[Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]
Ancora?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Capitano
- Reactions:
Per il momento quelli che si stanno levando dal caXXo siete voi è a me la cosa fa molto piacere. Poi entrando nel merito il tuo ragionamento è veramente esilarante: la solidarietà di ultras ucraini e russi (notoriamente gente per beneMatteoAsroma90 ha scritto:la curva sud sta ricevendo la solidarietà da tutto il mondo...addirittura tifosi ucraini e russi si sono messi insieme a fare foto per solidarietà...indonesiani idem,as roma francophone,molte tifoserie greche,doriani....l'unici che vanno contro stanno dentro casa....MAGARI SPARITE,LEVATEVE DAR CAZZO....
popo vero...che tifoseria de me#da.

-
- Capitano
- Reactions:
Ancora cosa?oswald ha scritto:Ancora?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
State riproponendo le stessa dialettica/scontro che vi abbiamo già pregato di evitare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
edit
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e degli indonesiani non parli,dei francofoni?...a fenomenoErnesthino ha scritto: Per il momento quelli che si stanno levando dal caXXo siete voi è a me la cosa fa molto piacere. Poi entrando nel merito il tuo ragionamento è veramente esilarante: la solidarietà di ultras ucraini e russi (notoriamente gente per bene) dimostra la bontà delle argomentazioni degli ultras della sud. Argomentazione meno convincente non potevi trovarla!
-
- Capitano
- Reactions:
Le cose sono due: o si evita di parlare di curva sud, di repressione, di curva divisa, di file ai tornelli, o se lo si fa non si può impedire di cercare le motivazioni. Se uno scrive un messaggio contro la repressione non si entra in dinamica, se uno però risponde cercando di capire le cause della repressione si entra in dinamica e non va più bene?
Ripeto: secondo me o nessuno parla di sud o se lo si fa non si può far finta che tante oscenità che hanno caratterizzato la sud ultimamente non siano mai esistite.
Ripeto: secondo me o nessuno parla di sud o se lo si fa non si può far finta che tante oscenità che hanno caratterizzato la sud ultimamente non siano mai esistite.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma perchè uno è russo o ucraino è automaticamente un teppista?....te sei er mago dei troll...lascia perde
-
- Capitano
- Reactions:
Ecco di nuovo le offese alla madre. Cazzo Matteo non puoi proprio farne a meno! Sei un gran maleducato, mi auguro tu venga bannato al più presto, questo forum non può tollerare un linguaggio così offensivo e scurrile.MatteoAsroma90 ha scritto:edit
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'atteggiamento conciliante è finito ma il thread stavolta non verrà chiuso.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
E non fa una piega, ma per lo stesso identico motivo se io per andare al ristorante rischio l'incolumità mia e magari di un ragazzino, se non ci trovo 3 file di polizia non ci vengo.siamocosì ha scritto:io me ne resto a casa
non mi faccio perquisire 3 volte per vedere una partita di pallone nel silenzio di chi mi ha venduto l'abbonamento. se devo andare al ristorante ed essere perquisito 3 volte e il ristoratore non si lamenta con la polizia io li non rimetto piede
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma perchè all'olimpico si rischia?Gipsy Danger ha scritto: E non fa una piega, ma per lo stesso identico motivo se io per andare al ristorante rischio l'incolumità mia e magari di un ragazzino, se non ci trovo 3 file di polizia non ci vengo.
rischia sopratutto un genitore con un ragazzino?
qua le cose so 2 o andiamo in stadi diversi oppure vediamo cose diverse
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
E stavolta non c'entro niente... Evvai... (Cerco di riportare i toni sullo scherzoso)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Ernesthino ha scritto: La sud ha subito un enorme torto da un centinaio di pseudo ultras del cazzo che hanno deturpato il suo nome utilizzandola come palcoscenico per triviali manifestazioni di odio contro la madre di un morto. L'unico che ha provato a difenderla è stato Pallotta che puntualmente è stato poi insultato dai soliti fascistelli decerebranti. Questa gente senza onore, senza rispetto per nulla, senza mentalità, senza umanità sta bene a casa. Mi auguro che sta gente che ha infangato la sud continui a non entrare per tutta la stagione.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Matteo, io sono solidale.MatteoAsroma90 ha scritto:Certe che siete no spasso....
la sud subisce un torto...l'unico modo per rispondere(civilmente) a questo torto è uno sciopero...la sud danneggia la roma...bella equazione del cazzo
qui l'unico che danneggia la roma è un prefetto del cazzo con norme assurde e decisioni ridicole
Ma non è vero che l'unico modo per difender i tifosi della sud e' lo sciopero.
Questo e' quello che pensano alcuni tifosi della sud.
Io ribadisco che è una enorme stronzata e lo ho detto 100 volte , ma nessuno mi ha mai replicato.