Mercato invernale 2016
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2016
Witsel scadenza 2017, così come Gundogan (o come se scrive) io due pensieri ce li farei 

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fenomeno
- Reactions:
servono sicuramente un difensore centrale un terzino dx e un centrocampista... la riserva di dzeko credo che non sia indispensabile però non sarebbe male.
Possiamo prendere praticamente solo italiani quindi punterei su gente come bocchetti o aerbi per il difensore centrale, per il terzino per rimanere sul vivaio italiano non c'è molto prendibile... lazaar, criscito oppure scendi di livello e vai su un renzetti o addirittura riporti a casa un crescenzi, a centrocampo non saprei proprio, a giugno riprenderei viviani... ma per gennaio di italiano mi viene cigarini però boh... insomma bisogna comprare ma con le nuove regole c'è poca roba
Possiamo prendere praticamente solo italiani quindi punterei su gente come bocchetti o aerbi per il difensore centrale, per il terzino per rimanere sul vivaio italiano non c'è molto prendibile... lazaar, criscito oppure scendi di livello e vai su un renzetti o addirittura riporti a casa un crescenzi, a centrocampo non saprei proprio, a giugno riprenderei viviani... ma per gennaio di italiano mi viene cigarini però boh... insomma bisogna comprare ma con le nuove regole c'è poca roba
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:Witsel scadenza 2017, così come Gundogan (o come se scrive) io due pensieri ce li farei
Witsel va bene ma non per più di 10 mln
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Viviani continua a non convincermi.... bel piedino, per carità, però mi sembra sempre mosciopierpeter86 ha scritto:servono sicuramente un difensore centrale un terzino dx e un centrocampista... la riserva di dzeko credo che non sia indispensabile però non sarebbe male.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Campione
- Reactions:
giocatore ampiamente sopravvalutato. Sta bene dove staJean Louis Scipione ha scritto:
Witsel va bene ma non per più di 10 mln
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a ottobre "l'anno prossimo a agosto me ne vado ai caraibi"
a dicembre "vabbè i caraibi me costa troppo, me ne vado in spagna"
a marzo " anche rimanere in italia non sarebbe male, che ne so una spiaggia del salento"
a giugno "ma lo sai che sta torvajanica non è male?"
a dicembre "vabbè i caraibi me costa troppo, me ne vado in spagna"
a marzo " anche rimanere in italia non sarebbe male, che ne so una spiaggia del salento"
a giugno "ma lo sai che sta torvajanica non è male?"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
la riserva di dzeko potrebbe essere Pellè in scadenza 2017,giocatore forte fisicamente, che segna e che da una mano alla squadra,prendendo falli o facendola salire quando c'è bisogno.
si potrebbe puntare sulla voglia di ritornare a casa.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellè non viene a fare la riserva. Continuiamo a crederci più importanti di quello che siamo.pepatadicozze ha scritto:la riserva di dzeko potrebbe essere Pellè in scadenza 2017,giocatore forte fisicamente, che segna e che da una mano alla squadra,prendendo falli o facendola salire quando c'è bisogno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pato,solo pato, pato e basta
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
non lo so questo, attualmente gioca nel south e non credo che possa ambire alla PL o alla champions.skotos ha scritto: Pellè non viene a fare la riserva. Continuiamo a crederci più importanti di quello che siamo.
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
shaka ha scritto:pato,solo pato, pato e basta
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
-
- Campione
- Reactions:
magari Pato. Ma esiste qualche possibilità?
-
- Fenomeno
- Reactions:
insisto sul fatto che non si possano comprare giocatori stranieri, vi ricordo che anche strootman ad oggi è fuori lista perchè non c'era posto. Ci dovrebbero essere cessioni di giocatori stranieri over 21... e questo per gennaio... a giugno scadono totti e de sanctis e ucan e palmieri non sono più under 21... se possibile è ancora peggio. Ad oggi penso che sabatini stia guardando solo i formati in italia.. no choice
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
C'è feghouli in scadenza a giugno 2016, algerino con passaporto francese... da pazzi non fare un tentativo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
c'è il barca su di lui.fra_ASR ha scritto:C'è feghouli in scadenza a giugno 2016, algerino con passaporto francese... da pazzi non fare un tentativo