planetwin365moro ha scritto:Un sito buono per le scommesse online? Ho pensato a Goldbet !!
il migliore per distacco
planetwin365moro ha scritto:Un sito buono per le scommesse online? Ho pensato a Goldbet !!
Ce l'ho avuto il conto li ma poi ha cambiato dominio e mi pare non potevo più accedere !!fra_ASR ha scritto: planetwin365
il migliore per distacco
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Stavo vedendo anche goldbet ha il live, perché BET365 ha quote live più alte?cuccu13 ha scritto:Se ti piace giocare Live Bet365 è il numero uno
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Perché ha 2mila giocate che puoi fare Live, e se vinci dopo 2 minuti ti accreditano i soldi.moro ha scritto: Stavo vedendo anche goldbet ha il live, perché BET365 ha quote live più alte?
Ma quanto è il minimo di puntata su Bet365?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
partita rinviataromolo1988 ha scritto:604 euro su samp - bologna 1/x a 1.19. Vincita 718 euro
fra_ASR ha scritto: partita rinviata
Ma lo hai fatto davvero? Stai scherzando vero?romolo1988 ha scritto:604 euro su samp - bologna 1/x a 1.19. Vincita 718 euro
leggi le pagine precedenti e capirai...Erik ha scritto: Ma lo hai fatto davvero? Stai scherzando vero?
fossi in te mi sarei giocato solo 500€ sai che rosicata se perdi tutto?romolo1988 ha scritto: leggi le pagine precedenti e capirai...
se succede pazienza, se ne riparlerà il prossimo anno. Ma tanto non falliscofra_ASR ha scritto: fossi in te mi sarei giocato solo 500€ sai che rosicata se perdi tutto?
Tu sei pazzo. Ma prendi i soldi e scappa!romolo1988 ha scritto: leggi le pagine precedenti e capirai...
Già ero sceso da 20mila a 4mila, chi non risica non rosicaErik ha scritto: Tu sei pazzo. Ma prendi i soldi e scappa!
non ti conviene giocare lo 0,5?romolo1988 ha scritto: Già ero sceso da 20mila a 4mila, chi non risica non rosica