Mercato invernale 2016

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2016

Messaggio da Ghost12 »

Skiba ha scritto:Mi sa che Viviani è a titolo definitivo senza diritto di riacquisto
Ricordo che si parlava di una prelazione per il RI-acquisto
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

pierpeter86 ha scritto:qualcuno sa su viviani e pellegrini le quote del diritto di riacquisto?? per me viviani farà bene al verona e a giugno, considerando anche le nuove regole sulle rose e la fine dei contratti di totti e de sanctis, potrebbe servire nella rosa giallorossa. D'ora in poi la roma dovrà comprare praticamente solo vivai italiani, ad oggi strootman al rientro non è inseribile in rosa se non togliendo lobont, quindi non è possibile pensare ad un acquisto straniero se non abbinato a una cessione. Penso che a gennaio se arriva qualcuno arriva vivaio italiano...
ma sta roba vale pure per il campionato?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Ghost12 ha scritto: Ricordo che si parlava di una prelazione per il RI-acquisto
Perché mi hai corretto?

Si dice riacquistare :|
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Skiba ha scritto: Perché mi hai corretto?

Si dice riacquistare :|
?????

Da quello che avevi scritto sembrava che l'accordo di riacquisto non ci fosse.
Per la forma in cui l'ho scritto ho solo fatto macello con il cel e non mi andava di correggere......pigrizia allo stato brado!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Ghost12 ha scritto: ?????

Da quello che avevi scritto sembrava che l'accordo di riacquisto non ci fosse.
Per la forma in cui l'ho scritto ho solo fatto macello con il cel e non mi andava di correggere......pigrizia allo stato brado!
No no avevi capito bene, pensavo non ci fosse asd

Ho capito male io dopo allora, pensavo che il RI- evidenziato in questo modo fosse per correggermi :D
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Tripletta di doumbia in Russia intanto
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Se la societa'punta anche sulle coppe,con i soldi di doumbia,cominciassero a prendere due-tre ottime riserve per allungare la rosa,dove siamo pensosi.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

indiano86 ha scritto:Se la societa'punta anche sulle coppe,con i soldi di doumbia,cominciassero a prendere due-tre ottime riserve per allungare la rosa,dove siamo pensosi.
le riserve non si comprano

si comprano i titolari, e quelli che ora sono titolari diventano riserve
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

shaka ha scritto: le riserve non si comprano

Trovare un terzino bi fascia giovane meglio di maicon,un centrale che non sia quella pippa di gyomber e un centrocampista giovane di valore che allunghi le rotazioni in mezzo.Questo intendevo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

shaka ha scritto: le riserve non si comprano

questo per me e` stato l'errore di quest'anno

invece che cedere Bertolacci, Romagnoli, Yanga e Holebas e doverli sostituire, li dovevi declassare da titolari (tuoi o di altre square) a cambi dei titolari che hai comprato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: questo per me e` stato l'errore di quest'anno

invece che cedere Bertolacci, Romagnoli, Yanga e Holebas e doverli sostituire, li dovevi declassare da titolari (tuoi o di altre square) a cambi dei titolari che hai comprato
E Salah,Digne e Dzeko come li compravi?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Visti i tempi incerti legati al recupero pieno di Castan, che la Roma potesse accusare dei problemi in difesa non è sorprendente. Ma le ultime ore di mercato stavano per partorire un colpo di scena. È noto come Benatia per problemi di ambientamento sarebbe tornato volentieri in Italia e per questa ragione aveva avuto abboccamenti con Juve, Inter e la stessa Roma, anche se non si era lasciato bene con Pallotta e il rapporto fra Sabatini e il suo manager (apostrofato come «menestrello») non era più dei migliori.

Ebbene, alla fine di agosto però il grande amore stava per sbocciare di nuovo, complice un’offerta del Chelsea per Manolas: circa 35 milioni. La plusvalenza sarebbe stata ottima e ci sarebbe stato abbastanza per offrire i quasi venti milioni utili per convincere il Bayern Monaco, ma i tempi per costruire tutto il giro non sono stati sufficienti, anche perché i tedeschi avevano già ceduto Dante. Quindi, affare saltato. Ma occhio ai ritorni di fiamma prossimi venturi.
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

indiano86 ha scritto: Trovare un terzino bi fascia giovane meglio di maicon,un centrale che non sia quella pippa di gyomber e un centrocampista giovane di valore che allunghi le rotazioni in mezzo.Questo intendevo
Ma guarda che già li hai: Hai Palmieri, hai Gyomber, hai Ponce. Perchè lamentarsi? Siamo in un ventre di vacca
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto:qualcuno sa su viviani e pellegrini le quote del diritto di riacquisto?? per me viviani farà bene al verona e a giugno, considerando anche le nuove regole sulle rose e la fine dei contratti di totti e de sanctis, potrebbe servire nella rosa giallorossa. D'ora in poi la roma dovrà comprare praticamente solo vivai italiani, ad oggi strootman al rientro non è inseribile in rosa se non togliendo lobont, quindi non è possibile pensare ad un acquisto straniero se non abbinato a una cessione. Penso che a gennaio se arriva qualcuno arriva vivaio italiano...
Io sulle rose ho rotto tutta l'estate. Ma poi mi rispondevano: Mbè? Metti er portiere della primavera....Capradossi..... Invece hai una rosa per la CL con 21 giocatori (senza terzo portiere) e tra sti 21 ci sono un ex come Maicon, un 39 enne come Totti e un quais 36 enne come Keita.
Se penso che ad esempio Baselli e Zappacosta sono passati al Toro per la cifra totale di 10 milioni.... Zappacosta vale più del Maicon attuale e della riserva del Palermo Emerson Palmieri e credo che valga più di Torosidis. Baselli ci avrebbe fatto stracomodo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

aldodice26x1 ha scritto: Ma guarda che già li hai: Hai Palmieri, hai Gyomber, hai Ponce. Perchè lamentarsi? Siamo in un ventre di vacca
appena ho letto questo su twitter mi è apparso questo

:lol: :lol: :lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi