Stevie Ray Vaughan, Rory Gallagher e anche se non sono un fan sfegatato il grande Freddy Mercury. per il resto ho visto il 90% di quei tizi che posso ritenere i miei idoli. una volta mi sono messo e scrivere su un foglietto tutti i concerti che ho visto e mi pare che superassero i 50.V.G.41 ha scritto:Domandona, se poteste riportare in vita un solo cantante/gruppo per un ultimo concerto, chi scegliereste?
Live!
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Live
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domanda difficilissima che mi mette in crisi... troppe opzioni, potrei formare un supergruppo ma non avrebbe senso.V.G.41 ha scritto:Domandona, se poteste riportare in vita un solo cantante/gruppo per un ultimo concerto, chi scegliereste?
Allora dico: Jimi Hendrix
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Superquote! Immortali...Hanno segnato la mia vita in modo indelebile...paz ha scritto: Joy Division
Aggiungerei Talk Talk e I vecchi Marillion con Fish...
Paz, questo video lo conosci?
[youtube][/youtube]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
gladio ha scritto: Superquote! Immortali...Hanno segnato la mia vita in modo indelebile...
Aggiungerei Talk Talk e I vecchi Marillion con Fish...
Paz, questo video lo conosci?
[youtube][/youtube]
no, lo sento adesso: grazie.

dei joy division (e new order) sono fan molto più che sfegatato. diciamo che è qualcosa che rasenta il feticismo

EDIT: il concerto al Paradiso di AMsterdam è uno dei più famosi, ma soprattutto la qualità è impressionante, soprattutto se pensiamo che lo standard live dei joy division è STILL, la cui qualità di registrazione è molto bassa, quindi puoi immaginare

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Si', la qualita' ha stupito anche me...Ho pero' il dubbio che alcuni di questi pezzi siano finiti su Still, mi sembrano simili...Boh? Buon ascolto...paz ha scritto:
no, lo sento adesso: grazie.![]()
dei joy division (e new order) sono fan molto più che sfegatato. diciamo che è qualcosa che rasenta il feticismo
EDIT: il concerto al Paradiso di AMsterdam è uno dei più famosi, ma soprattutto la qualità è impressionante, soprattutto se pensiamo che lo standard live dei joy division è STILL, la cui qualità di registrazione è molto bassa, quindi puoi immaginare)
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
gladio ha scritto: Si', la qualita' ha stupito anche me...Ho pero' il dubbio che alcuni di questi pezzi siano finiti su Still, mi sembrano simili...Boh? Buon ascolto...
credo di no, gladio.

però le registrazioni al paradiso sono fra le più famose, confluite in molti bootlegs (io però intero non lo avevo mai ascoltato prima di ieri): la ragione è che siccome nessuna band volle fargli da gruppo spalla (

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' iniziata la stagione dei concerti di Villa Ada (via di Ponte Salario), ogni sera alle 22:00 c'è uno spettacolo, l'ingresso costa 10-15 euro (con possibilità per i "portoghesi" di assistere senza pagare il biglietto sulle sponde del laghetto
)
Ecco il programma completo di "Roma incontra il Mondo" (stasera Almamegretta).
http://www.villaada.org/index.php/progr ... ival_roma/

Ecco il programma completo di "Roma incontra il Mondo" (stasera Almamegretta).
http://www.villaada.org/index.php/progr ... ival_roma/
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ieri sera a Lucca Nick Cave & the Bad Seeds...
Semplicemente da paura!!!

P.s.: stavo un po' sotto al palco

Ultima modifica di jimmy il ven 12 lug 2013, 19:51, modificato 1 volta in totale.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Stasera Mannarino all'auditorium!!!
sai la figa!

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
jimmy ha scritto:Ieri sera a Lucca Nick Cave & the Bad Seeds...

- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il 27 novembre suona all'Auditorium a Roma... E pijalo st'aereo, no?gladio ha scritto:
![]()
Invidia
![]()

P.s.: nel 2010 l'avevo visto con i Grinderman a Roma... MAMMAMIA!!!!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Musica per le mie orecchie
Concerto di Ligabue SPETTACOLARE in tutto e per tutto...organizzazione mostruosa...
175.000 persone, il piú grande schermo mai esposto in Italia, 4 ore, dico 4 ore di live.
Grazie Luciano.
175.000 persone, il piú grande schermo mai esposto in Italia, 4 ore, dico 4 ore di live.
Grazie Luciano.
ASR