[Serie A] Sampdoria - Roma [23/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [23/09/2015]

Messaggio da vigna85 »

Luke Skywalker ha scritto:Comunque, e a me la retorica di Sabatini piace perchè fortemente trash, davvero vorrei capire che significa "Dobbiamo trarre l'idea di noi stesi pe essere competitivi".
che non c avemo ancora una identità di gioco
:ssss:
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

John Locke ha scritto:l'unica nota lieta di questa serata è leggere i 400 commenti di insulti a paglia su Facebook dopo quel post,

mo voglio vederlo che risponde da bulletto uno ad uno a tutti i commenti come fa di solito.
li blocca tutti
Ccezionale
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Garcia da troppe colpa alla squadra.
Abbiamo fatto 40 tiri.
Abbiamo battuto 16 angoli.

Masticazzi do li metti?

Io ti chiedo caro mister. Hai salah e gervinho che sono due frecce. Decidi di fare possesso palla.
Hai una punta di un metro e novanta. Si mette a fa i cross per falque e quando fa sponda nessuno è a rimorchio.

La verità è che se non fai la giocata da campione non le vinci mai. La colpa caro mister è tua perche non tiri fuori il meglio da ciò che hai. E lo dimostra il turn over che fai.
So tutti uguali e sostituibili=nessuno ha la sua vera identità in squadra.
Detto ciò. Leggo e basta.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: L'ho detto solo una volta in riferimento alla partita col Verona, ed una sola volta non è SEMPRE...
Di zella invece, mai parlato prima di stasera...

Noto con tristezza che mi stai mettendo in bocca COSE MAI DETTE...
Mi dispiace moltissimo, dico sul serio...

Anche per questo, forse è il caso che lasciamo perde io e te...
Certe cose me le aspetto da altri, non da te... :roll:
Alessa' mo te la dico io una cosa, e falla finita di fare la vittima...ho usato la parola Jella? vabbè' ho sbagliato. Dicevi che a Verona meritavi, che a Frosinone hai controllato e oggi Jella (che per me oggi è vero)...io ti dico che la Roma sono mesi che se guardi le partite alla fine meriterebbe ma la Roma è una squadra forte per il campionato Italiano, è normale.

Poi che te devo di' fai come vuoi...la penso diversamente da te, io ribatto quello che dici, tu fai lo stesso con me...pazienza.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

L'anno prossimo abbiamo mille riscatti da pagare...
Le migliori partite di quest'anno?
Roma-Juve contro la peggior juve degli ultimi anni (la Juve ha pareggiato col Frosinone in casa!)
Roma-Barcellona (Barcellona che prende 4 pere dal Bilbao, 4 dal Siviglia, 4 dal Celta Vigo)

"Abbiamo perso 2 punti in casa, dobbiamo recuperarli in trasferta"
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Luke Skywalker ha scritto:Comunque, e a me la retorica di Sabatini piace perchè fortemente trash, davvero vorrei capire che significa "Dobbiamo trarre l'idea di noi stesi pe essere competitivi".
Significa con lo scappellamento a sx.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vuol dire dobbiamo capire chi siamo, che ambizioni abbiamo, per vincere
Ne ha dette di peggii
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

che ha scritto Paglia?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

la roma non meritava assolutamente di perdere, stasera è stata sfortunata.

ma giocare bene è un'altra cosa. io mi dovrei augurare altre 33 partite di una squadra che arrivata sulla trequarti non sa che fare? madre mia, no. 33 partite di tante situazioni non curate, lasciate al caso, come i calci piazzati, i cambi a caso, la famosa fase difensiva di garcia che ogni volta che ti vengono sotto rischi di prendere gol? per carità, no.

oggi è stata una partita sfortunata, e ne capitano in un campionato. purtroppo ti eri messo nella condizione di doverla vincere per forza per lo schifo messo in piedi col sassuolo, e non ci sei riuscito. ci mettiamo da soli in situazioni del cazzo, inutile poi prendersela con la sfortuna.

stagioni del genere non si sono mai raddrizzate tranne quella volta lì nel 2010, inutile sperare di ottenere qualcosa da questo campionato.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

non significa niente
come il 99% delle cose che dice Sabatini
il quale dovrebbe sempre e solamente tacere
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Pietra tombale sul capionato e per me fine di tutte le illusioni amercane, Gli ho dato i 5 anni chiesti ma arrivati a questo punto con una squadra incompleta e senza uno straccio di gioco mi sono convinto che non ci siano le giuste competenze a tutti i livelli.Addio sogni di gloria risprofondo nell'anonimato che contraddistingue la storia di questa società.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Tony Brando ha scritto:la roma non meritava assolutamente di perdere, stasera è stata sfortunata.

ma giocare bene è un'altra cosa. io mi dovrei augurare altre 33 partite di una squadra che arrivata sulla trequarti non sa che fare? madre mia, no. 33 partite di tante situazioni non curate, lasciate al caso, come i calci piazzati, i cambi a caso, la famosa fase difensiva di garcia che ogni volta che ti vengono sotto rischi di prendere gol? per carità, no.

oggi è stata una partita sfortunata, e ne capitano in un campionato. purtroppo ti eri messo nella condizione di doverla vincere per forza per lo schifo messo in piedi col sassuolo, e non ci sei riuscito. ci mettiamo da soli in situazioni del cazzo, inutile poi prendersela con la sfortuna.

stagioni del genere non si sono mai raddrizzate tranne quella volta lì nel 2010, inutile sperare di ottenere qualcosa da questo campionato.
Il dato storico è assolutamente questo, ma riflettendo su questo caso concreto, se risucissi a rimetterti in carreggiata la possibilità di ritornare a lottare al vertice ancora c'è. Ma devi ripartire ora! Subito!
Facciamolo callo, per una volta! L'Inter è l'unico avversario credibile!
BANZAI!
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

leonardello ha scritto:Pietra tombale sul capionato e per me fine di tutte le illusioni amercane, Gli ho dato i 5 anni chiesti ma arrivati a questo punto con una squadra incompleta e senza uno straccio di gioco mi sono convinto che non ci siano le giuste competenze a tutti i livelli.Addio sogni di gloria risprofondo nell'anonimato che contraddistingue la storia di questa società.
Quanto non vorrei quotarti
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Ma che può cambiare? Io il cambiamento me lo aspettavo dopo 1 mese dall'inizio del calo, poi ad una certa basta...soprattutto quando tutti dalla società all'allenatore ai giocatori fanno finta di nulla e vatuttobene.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Questa volta non c'entra nulla la preparazione, giusto?
Rispondi