Pure l'anno scorso con l'Empoli a inizio campionato hai vinto giocando male, e le cose non sono andate poi benissimo...darracq ha scritto:Abbiamo fatto letteralmente schifo, e vinto 2-0.
Nel DNA Roma queste partite le perdevi sempre.
Qualcosa sta cambiando.
Macinare punti con prestazioni squallide era roba da strisciata. La via è quella giusta!
[Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]
-
- Fenomeno
- Reactions:
Thanos_endspur ha scritto: Pure l'anno scorso con l'Empoli a inizio campionato hai vinto giocando male, e le cose non sono andate poi benissimo...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il che non vuol dire che accadrà anche quest'anno...Thanos_endspur ha scritto: Pure l'anno scorso con l'Empoli a inizio campionato hai vinto giocando male, e le cose non sono andate poi benissimo...
Basta aspettare le prossime partite per constatarlo...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
hai sofferto molto di più ad empoli...Thanos_endspur ha scritto: Pure l'anno scorso con l'Empoli a inizio campionato hai vinto giocando male, e le cose non sono andate poi benissimo...
non sei mai uscito dalla meta campo nel secondo tempo, ed hai segnato con un papera del portiere, senza mai ulteriormente impensierire
mi dirai magari che l'empili 2014 era più forte del frosinone 2015
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
L'unica mia perplessità... è che stiamo prendendo come riferimento la partita con la juve.
poensando che grazie a questa il nostra potenziale sia maggiore dello scorso anno( quasi sicuro, comunque)
non vorrei però che fosse la mauve ad essere maledettamente inferiore allo scorso anno
comunque...aspettiamo prima di gridare e/o gioire
poensando che grazie a questa il nostra potenziale sia maggiore dello scorso anno( quasi sicuro, comunque)
non vorrei però che fosse la mauve ad essere maledettamente inferiore allo scorso anno
comunque...aspettiamo prima di gridare e/o gioire
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri hai segnato su autogol da un fallo laterale lisciato da 3 persone e al frosinone manca un rigore sacrosanto. Tutta sta differenza non la vedopisodinosauro ha scritto: hai sofferto molto di più ad empoli...
non sei mai uscito dalla meta campo nel secondo tempo, ed hai segnato con un papera del portiere, senza mai ulteriormente impensierire
mi dirai magari che l'empili 2014 era più forte del frosinone 2015
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Sì senz'altro... Ieri io predicavo calma tra i miei amici che durante il primo tempo piagnevano miseria, "stamo a giocà malissimo...". Per me giocare malissimo é un'altra cosa, il primo tempo era stato mediocre ma ragionevole.alectric ha scritto:Il che non vuol dire che accadrà anche quest'anno...
Basta aspettare le prossime partite per constatarlo...
Poi il secondo tempo mi ha preoccupato.
In generale st'anno voglio anche il gioco, l'anno scorso ha dimostrato che non giocando a calcio alla lunga non vai molto lontano.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Ieri hai segnato su autogol da un fallo laterale lisciato da 3 persone e al frosinone manca un rigore sacrosanto. Tutta sta differenza non la vedo
lisciato anche da dzeko, comunque
ma hai fatto due gol e preso una traversa,
più due gol mangiati da dzeko, nel primo tempo...già nel primo tempo
non paragonabile
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Sono il primo a cui piace vincere giocando bene e dominando. Mi rendo però conto che se voglio iniziare a vincere titoli e trofei devo iniziare a cambiare atteggiamento. L'importante è prendere i 3 punti. In modo onesto, sia chiaro. Sti cazzi del gioco.
P.S. Ho sentito parlare più di qualche juventino in questi giorni in cui sono stato fuori Roma, che si augura che l'ambiente (radio, giornali e tifosi che vanno dietro a loro) rovini l'annata alla Roma. Come, a loro dire, è successo tante volte.
Questo mi ha fatto riflettere non poco.
P.S. Ho sentito parlare più di qualche juventino in questi giorni in cui sono stato fuori Roma, che si augura che l'ambiente (radio, giornali e tifosi che vanno dietro a loro) rovini l'annata alla Roma. Come, a loro dire, è successo tante volte.
-
- Leggenda
- Reactions:
La differenza netta con lo scorso anno è che adesso creiamo sempre diverse occasioni nette da goal. Le chiavi di analisi ieri sono semplici , quel modulo è difficilmente sostenibile se a centrocampo hai il triangolo keita ddr totti, senza contare che gervinho ha aiutato pochissimo in fase di non possesso , così è normale soffrire anche col Pizzighettone.
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Secondo me se non giochi bene e non ti imponi dominando alla lunga non vai lontanoJos_84 ha scritto:Sono il primo a cui piace vincere giocando bene e dominando. Mi rendo però conto che se voglio iniziare a vincere titoli e trofei devo iniziare a cambiare atteggiamento. L'importante è prendere i 3 punti. In modo onesto, sia chiaro. Sti ca##i del gioco.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É evidente che per soffrire contro 11 scarpari che tutti sommati guadagnano meno di un tuo terzini inglese fuori rosa devi essere messo in campo a cazzo di canevigna85 ha scritto:La differenza netta con lo scorso anno è che adesso creiamo sempre diverse occasioni nette da goal. Le chiavi di analisi ieri sono semplici , quel modulo è difficilmente sostenibile se a centrocampo hai il triangolo keita ddr totti, senza contare che gervinho ha aiutato pochissimo in fase di non possesso , così è normale soffrire anche col Pizzighettone.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
vi devo la mia, visto che ieri pomeriggio ho fracassato le palle con l'anti-turnover.
per me hai rischiato più del dovuto, primi due cambi assurdi. sono felicissima della vittoria ovviamente ma mi resta la perplessità e il fatto che hai vinto non dimostra che Garcia aveva ragione. puoi pure attraversa' la strada bendato e non ti mettono sotto, ma non significa che sia na cosa saggia. andiamo avanti e vediamo come va.
per me hai rischiato più del dovuto, primi due cambi assurdi. sono felicissima della vittoria ovviamente ma mi resta la perplessità e il fatto che hai vinto non dimostra che Garcia aveva ragione. puoi pure attraversa' la strada bendato e non ti mettono sotto, ma non significa che sia na cosa saggia. andiamo avanti e vediamo come va.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Da adesso Totti in campo solo se strettamente necessario, gervinho mai più
Vedo molte analogie con empoli-roma, però poi ci fu roma-cska 3 giorni dopo.. Speriamo bene
Vedo molte analogie con empoli-roma, però poi ci fu roma-cska 3 giorni dopo.. Speriamo bene

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA