vigna85 ha scritto:vanno tutti subito a bilancio, ecco perchè abbiamo chiuso tanto in attivo
esattamente come gli altri che eventualmente saranno riscattati, quindi Ruediger e Digne, forse Ucan e Ibarbo.
Ottobre o giugno 2016 non cambia nulla, saranno tutti contabilizzati entro il 30 giugno 2016
Samael ha scritto:
esattamente come gli altri che eventualmente saranno riscattati, quindi Ruediger e Digne, forse Ucan e Ibarbo.
Ottobre o giugno 2016 non cambia nulla, saranno tutti contabilizzati entro il 30 giugno 2016
a meno di usare formule strane che spostano il pagamento nel prossimo bilancio.
pepatadicozze ha scritto:
ah beh l'abbiam visto con Ibarbo che tutto è possibile
ma considerato l'indotto della Champions che almeno per quest'anno è garantito io ne approfitterei.
"Di doman non c'è certezza" (cit.)
e sempre se li riscatti, soprattutto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
rudiger lo riscattano
ibarbo sono costretti a riscattarlo
ucan e digne rinegoziano,ma i riscatti non sono scontati secondo me
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Digne ha un riscatto troppo alto , oltre i 5 fissati dal nostro ds per i terzini
per me riscatto tutto tranne che certo, se proprio va bene bene rinegoziano
vigna85 ha scritto:Digne è un onesto terzino che non può valere più di 10 -11
quoto, lasceranno cadere l'opzione di acquisto e poi facendo leva sul giocatore rinegozieranno la cifra.
Per Ucan non credo lo riscattino a meno di stravolgimenti durante la stagione.
quoto, lasceranno cadere l'opzione di acquisto e poi facendo leva sul giocatore rinegozieranno la cifra.
Per Ucan non credo lo riscattino a meno di stravolgimenti durante la stagione.
bisognerà vedere se il giocatore vorrà rimanere visto che garcia (almeno a giugno) se lo levamo dalle balle
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno ha scritto:
bisognerà vedere se il giocatore vorrà rimanere visto che garcia (almeno a giugno) se lo levamo dalle balle
di certo non credo che voglia tornare a parigi dove stanno già cercando il sostituto di maxwell e nelle squadre top credo che i posti siano occupati.
BVB,Schalke,Valencia se vende Gaya...........allora può anche rimanere a roma.