Mercato invernale 2016

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2016

Messaggio da Er Fomento »

Witsel scadenza 2017, così come Gundogan (o come se scrive) io due pensieri ce li farei :fapfap:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

servono sicuramente un difensore centrale un terzino dx e un centrocampista... la riserva di dzeko credo che non sia indispensabile però non sarebbe male.
Possiamo prendere praticamente solo italiani quindi punterei su gente come bocchetti o aerbi per il difensore centrale, per il terzino per rimanere sul vivaio italiano non c'è molto prendibile... lazaar, criscito oppure scendi di livello e vai su un renzetti o addirittura riporti a casa un crescenzi, a centrocampo non saprei proprio, a giugno riprenderei viviani... ma per gennaio di italiano mi viene cigarini però boh... insomma bisogna comprare ma con le nuove regole c'è poca roba
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Er Fomento ha scritto:Witsel scadenza 2017, così come Gundogan (o come se scrive) io due pensieri ce li farei :fapfap:

Witsel va bene ma non per più di 10 mln
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

pierpeter86 ha scritto:servono sicuramente un difensore centrale un terzino dx e un centrocampista... la riserva di dzeko credo che non sia indispensabile però non sarebbe male.
Possiamo prendere praticamente solo italiani quindi punterei su gente come bocchetti o aerbi per il difensore centrale, per il terzino per rimanere sul vivaio italiano non c'è molto prendibile... lazaar, criscito oppure scendi di livello e vai su un renzetti o addirittura riporti a casa un crescenzi, a centrocampo non saprei proprio, a giugno riprenderei viviani... ma per gennaio di italiano mi viene cigarini però boh... insomma bisogna comprare ma con le nuove regole c'è poca roba
Viviani continua a non convincermi.... bel piedino, per carità, però mi sembra sempre moscio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Jean Louis Scipione ha scritto:

Witsel va bene ma non per più di 10 mln
giocatore ampiamente sopravvalutato. Sta bene dove sta
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

a ottobre "l'anno prossimo a agosto me ne vado ai caraibi"
a dicembre "vabbè i caraibi me costa troppo, me ne vado in spagna"
a marzo " anche rimanere in italia non sarebbe male, che ne so una spiaggia del salento"
a giugno "ma lo sai che sta torvajanica non è male?"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

la riserva di dzeko potrebbe essere Pellè in scadenza 2017,giocatore forte fisicamente, che segna e che da una mano alla squadra,prendendo falli o facendola salire quando c'è bisogno.
si potrebbe puntare sulla voglia di ritornare a casa.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pepatadicozze ha scritto:la riserva di dzeko potrebbe essere Pellè in scadenza 2017,giocatore forte fisicamente, che segna e che da una mano alla squadra,prendendo falli o facendola salire quando c'è bisogno.
si potrebbe puntare sulla voglia di ritornare a casa.
Pellè non viene a fare la riserva. Continuiamo a crederci più importanti di quello che siamo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

pato,solo pato, pato e basta
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skotos ha scritto: Pellè non viene a fare la riserva. Continuiamo a crederci più importanti di quello che siamo.
non lo so questo, attualmente gioca nel south e non credo che possa ambire alla PL o alla champions.
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

shaka ha scritto:pato,solo pato, pato e basta
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

magari Pato. Ma esiste qualche possibilità?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

insisto sul fatto che non si possano comprare giocatori stranieri, vi ricordo che anche strootman ad oggi è fuori lista perchè non c'era posto. Ci dovrebbero essere cessioni di giocatori stranieri over 21... e questo per gennaio... a giugno scadono totti e de sanctis e ucan e palmieri non sono più under 21... se possibile è ancora peggio. Ad oggi penso che sabatini stia guardando solo i formati in italia.. no choice
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

C'è feghouli in scadenza a giugno 2016, algerino con passaporto francese... da pazzi non fare un tentativo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

fra_ASR ha scritto:C'è feghouli in scadenza a giugno 2016, algerino con passaporto francese... da pazzi non fare un tentativo
c'è il barca su di lui.
Rispondi