flussi di gioco e zoom giocatori

Tocca pochi palloni il Capitanogavazza ha scritto:disposizione tattica e densità di gioco (1/o e 2/o tempo)
flussi di gioco e zoom giocatori
Il sombrero di petto è...DDR16 ha scritto:[youtube][/youtube]
minuto 01.36 sombrero del Capitano di petto
minuto 03.36 grande uscita di Maquinhos
minuto 03.43 contropiede della roma
postromantico ha scritto:mi pare che quelle statistiche rivalutano anche il tanto vituperato lavoro di Panagiotis..
sai che...stavo notando la stessa cosa...postromantico ha scritto:mi pare che quelle statistiche rivalutano anche il tanto vituperato lavoro di Panagiotis..
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
ho solo detto che può essere rivisto il giudizio su Panagiotis.. mica che è una sintesi tra Yaya Tourè Vieira e Lampard..Alevt86 ha scritto:Le statistiche dicevano, prima di questa giornata, che De Rossi era sesto per passaggi riusciti in Serie A.
Ma per tutti è una pippa o capitan lancione.
I numeri o si utilizzano sempre oppure mai.
Si,ma che passaggi bisogna vedèAlevt86 ha scritto:Le statistiche dicevano, prima di questa giornata, che De Rossi era sesto per passaggi riusciti in Serie A.
Ma per tutti è una pippa o capitan lancione.
I numeri o si utilizzano sempre oppure mai.
E anche Pirispostromantico ha scritto:mi pare che quelle statistiche rivalutano anche il tanto vituperato lavoro di Panagiotis..
ConcordoMardavikia ha scritto: E anche Piris
Io sono dell'idea che certe volte quando si prende di mira un giocatore si tende a far cascare l'occhio sempre nelle giocate sbagliate e sminuire quelle buone.giù le mani da Borri ha scritto: Concordo
Ha fatto meglio sicuramente di balzaretti.