Valmir Berisha

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Valmir Berisha

Messaggio da antoniocs »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ah si, comunque se doveva giocare in primavera li se ne poteva stare pure in primavera qui
De Rossi sarebbe stato capace di farlo stare un anno in panchina :ssss:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Valmir Berisha

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: De Rossi sarebbe stato capace di farlo stare un altro anno in panchina :ssss:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Valmir Berisha

Messaggio da jsl14 »

Comincio a pensare che i giocatori vadano mandati in prestito all'estero.
Antei rimesso in panchina per un giocatore di serie B come Terranova (e infatti il Sassuolo pia 7 gol)...
I gemelli ricci non giocano. Tallo era riserva al Bari e titolare in Francia (dove segna pure)... Jedvaj titolare nel Bayer Leverkusen... Servono le squadre B oppure mandare i giovani all'estero con operazioni annuali alla Jedvaj
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

jsl14 ha scritto:Comincio a pensare che i giocatori vadano mandati in prestito all'estero.
Antei rimesso in panchina per un giocatore di serie B come Terranova (e infatti il Sassuolo pia 7 gol)...
I gemelli ricci non giocano. Tallo era riserva al Bari e titolare in Francia (dove segna pure)... Jedvaj titolare nel Bayer Leverkusen... Servono le squadre B oppure mandare i giovani all'estero con operazioni annuali alla Jedvaj
Eh ma....
Tallo fa la fine di Faty
Berisha gioca nel pana B
L'unico forse è jedvaj

Io invece credo che tutto dipenda dalla testa dei ragazzi
Se hai mezzi discreti e una attitudine incredibile come florenzi, giochi e sfondi
Se hai mezzi straordinari ma quando giochi ti caghi sotto come viviani, non vai da nessuna parte

Ovvio che un ragazzo che cambia paese è costretto a crescere, i giovani italiani invece sono tutti moscetti
Molti di quelli che sfondano sono anche dei mezzi matti, vedi balotelli, berardi... Perchè in un certo senso a quella età è meglio sentirsi stocazzo piuttosto che giocare con la consapevolezza di essere un ragazzino esordiente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ceduto a titolo gratuito al Cambuur. Il nuovo Ibra. :ssss:

Immagine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

È in prestito mi sa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

In prestito con riscatto gratuito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pensa quanto ce credevano
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

vabbè dai, questi sono tentativi più che leciti, se non sbaglio era il capocannoniere (o vice) come vestnicky di qualche torneo internazionale ed è costato meno di 1M

i soldi buttati so altri
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Sabatini era riuscito a superare la concorrenza di altre squadre europee per garantirsi le prestazioni del giocatore presentato come “il nuovo Ibra”, ma nella Roma di Rudi Garcia non aveva trovato spazio. Dopo aver disputato diverse partite con la Primavera, Valmir Berisha ha lasciato la Capitale da svincolato per trasferirsi in Olanda, al Cambuur.

Secondo quanto riportato da soccernews.nl, però, l’attaccante svedese ha rescisso il contratto con la squadra olandese dichiarando: “Lascio con una brutta sensazione, perché ho rotto il mio contratto con l’AS Roma per giocare qui, per aiutare il Cambuur. Ma dopo pochi allenamenti mi è stato detto che dovevo andare a giocare per la seconda squadra. Non mi hanno mai preso sul serio”.

Noooooooooooooooo! :lol:
Rispondi