[Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]

Messaggio da jsl14 »

alectric ha scritto: Ah guarda...
Chiedilo a chi ha detto che abbiamo rubato due punti e la juve solo uno... asd
Hai davvero rotto il cazzo guarda...
Dai il rigore li la partita in quelle condizioni (senza una punta vera e co 2 cadaveri in campo) non la vinci mai nella vita...
So anni che dai un rigore contro alla,Roma e gli attaccasnti puntualmente spiazzano il nostro portiere... Gradirei non vedere rigori contro...
Non mi rode il culo perché la Roma ha vinto (ho finito la voce al gol di Iturbe quindi evita di rompere il cazzo sul fatto che mi rode che abbiamo vinto)... Mi rode il culo avere una squadra che per far bene in Champions (dove l'anno prossimo giochi in prima fascia se vinci lo scudetto quindi del ranking sti cazzi) o per fare un favore a Totti e alla piazza che lo invocava (ecco, caro il mio provocatore, ho sentito gente sia in radio che su fb dire che quando Totti è in panchina per scelta tecnica loro non esultano alle vittorie della Roma aggiungendo che quando smetterà non avrà più senso vede la Roma) debba mettere in campo una squadra senza senso.
Il tutto per non aver le palle di tenere fuori Totti! E deve insiste co Gervinho!
Mi rode il culo perché oggi devo ringraziare Digne che fa un gesto di un'antisportività incredibile (e meno male che ha avuto la lucidità di farlo subito in modo da ingannare l'arbitro).
Io non sono come i gobbi che godono quando rubano (ancora sfottono del gol di turone e del gol di muntari). Io vorrei vincere candidamente... Poi visti i campionati 1980/1981, 2007/2008, 2009/2010 e 2013/2014 (che ho esposto più e più volte perché è rubato nonostante i 17 punti) se rubo il campionato me ne mancano altri 3 da rubare per stare a paro.
Il problema è che una volta ti salva l'arbitro, una volta il culo, se si continua così si fa come l'anno scorso...
Se hai intenzione di rispettare il mio punto di vista senza fare quella tua insopportabile coglionella che mi fa veramente venire voglia di prenderti a calci ogni volta che scrivi (sappi che per la cronaca sei l'unico che mi fa questo effetto) bene, senno mettimi nella lista ignora utenti e vattene beatamente dove dico io...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Forza Roma!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

Zarathustra ha scritto:Forza Roma!

settimottavoposto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ma alectric è riuscito a disattivare il messaggio che ti avvisa che altri hanno scritto sul topic e di premere invio se si vuole postare ugualmente? (scusate la frase contorta, ma è tardi e le parole iniziano a scarseggiare nella mia mente, figuratevi le definizioni tecniche).

cacchio l'80% dei messaggi del topic sono i suoi. pare la chat con cristiano ronaldo che risponde ai tifosi... ciao alectric, quando hai capito che saresti diventato un calciatore?
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Tony Brando ha scritto:ma alectric è riuscito a disattivare il messaggio che ti avvisa che altri hanno scritto sul topic e di premere invio se si vuole postare ugualmente? (scusate la frase contorta, ma è tardi e le parole iniziano a scarseggiare nella mia mente, figuratevi le definizioni tecniche).

cacchio l'80% dei messaggi del topic sono i suoi. pare la chat con cristiano ronaldo che risponde ai tifosi... ciao alectric, quando hai capito che saresti diventato un calciatore?
Esiste un modo? :prego:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Chocolate ha scritto: Esiste un modo? :prego:
ufficialmente no. ma alectric ha evidentemente trovato un bug nel sistema.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

brutta partita
l'importante era prendere i 3 punti però c'è molto da lavorare in questa squadra.
LIBERI!
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Tony Brando ha scritto:ma alectric è riuscito a disattivare il messaggio che ti avvisa che altri hanno scritto sul topic e di premere invio se si vuole postare ugualmente? (scusate la frase contorta, ma è tardi e le parole iniziano a scarseggiare nella mia mente, figuratevi le definizioni tecniche).

asd
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

jsl14 ha scritto: C'era un rigore grosso come una casa per il Frosinone che ANDAVA DATO... Una partita con una squadra come questa (lo ha dimostrato la Juve e la Roma nel primo tempo) è difficile da sbloccare... In una partita contro il Frosinone bisogna ringraziare l'arbitro e il portiere che salva sullo 0-0...
ma va tutto bene... Tanto a Roma conta che gioca Totti
jsl14 ha scritto:Si stanno facendo gli stessi ragionamenti lo scorso anno dopo Roma -Cesena. Tutti tranquilli perché si era vinto...
Non ripetiamo lo stesso errore... Qui tocca che ci si sveglia senno si fa come lo scorso anno... Col Frosinone giocavamo!!!
il punto è proprio questo. Messi da parte i consueti messaggi da Stasi di chi dai post degli utenti vuole misurare il livello di adesione a Trigoria e si permette di giudicare il livello del tuo tifo, e vorrebbe un forum nordcoreano di "Forza grande Roma alè alè!" conditi da faccine e bandierine,
il punto è proprio vedere le cose in ottica-scudetto.

