Ricordo che si parlava di una prelazione per il RI-acquistoSkiba ha scritto:Mi sa che Viviani è a titolo definitivo senza diritto di riacquisto
Mercato invernale 2016
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2016
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
ma sta roba vale pure per il campionato?pierpeter86 ha scritto:qualcuno sa su viviani e pellegrini le quote del diritto di riacquisto?? per me viviani farà bene al verona e a giugno, considerando anche le nuove regole sulle rose e la fine dei contratti di totti e de sanctis, potrebbe servire nella rosa giallorossa. D'ora in poi la roma dovrà comprare praticamente solo vivai italiani, ad oggi strootman al rientro non è inseribile in rosa se non togliendo lobont, quindi non è possibile pensare ad un acquisto straniero se non abbinato a una cessione. Penso che a gennaio se arriva qualcuno arriva vivaio italiano...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Perché mi hai corretto?Ghost12 ha scritto: Ricordo che si parlava di una prelazione per il RI-acquisto
Si dice riacquistare

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Skiba ha scritto: Perché mi hai corretto?
Si dice riacquistare

Da quello che avevi scritto sembrava che l'accordo di riacquisto non ci fosse.
Per la forma in cui l'ho scritto ho solo fatto macello con il cel e non mi andava di correggere......pigrizia allo stato brado!
Ciao TuX!!!
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
No no avevi capito bene, pensavo non ci fosseGhost12 ha scritto:??
Da quello che avevi scritto sembrava che l'accordo di riacquisto non ci fosse.
Per la forma in cui l'ho scritto ho solo fatto macello con il cel e non mi andava di correggere......pigrizia allo stato brado!

Ho capito male io dopo allora, pensavo che il RI- evidenziato in questo modo fosse per correggermi

-
- Leggenda
- Reactions:
Tripletta di doumbia in Russia intanto
-
- Leggenda
- Reactions:
Se la societa'punta anche sulle coppe,con i soldi di doumbia,cominciassero a prendere due-tre ottime riserve per allungare la rosa,dove siamo pensosi.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
le riserve non si compranoindiano86 ha scritto:Se la societa'punta anche sulle coppe,con i soldi di doumbia,cominciassero a prendere due-tre ottime riserve per allungare la rosa,dove siamo pensosi.
si comprano i titolari, e quelli che ora sono titolari diventano riserve
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
Trovare un terzino bi fascia giovane meglio di maicon,un centrale che non sia quella pippa di gyomber e un centrocampista giovane di valore che allunghi le rotazioni in mezzo.Questo intendevoshaka ha scritto: le riserve non si comprano
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
questo per me e` stato l'errore di quest'annoshaka ha scritto: le riserve non si comprano
invece che cedere Bertolacci, Romagnoli, Yanga e Holebas e doverli sostituire, li dovevi declassare da titolari (tuoi o di altre square) a cambi dei titolari che hai comprato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
E Salah,Digne e Dzeko come li compravi?Jack l'Irlandese ha scritto: questo per me e` stato l'errore di quest'anno
invece che cedere Bertolacci, Romagnoli, Yanga e Holebas e doverli sostituire, li dovevi declassare da titolari (tuoi o di altre square) a cambi dei titolari che hai comprato
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visti i tempi incerti legati al recupero pieno di Castan, che la Roma potesse accusare dei problemi in difesa non è sorprendente. Ma le ultime ore di mercato stavano per partorire un colpo di scena. È noto come Benatia per problemi di ambientamento sarebbe tornato volentieri in Italia e per questa ragione aveva avuto abboccamenti con Juve, Inter e la stessa Roma, anche se non si era lasciato bene con Pallotta e il rapporto fra Sabatini e il suo manager (apostrofato come «menestrello») non era più dei migliori.
Ebbene, alla fine di agosto però il grande amore stava per sbocciare di nuovo, complice un’offerta del Chelsea per Manolas: circa 35 milioni. La plusvalenza sarebbe stata ottima e ci sarebbe stato abbastanza per offrire i quasi venti milioni utili per convincere il Bayern Monaco, ma i tempi per costruire tutto il giro non sono stati sufficienti, anche perché i tedeschi avevano già ceduto Dante. Quindi, affare saltato. Ma occhio ai ritorni di fiamma prossimi venturi.
Ebbene, alla fine di agosto però il grande amore stava per sbocciare di nuovo, complice un’offerta del Chelsea per Manolas: circa 35 milioni. La plusvalenza sarebbe stata ottima e ci sarebbe stato abbastanza per offrire i quasi venti milioni utili per convincere il Bayern Monaco, ma i tempi per costruire tutto il giro non sono stati sufficienti, anche perché i tedeschi avevano già ceduto Dante. Quindi, affare saltato. Ma occhio ai ritorni di fiamma prossimi venturi.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma guarda che già li hai: Hai Palmieri, hai Gyomber, hai Ponce. Perchè lamentarsi? Siamo in un ventre di vaccaindiano86 ha scritto: Trovare un terzino bi fascia giovane meglio di maicon,un centrale che non sia quella pippa di gyomber e un centrocampista giovane di valore che allunghi le rotazioni in mezzo.Questo intendevo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io sulle rose ho rotto tutta l'estate. Ma poi mi rispondevano: Mbè? Metti er portiere della primavera....Capradossi..... Invece hai una rosa per la CL con 21 giocatori (senza terzo portiere) e tra sti 21 ci sono un ex come Maicon, un 39 enne come Totti e un quais 36 enne come Keita.pierpeter86 ha scritto:qualcuno sa su viviani e pellegrini le quote del diritto di riacquisto?? per me viviani farà bene al verona e a giugno, considerando anche le nuove regole sulle rose e la fine dei contratti di totti e de sanctis, potrebbe servire nella rosa giallorossa. D'ora in poi la roma dovrà comprare praticamente solo vivai italiani, ad oggi strootman al rientro non è inseribile in rosa se non togliendo lobont, quindi non è possibile pensare ad un acquisto straniero se non abbinato a una cessione. Penso che a gennaio se arriva qualcuno arriva vivaio italiano...
Se penso che ad esempio Baselli e Zappacosta sono passati al Toro per la cifra totale di 10 milioni.... Zappacosta vale più del Maicon attuale e della riserva del Palermo Emerson Palmieri e credo che valga più di Torosidis. Baselli ci avrebbe fatto stracomodo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
appena ho letto questo su twitter mi è apparso questoaldodice26x1 ha scritto: Ma guarda che già li hai: Hai Palmieri, hai Gyomber, hai Ponce. Perchè lamentarsi? Siamo in un ventre di vacca

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"