Mancano Totti, Rudiger, Castan, Dzeko, Keita, Strootman ( )
Szczesny non gioca, poi ci stanno i fuori rosa Palmieri, Uçan, Gyomber
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Notizie sulla formazione per Palermo?
Scherzo ma non troppo... Ho sempre avuto un debole per la Coppacampioni, ma dopo 15 anni di collezione di secondi posti penso sia arrivato il momento di primeggiare nuovamente in Italia. Quindi titolari in Italia e panchinari in Europa... Se a fine anno tutto dovesse andare come speriamo... allora per altri 15 anni ci sarà solo l EUROPA
PER ME
Ci Mancano 4 titolari (Scecoso, Castan, Dzeko, Strootman) e qualche riserva (Totti, Rudiger, Keita)
e, nonostante questo, non mi pare un 11 cosi pessimo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:
Ci Mancano 4 titolari (Scecoso, Castan, Dzeko, Strootman) e qualche riserva (Totti, Rudiger, Keita)
e, nonostante questo, non mi pare un 11 cosi pessimo
se avessero chiuso il mercato come il 90% del forum auspicava (vice dzeko anche low cost + altro decente al posto di gyomber) eravamo in grado di schierare un centravanti e un centrocampo più forte nonostante le assenze
mago delle plusvalenze de sto gran caxxo
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno ha scritto:
se avessero chiuso il mercato come il 90% del forum auspicava (vice dzeko anche low cost + altro decente al posto di gyomber) eravamo in grado di schierare un centravanti e un centrocampo più forte nonostante le assenze
mago delle plusvalenze de sto gran caxxo
A Fà i conti li ho fatti mille volte... 18 lordi solo per i centravanti non si puo fare... l'anno prossimo lo avrai
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Certo che Szczesny, Castan, Strootman, Dzeko sono assenze pesanti
Girando il discorso, quando li avremo di nuovo tutti e 4 (chi prima, chi dopo) saremo davvero forti
Will.i.am ha scritto:Certo che Szczesny, Castan, Strootman, Dzeko sono assenze pesanti
Girando il discorso, quando li avremo di nuovo tutti e 4 (chi prima, chi dopo) saremo davvero forti
pepatadicozze ha scritto:
non è fuori lista ma è fuori dalle grazie del tecnico.
Infatti non ho scritto fuori lista, ho scritto fuori rosa apposta
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Knick ha scritto:Notizie sulla formazione per Palermo?
Scherzo ma non troppo... Ho sempre avuto un debole per la Coppacampioni, ma dopo 15 anni di collezione di secondi posti penso sia arrivato il momento di primeggiare nuovamente in Italia. Quindi titolari in Italia e panchinari in Europa... Se a fine anno tutto dovesse andare come speriamo... allora per altri 15 anni ci sarà solo l EUROPA
PER ME
E PER ME
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Will.i.am ha scritto:Certo che Szczesny, Castan, Strootman, Dzeko sono assenze pesanti
con castan e strootman siamo veramente fortissimi
ma sono incognite vere e proprie
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"