giùlemanidaCole ha scritto:
io parlo della rassegnazione del tifoso
il dirigente non si puó e non si deve mai rassegnare
Io ero rassegnato al 3-4. Ero sicurissimo che stavolta (che avevamo il Bayer e non Palermo o Empoli) il gol lo avremmo preso. Perché qua si etichetta sempre chi non è contento delle vittorie. Ma come si fa ad essere contenti se vinci solo grazie al calendario?
Verona, Juventus, Frosinone, Sassuolo, Sampdoria, Carpi, Palermo e Empoli.
Questo è stato il calendario...
Il Verona peggiore degli ultimi anni... Se non fa papera Rafael stai ancora sotto 1-0.
La Juventus del 30 Agosto probabilmente neanche negli anni del settimo posto loro e nonostante questo anche qui si è abbassata la concentrazione e a momenti fai come col Bayer.
Il Frosinone che è stato furtato.
Il Sassuolo...
La Sampdoria...
Il Carpi che a Dicembre sarà retrocesso ti si presenta all'olimpico e sullo 0-0 solo davanti al portiere, ti segna un gol e ti sbaglia un rigore.
Il Palermo che non vince da 5 partite al posto di ammazzarlo lo fai rientrare in corsa...
L'Empoli stessa cosa.
non hai mai beccato (tranne il Sassuolo e l'Empoli) una squadra in salute. Mai! E nonostante questo hai buttato nel cesso 7 punti. Un passo falso poteva capitare pure... Erano 3 passi falsi che non dovevano capitare.
Adesso Fiorentina (che difende meglio del Bayer e non attacca peggio), l'Udinese, l'Inter e il Derby mentre ci si deve giocare la qualificazione che ieri potevi aver quasi ipotecato.
Che Dio ce la mandi buona.. L'anno prossimo non avremo Pjanic che ci salva con le punizioni: plusvalenza monstre assicurata