Questa Roma è perfetta per continuare il suo ciclo virtuoso 2°posto->CL->money->2° posto ecc..
ma la domanda è: cosa abbiamo fatto di diverso per essere in grado di vincere? Basterà l'evidentissima ormai flessione della Rube?

L'apporto dei nuovi è indiscutibile: Sz e Falco sono fiori di acquisti. Dzeko vabbè
Ma a Verona e Frosinone si sono rivisti i limiti storici di Garcinho. Limiti tattici e di forza nello spogliatoio. I soliti, insomma. Genuflesso ai Papi (cit.) dello spogliatoio e in ginocchio davanti all'Uccello di Ebano...oops scusate, d'Avorio..

Imho la chiave nel calcio di garcinho è il pressing: perché , come già in passato, la sua Roma alterna partite in cui pressa, chiude l avversario nella sua metà ... e poi la domenica dopo (regolarmente in trasferta contro una piccola.. vedi Empoli l' anno scorso..) soffri come un cane, ti fai schiacciare, ti caghi sotto, fai caciara? Garcinho subisce le volontà del gruppo, che sputa sangue nel big match e poi punta a svangarla in provincia?

Vediamo che succede. Per ora benediciamo la crisi Juve e forza Silvio per stasera.

Poi sul discorso generale, forse sono sbagliato io: ma non vivo negli anni 70 o 90, e francamente dopo 15 anni di secondi posti, io per un secondo posto no, non esulto, e comunque non sono contento. Sarei incazzato , molto incazzato.
So che il calcio in passato era diverso, ma così è. E così sono i miei sentimenti

PS: sono romanista, non juventino: quindi se rubo lo dico e mi rode il culo assai.
Amen.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Sceneggiata di digne da premio oscar. Secondo me incide al 90% nella decisione della terna.
A parte le altre considerazioni digne é stato un fenomeno. Ha avuto una prontezza mostruosa e tirata lunga per un paio di minuti.
Orson Welles.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Trovo fastidioso che, da un lato e dall'altro, non si tollerino e si distorcano e ridicolizzino le opinioni altrui.

Io personalmente non sono affatto contento di come ha giocato la Roma ieri, penso che questo Totti e questo Gervinho sono al di sotto dell'insufficienza e che non li farei giocare. Detto tutto questo pero' chi dice che "e' come l'anno scorso" ha la memoria cortissima.

In ordine sparso:

- Abbiamo avuto almeno 5 chiare occasioni da goal, l'anno scorso nel periodo della pareggite non succedeva mai.
- Ieri ci mancavano il dinamismo (Nainggolan) e il cervello (Pjanic) del centrocampo, per diverse ragioni. Non e' che non se ne puo' tenere conto.
- Iago Falque per ora sembra un grande acquisto
- E' vero che quella cazzata di Digne poteva costarci cara, e' andata bene stavolta, vedremo nelle prossime se fa altre ingenuita' simili. Sull'1-1 sarebbe stata dura, ma non e' successo per fortuna.
- chi sentenzia di esoneri, spogliatoi coi ducetti etc etc sente troppe radio o semplicemente e' troppo umorale; l'unica e dico l'unica volta che un cambio di allenatore ha funzionato davvero e' stato col passaggio da Spalletti a Ranieri, e li' le motivazioni erano relazionali tra allenatore e squadra, vi pare che siamo in quella situazione li'?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Totti e Gervinho insieme mai più, pf
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

comunque 3 partite su radio rai, 3 vittorie
cor cazzo che me faccio premium
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

La Roma non riesce a mettere in pratica un gioco , a muoversi da squadra come un blocco. Quando ha il pallone non lo dovrebbe perdere mai e giocare sempre in sicurezza , fare un possesso palla per nasconderla agli avversari e costringerli ad arretrare e farli girare a vuoto.
La Roma non è riuscita a smorzare l'aggressivita degli avversari, la differenza di qualita nel possesso palla non si è vista cosi nettamente .

Ora non so di preciso quale sia il reparto piu in difficolta , forse il centrocampo , ma non capisco bene tutte ste difficolta , se sono nei singoli , nella condizione , nelle gambe , nella tattica , nell'allenatore .

La Roma ad oggi è come una nazionale , di giocatori forti ma slegati tra loro , rudi garcia che ti tiene ad un livello competitivo e questo è innegabile e gli va dato merito non riesce a fare il salto di qualita a togliere i blocchi a questa squadra a farla girare senza incastri

Ad oggi questa squadra ha bisogno di un gioco non dico come il barcellona , ma una via di mezzo si, la Roma non ha un gioco , troppi elementi sono slegati

Spesso vedo gli allenamenti , provano una specie di quadrato dove due squadre si affrontano giocando a due tocchi esercitandosi sul possesso palla , per fare questo tipo di gioco devi stare sempre in movimento anche chi non ha il pallone . Invece in campo non lo vedi , meglio dire lo vedi a sprazzi .

o alcuni elementi sono un po anarchici e non seguono le indicazioni , o non hanno la condizione per fare un certo tipo di gioco , o non hanno le qualita . Le colpe vanno sempre divise tra societa allenatore giocatori
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: ufficialmente no. ma alectric ha evidentemente trovato un bug nel sistema.

asd, comunque me sa che basta tapatalk...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi