Hai davvero rotto il cazzo guarda...alectric ha scritto: Ah guarda...
Chiedilo a chi ha detto che abbiamo rubato due punti e la juve solo uno...
Dai il rigore li la partita in quelle condizioni (senza una punta vera e co 2 cadaveri in campo) non la vinci mai nella vita...
So anni che dai un rigore contro alla,Roma e gli attaccasnti puntualmente spiazzano il nostro portiere... Gradirei non vedere rigori contro...
Non mi rode il culo perché la Roma ha vinto (ho finito la voce al gol di Iturbe quindi evita di rompere il cazzo sul fatto che mi rode che abbiamo vinto)... Mi rode il culo avere una squadra che per far bene in Champions (dove l'anno prossimo giochi in prima fascia se vinci lo scudetto quindi del ranking sti cazzi) o per fare un favore a Totti e alla piazza che lo invocava (ecco, caro il mio provocatore, ho sentito gente sia in radio che su fb dire che quando Totti è in panchina per scelta tecnica loro non esultano alle vittorie della Roma aggiungendo che quando smetterà non avrà più senso vede la Roma) debba mettere in campo una squadra senza senso.
Il tutto per non aver le palle di tenere fuori Totti! E deve insiste co Gervinho!
Mi rode il culo perché oggi devo ringraziare Digne che fa un gesto di un'antisportività incredibile (e meno male che ha avuto la lucidità di farlo subito in modo da ingannare l'arbitro).
Io non sono come i gobbi che godono quando rubano (ancora sfottono del gol di turone e del gol di muntari). Io vorrei vincere candidamente... Poi visti i campionati 1980/1981, 2007/2008, 2009/2010 e 2013/2014 (che ho esposto più e più volte perché è rubato nonostante i 17 punti) se rubo il campionato me ne mancano altri 3 da rubare per stare a paro.
Il problema è che una volta ti salva l'arbitro, una volta il culo, se si continua così si fa come l'anno scorso...
Se hai intenzione di rispettare il mio punto di vista senza fare quella tua insopportabile coglionella che mi fa veramente venire voglia di prenderti a calci ogni volta che scrivi (sappi che per la cronaca sei l'unico che mi fa questo effetto) bene, senno mettimi nella lista ignora utenti e vattene beatamente dove dico io...