jsl14 ha scritto:
Il tutto perché Totti è una tassa... I giovani non esistono...
Il senso di far entrare Ponce sul 3-1 col Carpi me lo deve spiegare...
La partita di oggi aumenta il rammarico per quello che poteva essere: il francese pare bono... Non poteva dar fiato a Keita? Perché mo il francese da che non ha giocato le deve gioca tutte... Nainggolan è la nota negativa di oggi ma non può riposare...
Io pretendevo minimo 7 punti in queste 3 partite... Non mi esalto per Roma-Carpi...
Io quoto questo discorso, hai detto tutto tu
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Almeno quando si vince godetevi la vittoria e date fiducia a questa squadra e al suo allenatore. Poi se volete criticare, fate pure, ma sappiate che non fate il bene della Roma
.aLVio. ha scritto:portamo a casa più vittorie e vedrai che tutto lo stadio te segue. poi se sa che a roma si passa dalle stelle alle stalle nel giro di un amen
Quello è il problema.
Vallo a spiegà a Dzeko, Salah, Digne etc...sai quanto glie frega a questi dei motivi del malumore...loro percepiscono solo negatività.
Hal ha scritto:
E mi sembrano dichiarazioni intelligenti.
Parole salva compagni e non come quelle del tecnico mercoledi.
Si vede che è come il vino. Invecchiando migliora. Le parole dopo CSKA - Roma verso i suoi compagni erano state diverse. Salvo poi ricredersi dopo una settimana.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Totogno85 ha scritto:
Nisi parla di corsa "laboriosa" di Totti nell azione del gol...
Mi ha fatto pena vederlo così , una corsa faticosa che si conclude con una contrattura .Ho l'impressione che lo vedremo poco, ma non per scelta tecnica.
Bene, ci voleva una partita così. Spero che Pjanic giochi a questo livello con continuità, le qualità tecniche non sono mai state in discussione. Forse sono l'unico che non ha esultato al rigore parato da De Sanctis. Ci siamo giocati il bonus sul 5-1 col Carpi. Preoccupanti gli infortuni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Totogno85 ha scritto:
Nisi parla di corsa "laboriosa" di Totti nell azione del gol...
Che vor dì laboriosa?
Semplicemente in 6 minuti entra nell'azione del gol,firmo col sangue perchè succeda sempre da qui a fine anno
EDIT: aaaaaah corsa,avevo letto cosa
Ultima modifica di Chocolate il sab 26 set 2015, 20:31, modificato 1 volta in totale.