siamocosì ha scritto: non erano all'inno della roma ma a quello "de cempio"
esatto, appena prima di de cempionz...che è stato cantato
siamocosì ha scritto: non erano all'inno della roma ma a quello "de cempio"
Ammazza addirittura tutta la stagione?pepatadicozze ha scritto:Arrivano cattive notizie per Rafinha, centrocampista del Barcellona uscito dal campo in barella dopo appena 4' dal suo ingresso in campo nel secondo tempo.
Come riporta l'edizione online del quotidiano iberico, il numero 12 blaugrana ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore e della capsula posteriore del ginocchio destro, che lo costringerà a saltare l'intera stagione.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper... Eppero', caro signor Mathieu, Sandrino v'ha fatto male. Invece de spara' minchiate vedete de asfalta' il Leverkusen, non dico con manita di Leo come avvenne qualche anno fa, però asfaltateli. Grazie.postromantico ha scritto:ammazza se hanno rosicato...
Il difensore centrale del Barcellona, Jeremy Mathieu, commenta così il meraviglioso gol di Florenzi che ha fissato il match di ieri sera sull’1-1: “Non è stato un errore di Ter Stegen. Nessuno pensava che Florenzi stesse calciando in porta. Se ci riprovasse 100 volte non segnerebbe mai“.
Goal.com
![]()
giuliska ha scritto:Complimenti a tutti, sudore e intelligenza nel come giocare la partita.
Ora Sassuolo!
In linea di principio il ragionamento ci sta, ma bisogna pur considerare l'aspetto psicologico dell'imbarcata dello scorso anno ed il fatto che questa Roma ancora non ha vinto nulla e sta riprendendo confidenza con i grandi palcoscenici europei da poco.andreadb ha scritto:Il punto vale oro, sono d'accordo. O meglio, speriamo che il punto valga ora.
Ripeto: nessuno mette in discussione la differenza tecnica (e non solo) tra Roma e Barcellona. Ma non credo che, per evitare di subire pesantemente, sia necessario giocare in quel modo.
Mi state dicendo che è meglio pareggiare che prendere 10 gol: WOW!! non ci avevo pensato. Dovrò senz'altro tenerne conto per il futuro. Nessuna occasione è da buttare per essere più saggi
Io dico, ci sono tanti modi per difendersi. Lo si può fare anche senza essere totalmente remissivi.
se succedeva a suarez a quest ora c erano i caroselli a piazza del popoloDDR16 ha scritto:rafinha crociato
Soltanto che all'inter nei 180 minuti regalarono un rigore inesistente, negandone uno al barca all'andata e annullandogli il gol regolarissimo del passaggio del turno al ritorno a pochi minuti dalla fine.KORIND ha scritto:Io non mi lamento dell'atteggiamento della Roma, anzi.
Ha fatto, forse addirittura meno chiusa, quello che fece l'Inter del triplete contro il Barca: umili e compatti contro una squadra superiore.
E, con meno frenesia in alcune occasioni, poteva pure portare a casa il risultato.
Non è ancora tempo di fare gli spavaldi in queste occasioni.
P.S.: The King of Rome is ... Alessandro Florenzi.
Se non avesse avuto una traiettoria che con il pallone non c'entrava una mazza avrebbero avuto qualche possibilità di difendersi, ma quell'altro nasone andò completamente addosso a Ronaldo disinteressandosi del pallone.il_noumeno ha scritto: Le stesse cose che ho sentito dire agli juventini dopo il fallo di Iuliano su Ronaldo.
Purtroppo non serve che faccia 100 goal, ne basta uno.postromantico ha scritto:ammazza se hanno rosicato...
Il difensore centrale del Barcellona, Jeremy Mathieu, commenta così il meraviglioso gol di Florenzi che ha fissato il match di ieri sera sull’1-1: “Non è stato un errore di Ter Stegen. Nessuno pensava che Florenzi stesse calciando in porta. Se ci riprovasse 100 volte non segnerebbe mai“.
Goal.com
![]()