più gloriosa del Real Madrid,già pronunciando il suo grande nome respiri la Storia di questo sport.Nessuna altra maglia avrà mai il significato ed il prestigio che caratterizzano da sempre la Camiseta Blanca.
Quando sono entrato al Bernabeu per la prima volta,ho veramente avvertito il peso della storia del calcio.Sono stato in diversi altri stadi,ma la sensazione provata quella volta di fronte ai numerosi trofei ed ai nomi dei tantissimi fuoriclasse che hanno giocato per questa squadra difficilmente la riproverò visitando le "case" di altri club.
Ricordo quando più di 10 anni fa,in occasione delle gare di Champions,vennero a giocare qui a Roma:Casillas,Hierro,R.Carlos,Figo,Zidane,Raul,Ronaldo,Morientes.Che spettacolo vedere giocare tutti insieme quei fuoriclasse,mamma mia.Questo è il Real!
Non si tratta di essere tifosi della Roma o meno,ma di essere amanti del pallone.
Il Real Madrid è il calcio,il calcio è il Real Madrid