invece rollins è proprio il WWE WC...mah...fanno delle scelte nelle story line...pisodinosauro ha scritto: ha tutto rollins?
ora verifico...
non è più invece US champion
invece rollins è proprio il WWE WC...mah...fanno delle scelte nelle story line...pisodinosauro ha scritto: ha tutto rollins?
ora verifico...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Sting si e' ritirato la sera prima di Wrestlemania quando e' stato introdotto nella Hall of fame, e non lo avevo mai visto struccato !!pisodinosauro ha scritto:Sting ha i miei anni.
Era fortissimo ai tempi di Hulk hogan, rick flair..etc etc.
Ho detto tutto.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
uno dei lottatori che ho amato di piùBob Gray ha scritto:Lunedì sera ritorna a monday night raw Bill Goldberg! E lo fa per Lesnar
CI sarà da divertirsi, speriamo sia ancora in formaDDR16 ha scritto: uno dei lottatori che ho amato di più
Mi sembra fosse lui in una puntata dove spacca il vetro che faceva entrare a turno i lottatoriBob Gray ha scritto:
CI sarà da divertirsi, speriamo sia ancora in forma![]()
![]()
Questa è clamorosaBob Gray ha scritto:Lunedì sera ritorna a monday night raw Bill Goldberg! E lo fa per Lesnar
Me sa de sì...Orazio16 ha scritto: Mi sembra fosse lui in una puntata dove spacca il vetro che faceva entrare a turno i lottatori
Ma tutto il movimento sta un po' in crisi con la mma che avanza, poi manca la figura che doveva rappresentare sting...the undertaker pure forse molla...voeller9 ha scritto:Certo che se stanno richiamando Goldberg vuol dire che le nuove leve stanno deludendo