giùlemanidaCole ha scritto:baley, te parli perchè hai sfruttato la falla del sistema pe prenne tutti a 1.
Se lo faceva ingresso me avresti mannato 50 mp pe invocare brogli e rifare tutto.
Io me so rotto er cazzo e ve dico che annullo la champions e rimaniamo su sta piattaforma.
Peró nun vojo sentì rotture de cojoni e pianti, perchè o piagni sempre o non piagni quando sei incudine
oh ecco allora non diciamo cazzate, diciamo che si rosica e si vuole cambiare piattaforma perchè non sono piaciuti gli esiti dellle buste
non c'è nessuna cazzo di falla, quello è il sito scelto e funziona così (figurati che io volevo restare su fantagazzetta), non dire fesserie....oltretutto lo hai usato anche tu facendo le buste per ultimo...io quelle scommesse le ho fatte anche lo scorso anno basta che recuperi la lega o vai nel topic, io offro sempre per 15-20 giocatori 1 credito...
quindi non cè nessuna incudine ma due che se so' dimenticati le scadenze (pensa quanto je fregava) mentre io e te ci siamo scambiato 10 MP mentre io stavo in vacanza all'estero per organizzare le cose bene...e nessuno piagne, le regole non c'entrano un cacchio è questione di rispetto per gli altri che hanno rispettato le scadenze e ci hanno perso tempo...
poi se il problema è che l'asta poteva anda' mejo allora.....