Salih Uçan
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Salih Uçan
ieri in quei 10 minuti ha fatto 2 passaggi in verticale ottimi , il suo non utilizzo rimane un mistero spero di vederlo più spesso in campo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come trequartista, protetto da un centrocampo robusto, in assenza di Pjanic può e deve giocare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Mia personale opinione, Garcia non ama i giocatori che non aiutano in difesa... l'ha visto talmente scarso in interdizione che in assenza di Pjanic gli ha preferito Paredes, o addirittura Keita. Quest'anno mi pare si sia rinunciato a un po' di solidità difensiva e Ucan è uno di quelli che ci guadagnano.vale.not ha scritto:Entra e perde 2 palloni in 10 secondi, dopodichè ogni volta che tocca palla si vede che è un giocatore che ha dei numeri notevoli. Anche io non riesco a capire perchè per Garcia sia desaparecido da 2 anni...
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi gervinho non dovrebbe giocare mai...o la fase difensiva è esentata per gli attaccanti?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Finché gioca da prima punta può difendere menobibiroma ha scritto:Quindi gervinho non dovrebbe giocare mai...o la fase difensiva è esentata per gli attaccanti?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
chi dice che è un cocco dice una cazzata....bibiroma ha scritto:Quindi gervinho non dovrebbe giocare mai...o la fase difensiva è esentata per gli attaccanti?
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Se lo riscattano vuol dire che Garcia se ne va.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Beh sì. Cioè l'ideale di Garcia è un attaccante esterno che difenda praticamente a uomo sul terzino avversario (ricordiamoci come ha trattato Ljajic dopo che, secondo lui, ci ha fatto prendere gol contro il Napoli), ma con Totti e Gervinho in campo 'sta cosa non la potevi fa... quindi con palla agli altri Gervinho passava al centro e chiamava il pressing, Totti scalava a sinistra e cercava di dare una mano come poteva.bibiroma ha scritto:Quindi gervinho non dovrebbe giocare mai...o la fase difensiva è esentata per gli attaccanti?
Non è sbagliato comunque dire che Totti e Gervinho erano esentati dalla fase difensiva.
We came, we saw, we kicked its ass!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
le squadre oggi migliori hanno tutte allenatori nuoviRomaTiAmo ha scritto:siamo in evoluzione continua
nessuno ha un ruolo ben definito in questa squadra, salvo il portiere..
tu sei al 3° anno, e dovevi avere un vantaggio clamoroso da questo
invece sarri pare aver già trovato una quadratura del cerchio
te stai ancora a smarmellare moduli ed esperimenti
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
non si capisce la ragione, per cui non possa giocare nemmeno un tempo...boh. Quante bestemmie ci ha fatto dire Pjanic, lo scorso anno?? Ora sta trovando la continuità, anche se ogni tanto qualche pallone lo sbaglia o lo perde. Io lo farei giocare di più sto ragazzo, ad esempio la prossima con l'Empoli.....tanto se gioca male, si fa sempre in tempo a cambiare
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Balzani si lancia in un'improbabile notizia
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Balzani " e "notizia" non possono stare nella stessa riga!Will.i.am ha scritto:Balzani si lancia in un'improbabile notizia

- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
BalzaniChiamatoreMascherato ha scritto: "Balzani " e "notizia" non possono stare nella stessa riga!
si lancia in un'improbabile notizia
_Tifo solo l’AS Roma_
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
garcia prima di partire con Ucan titolare si taglia un polpastrelodeacon frost ha scritto:non si capisce la ragione, per cui non possa giocare nemmeno un tempo...boh. Quante bestemmie ci ha fatto dire Pjanic, lo scorso anno?? Ora sta trovando la continuità, anche se ogni tanto qualche pallone lo sbaglia o lo perde. Io lo farei giocare di più sto ragazzo, ad esempio la prossima con l'Empoli.....tanto se gioca male, si fa sempre in tempo a cambiare
ps: ho guardato due partite dell'Empoli dove Paredes è subentrato. Quel ragazzo ha dei bei numeri ma gioca con una spocchia che la metà basta. Non rientra, non fa movimenti senza palla, non pressa. Gioca soltanto quando ha la palla tra i piedi (si sbraccia pure se non gliela passano). Doveva essere un titolare ma in squadre che si devono salvare o ti fai il mazzo e corri per due oppure non giochi titolare ma entri solo quando sei sotto e ti serve il colpo per raddrizzare la partita (cosa che sta regolarmente accadendo). Io lo mandavo in una squadra allenata da Cosmi o Colantuono che gli sturavano le orecchie e non una allenata da Giampaolo che pare Frate Indovino con quella faccia.
Ultima modifica di bibbiena78 il mer 7 ott 2015, 10:14, modificato 1 volta in totale.
_Tifo solo l’AS Roma_
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
geniobibbiena78 ha scritto: Balzani
si lancia in un'improbabile notizia
..ma che dice Balzani?