MarcoDaLatina ha scritto: Appunto. La mia frase era proprio per dire "chi cazz'è Verratti"?
Non che non mi piaccia, per carità, lo prenderei subito.
Ma per scrivere il suon nome nella stase riga di De Rossi deve passare ancora parecchio tempo....
Panagiotis Tachtsidis
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Panagiotis Tachtsidis
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Marco credo che solo in Roma -Samp DDR ha sbagliato più palloni del greco.MarcoDaLatina ha scritto: Le palle che ha perso Taxidriver nelle ultime 3 giornate, De Rossi non le ha perse negli ultimi 6 anni.
Che sia più forte non credo ci siano dubbi.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La differenza infatti è il contesto, a favore di Verratti però un esordio di livello in CL...valerioblue ha scritto: l'ottimo anno in serie B l'ha fatto anche Tachtsidis.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mmmm... non credo. Poi se parliamo di lanci sbagliati può anche essere, ma io parlavo di palle perse.Ghost12 ha scritto: Marco credo che solo in Roma -Samp DDR ha sbagliato più palloni del greco.
Che sia più forte non credo ci siano dubbi.
De Rossi non si "addormenta" come il greco e perde palla a centrocampo. Contro l'atalanta lo ha fatto almeno 3 volte.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Talento
- Reactions:
io non ho capito perché escludere De Rossi è un sacrilegio, credetemi ma non ci arrivo.
il De Rossi di Roma Samp (quando entra e dovrebbe dare una scossa di esperienza, grinta e pelo sullo stomaco) è stato quasi offensivo, nel buttare palloni insensati nella metà campo loro o tirare in porta da centomila metri. ma ne vogliamo parlare? con la Juventus anche peggio: ripeto, in quelle partite sono i più esperti e "pesanti" a dover (tentare di) dare la scossa. l'avete visto? io non ho visto nè lui, nè Burdisso, nè Totti. un po' Osvaldo.
con queste premesse, però, è un sacrilegio che non abbia giocato. è in scarsa condizione di forma, sia fisica che mentale. forse è infortunato, forse non lo so che c'ha, qualcosa c'ha. Tachtsidis invece si è allenato, ed è fisicamente al 100%.
secondo quale logica di calcio giocato e vero deve giocare De Rossi e non lui?
il De Rossi di Roma Samp (quando entra e dovrebbe dare una scossa di esperienza, grinta e pelo sullo stomaco) è stato quasi offensivo, nel buttare palloni insensati nella metà campo loro o tirare in porta da centomila metri. ma ne vogliamo parlare? con la Juventus anche peggio: ripeto, in quelle partite sono i più esperti e "pesanti" a dover (tentare di) dare la scossa. l'avete visto? io non ho visto nè lui, nè Burdisso, nè Totti. un po' Osvaldo.
con queste premesse, però, è un sacrilegio che non abbia giocato. è in scarsa condizione di forma, sia fisica che mentale. forse è infortunato, forse non lo so che c'ha, qualcosa c'ha. Tachtsidis invece si è allenato, ed è fisicamente al 100%.
Ultima modifica di valerioblue il mar 9 ott 2012, 11:28, modificato 1 volta in totale.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Finalmente uno che la pensa come me!!!valerioblue ha scritto:io non ho capito perché escludere De Rossi è un sacrilegio, credetemi ma non ci arrivo.
il De Rossi di Roma Samp (quando entra e dovrebbe dare una scossa di esperienza, grinta e pelo sullo stomaco) è stato quasi offensivo, nel buttare palloni insensati nella metà campo loro o tirare in porta da centomila metri. ma ne vogliamo parlare? con la Juventus anche peggio: ripeto, in quelle partite sono i più esperti e "pesanti" a dover (tentare di) dare la scossa. l'avete visto? io non ho visto nè, nè Burdisso, nè Totti. un po' Osvaldo.
Ciao TuX!!!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
mò su TRS c'è david rossi che ha detto "Zeman Verratti ce l'ha avuto a Pescara" come a dire "te pare che non preferiva Verratti a Tachtsidis?"
peccato che Verratti stava a Pescara da prima di Zeman...

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Ghost12 ha scritto: Finalmente uno che la pensa come me!!!
Aggiungo che la colpa è di "lamela che è svogliato" e Piris che è pippa (pure se non ha gicato)
Ciao TuX!!!
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
taxi e verratti stanno sue due livelli ben diversi, non scherziamo433 ha scritto:mò su TRS c'è david rossi che ha detto "Zeman Verratti ce l'ha avuto a Pescara" come a dire "te pare che non preferiva Verratti a Tachtsidis?"![]()
edit: il nostro verratti, imho, potrebbe essere pjanic..
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
.aLVio. ha scritto: taxi e verratti stanno sue due livelli ben diversi, non scherziamo
edit: il nostro verratti, imho, potrebbe essere pjanic..
Verratti può essere forte quanto ti pare, ma il fatto che stava nel Pescara di Zeman non significa niente (nè in positivo nè in negativo)
(e comunque l'anno scorso sono stati premiati come giocatori più forti della serie B Insigne, Florenzi e Tachtsidis e non Verratti)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
-
- Talento
- Reactions:
433 ha scritto:
Verratti può essere forte quanto ti pare, ma il fatto che stava nel Pescara di Zeman non significa niente (nè in positivo nè in negativo)
(e comunque l'anno scorso sono stati premiati come giocatori più forti della serie B Insigne, Florenzi e Tachtsidis e non Verratti)
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
E comunque Verratti alla fine della fiera ti costava 4-5 volte di più. Per me si poteva/doveva prendere comunque, ma evidentemente andava ripensata tutta la campagna acquisti.valerioblue ha scritto:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
ma taccidis è na pippa... ma che ne sapete voi...aoooo'!valerioblue ha scritto:
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai facciamo giocare il miglior giovane della Serie B con media 4 periodico al posto del centrocampista entrato nel top team di Euro 2012.
Ma che ne sanno alla UEFA de calcio, voi mette cor boemo?
Daje bradipidis
Ma che ne sanno alla UEFA de calcio, voi mette cor boemo?
Daje bradipidis
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora annatevelapijà'ntecuBo tutti e 2!Ghost12 ha scritto: Finalmente uno che la pensa come me!!!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.