Una non basta, me sa...pisodinosauro ha scritto:Il selfie con la lavatrice andrebbe fatto anche in questo caso..
Che brutta storia si sta profilando...

Una non basta, me sa...pisodinosauro ha scritto:Il selfie con la lavatrice andrebbe fatto anche in questo caso..
Che brutta storia si sta profilando...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Sono d'accordo, ma anche sticazzi de Doumbia...Will.i.am ha scritto:Doumbia è stato un signore. Oltre ogni misura.
Onore a lui
lui improponibile, poi magari se piagneva perchè aaatigna lo stavamo a vende al Genoa per 20 mln, dove avrebbe fatto la riserva di gakpeMatteoAsroma90 ha scritto:ma chi lo pija per cu|o ha fatto tutto lui..più che altro ha detto tutto lui...comunque come giocatore da panchina era improponibile...dato lo stipendio che prendeva
io no..pe me iturbe doveva annà via...sarebbe stato meglio pe lui...anche quest'anno troverà poco spazio nonostante tutte le cazzate dei giornali.."è riscoppiato l'amore" e cose cosìgiùlemanidaCole ha scritto: lui improponibile, poi magari se piagneva perchè aaatigna lo stavamo a vende al Genoa per 20 mln, dove avrebbe fatto la riserva di gakpe
Ma infatti. Detto questo...sticazzi, succede. Qui un po' troppo spesso pe pensà a na casualità, ma cmq ormai è inutile piange sul latte versato,Will.i.am ha scritto:Doumbia è stato un signore. Oltre ogni misura.
Onore a lui
Mah... io ho la nettamente impressione che non abbia ascoltato altre offerte e ci abbia messo abbastanza spalle al muro per accettare il prestito secco del CSKA perché voleva andare solo li...Will.i.am ha scritto:Doumbia è stato un signore. Oltre ogni misura.
Onore a lui