veramente chi sta facendo il fenomeno sei tu, perche` stai proiettando dei contenuti che non appartengono ai messaggi a cui stai rispondendo.bruno87 ha scritto:quindi l'allenatore ti chiede esplicitamente destro e tu sei no s**onzo che lo prendi. ma tanto se non lo prendevano lo erano, s**onzi, perché non lo avevano preso. non se ne esce... e ormai abbiamo tutti sentenziato che questi attaccanti della roma non vanno bene, che il centrocampo non è adatto, che la difesa fa ridere
questo non è né commentare, né criticare. solo fare i fenomeni.... e rompere le scatole
p.s. la roma non è ultima in classifica, pare strano ma è cosi
p.p.s. siamo alla 7a giornata, non alla 37a. anche questo pare strano, ma tant'è
nessuno ha detto che sono s**onzi perche` hanno preso Destro. semplicemente si e` scelta, per l'ennesima volta, la via piu` difficile: invece di prendere uno che gia` sa fare quello che mi serve, prendo uno che sa fare un'altra cosa sperando che impari a fare quello che serve a me perche` se lo impara mi sono messo dentro uno potenzialmente migliore di altri.
nessuno ha scritto che Destro e` una s*ga, mi pare, ne che la Roma andra` in serie B, ne che Destro fara` il centravanti da qui ai prossimi 35 anni. si e` scritto che, ad oggi, Destro e` un centravanti e percio` in attacco per ora hai due giocatori da 15-20 mln (Destro e Osvaldo) in competizione per lo stesso ruolo, a togliersi minutaggio a vicenda, che e` un fatto abbastanza eclatante quando in altri ruoli hai giocatori da 3-4 mln (tipo Bradley e Balzaretti), 5-6 mln (Castan), mezzo milione (Piris), ecc. anche al netto del fatto che gli attaccanti costano sempre quacosina di piu`.
questo non mi pare fare i fenomeni... la Roma ha fatto bene a seguire le indicazioni dell'allenatore, ma 1) non si puo` dare per scontato che gli allenatori non sbagliano mai e 2) queste indicazioni vanno pesate sulle risorse e le strategie a lungo termine. a me spendere 16 per Destro (avendo gia` Osvaldo) va piu` che benissimo se e` un lusso commensurato da operazioni di quel livello anche su cio` che reputo necessario e non e` stato fatto in altri reparti... se tu hai da spendere -27 e mi spendi 16 su un ruolo che hai gia` coperto da un altro giocatore da 16 e ti presenti con la difesa con cui ti sei presentato per me sbagli... poi puoi fare cmq un bel campionato, ma se non sbagliavi potevi giocare per vincerlo (visto che nessuno a parte la Juve ha speso quanto te in due anni in Italia e la Juve ha vinto ed e` favorita per rifarlo)
e la Roma trattava Destro da ben prima di prendere Zeman, lo han detto Preziosi, l'entourage di Destro, tutta la stampa sportiva italiana, ci sono articoli ed audio di Marzo che parlano di Roma pesantemente su Destro quindi non e` che l'idea Destro nasce con Zeman... magari l'idea di tenere Osvaldo nasce con Zeman e tu a quel punto quando te la propone ti dovevi chiedere se queste idee erano in conflitto tra loro (almeno nell'immediato) e quanto intaccavano le tue altre esigenze