diciamo che io non ero neanche troppo contento dell'arrivo di Dzeko, per cui e' ovvio che il mio parere ...il_noumeno ha scritto:a me non dispiaceva, ma comunque è stata una bellissima sorpresa fin dalle prime amichevoli.

diciamo che io non ero neanche troppo contento dell'arrivo di Dzeko, per cui e' ovvio che il mio parere ...il_noumeno ha scritto:a me non dispiaceva, ma comunque è stata una bellissima sorpresa fin dalle prime amichevoli.
È il solito giochino, io non ho dato giudizi particolari su questo ragazzo quando è arrivato, questo non vuol dire che chi inizialmente l'ha ritenuto inadeguato debba essere dileggiato.faro ha scritto:io ero tra quelli non troppo conttenti del suo arrivo, mi pare invece prezioso
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ma infatti mi riservo di sbandierare la mia iniziale ragione alla 14esimaLuckdej ha scritto:Siamo ancora alla seconda partita. Non date giudizi adesso. Per ora sembra un buon giocatore, ma è presto per esprimerci
Però su Dzeko puoi esprimertifaro ha scritto: ma infatti mi riservo di sbandierare la mia iniziale ragione alla 14esima
faro ha scritto: ma infatti mi riservo di sbandierare la mia iniziale ragione alla 14esima
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Avoja, se ne scrivono de cazzate, le scrivono tutti. L'elemento interessante è, almeno per me, la nettezza di certi giudizi. Quello, sempre nel mio caso, aiuta a capire che alcuni parlano senza conoscere bene il giocatore, oppure estremizzando. perchè me sembra oggettivo che non è una pippa.porcaccia ha scritto: È il solito giochino, io non ho dato giudizi particolari su questo ragazzo quando è arrivato, questo non vuol dire che chi inizialmente l'ha ritenuto inadeguato debba essere dileggiato.
Tra l'altro se fossi nei panni di qualcuno mi limiterei a stare zitto viste le continue castronerie scritte in quasi tutte le sezioni del forum.
Di ca**ate ne scriviamo tante tutti: è un forum.
ma sto scherzando, no ?porcaccia ha scritto:
Se ha fine campionato avessi ragione tu?
![]()
![]()
Io certe cose non le capisco.
porcaccia ha scritto:
![]()
![]()
si capiva...almeno io lo avevo capito.faro ha scritto: ma sto scherzando, no ?
Esattamente... non sono le cazzate in se... è il modo in cui vengono esposte...Bob Gray ha scritto: Avoja, se ne scrivono de ca**ate, le scrivono tutti. L'elemento interessante è, almeno per me, la nettezza di certi giudizi. Quello, sempre nel mio caso, aiuta a capire che alcuni parlano senza conoscere bene il giocatore, oppure estremizzando. perchè me sembra oggettivo che non è una pippa.
No Danilo, questo da te non posso accettarlo.porcaccia ha scritto:
![]()
![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Dillo ai maledetti dizionari di android che completano le parole a cazzo.MarcoDaLatina ha scritto: No Danilo, questo da te non posso accettarlo.
Addio.
confermo... un dito al culo mai visto.... cambiano tutte le paroleporcaccia ha scritto: Dillo ai maledetti dizionari di android che completano le parole a cazzo.
Odio!