[Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]

Messaggio da Daniele Zeta »

ma guarda, un "maestro" come benitez ci si è fatto male con il turn over in italia. io penso sia stato il suo piu grande errore. non abbiamo nessuno (ora neanche la juve) squadra per "passeggiare" con il turn over in nessun campo. siamo alla terza e dobbiamo recuperare due punti all'inter. il turn over si fa quando i giocatori sono stanchi ( e quindi alla sesta settima partita) non ora. ora tocca vince. poi vediamo barcellona. poi vediamo sassuolo. ovviamente è il mio parere, mica legge, ma io voglio fa 0-3 in ciociaria e poi affrontare il barca leggero. la coppa campioni va onorata, ma il nostro obiettivo deve essere quello alla portata.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Daniele Zeta ha scritto:ma guarda, un "maestro" come benitez ci si è fatto male con il turn over in italia. io penso sia stato il suo piu grande errore. non abbiamo nessuno (ora neanche la juve) squadra per "passeggiare" con il turn over in nessun campo. siamo alla terza e dobbiamo recuperare due punti all'inter. il turn over si fa quando i giocatori sono stanchi ( e quindi alla sesta settima partita) non ora. ora tocca vince. poi vediamo barcellona. poi vediamo sassuolo. ovviamente è il mio parere, mica legge, ma io voglio fa 0-3 in ciociaria e poi affrontare il barca leggero. la coppa campioni va onorata, ma il nostro obiettivo deve essere quello alla portata.
però... visto che di francesco so 2 anni che ci affronta allo stesso modo, col sassuolo penso che dzeko sia indispensabile, ma anche contro il barca e di certo anche a genova con la samp e quelle 3 vorrei che le facesse tutte... magari ce la fa... ma a se non si è siuri di ciò meglio farlo riposare... quando? l'ideale mi sembrano frosinone e carpi e può comunque entrare se non vanno bene le due partite... vai a frosinone con l'attacco titolare e poi a genova rischi di presentarti per forza di cose con altri...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma manco è cominciato il campionato e già ci facciamo le pippe mentali col turnover? Dzeko, se sta bene fisicamente, è abituato a giocare sempre.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

No turnover.
BANZAI!
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Io farei:
Szczesny
Maicon: non andato in nazionale e out le prime due
Manolas: non hai alternative
Castan: riposato
Digne: non andato in nazionale ed assente alla prima
Keita: non andato in nazionale
Pjanic: non hai alternative e lo sostituisci al 60 se tutto va come deve
Naingollan: staffetta con Florenzi
Iago Falque
Gervais/Iturbe/Salah
Dzeko che non gioca la prossima in nazionale e staffetta con Totti
fabrizio74
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabrizio74 »

Garcia ha sempre detto che, nella settimana nella quale ci sono 3 partite, quella in cui si può avere un calo è la terza. Quindi qualche cambio me lo aspetto dopo la partita col barcellona.
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: però... visto che di francesco so 2 anni che ci affronta allo stesso modo, col sassuolo penso che dzeko sia indispensabile, ma anche contro il barca e di certo anche a genova con la samp e quelle 3 vorrei che le facesse tutte... magari ce la fa... ma a se non si è siuri di ciò meglio farlo riposare... quando? l'ideale mi sembrano frosinone e carpi e può comunque entrare se non vanno bene le due partite... vai a frosinone con l'attacco titolare e poi a genova rischi di presentarti per forza di cose con altri...

sempre se diamo per scontato che al 10 settembre qualcuno ha bisogno di riposo...io non credo. si può preservare uno di 38 anni credo ma non uno di 28
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Luke Skywalker ha scritto:No turnover.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Annili ha scritto:
Fortune, that arrant whore
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

turnove culone
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

.aLVio. ha scritto:turnove culone
:tussnz:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Daniele Zeta ha scritto:ma guarda, un "maestro" come benitez ci si è fatto male con il turn over in italia. io penso sia stato il suo piu grande errore. non abbiamo nessuno (ora neanche la juve) squadra per "passeggiare" con il turn over in nessun campo. siamo alla terza e dobbiamo recuperare due punti all'inter. il turn over si fa quando i giocatori sono stanchi ( e quindi alla sesta settima partita) non ora. ora tocca vince. poi vediamo barcellona. poi vediamo sassuolo. ovviamente è il mio parere, mica legge, ma io voglio fa 0-3 in ciociaria e poi affrontare il barca leggero. la coppa campioni va onorata, ma il nostro obiettivo deve essere quello alla portata.
Sono più che d'accordo...
Però c'è da dire che Benitez faceva un turnover pesante (parecchi giocatori)...

Per me il turnover si può fare, cambiando due, massimo tre elementi e senza stravolgere l'assetto tattico...
Ma soprattutto è turnover anche mettere in campo la squadra titolare e poi, quando stai 3 a 0, cambiare i tuoi migliori elementi per non correre rischi o affaticarli troppo...
Immagine
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

alectric ha scritto: Sono più che d'accordo...

Per me il turnover si può fare, cambiando due, massimo tre elementi e senza stravolgere l'assetto tattico...
Ma soprattutto è turnover anche mettere in campo la squadra titolare e poi, quando stai 3 a 0, cambiare i tuoi migliori elementi per non correre rischi o affaticarli troppo...
Dzeko prenderà subito un cartellino giallo.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

alectric ha scritto: Sono più che d'accordo...

con dzeko siamo una cosa e facciamo un gioco. non abbiamo alternative e questo perchè non abbiamo trovato un dennis o un pinilla a cazzo da buttare lì per un tempo. la mia paura è questa. senza dzeko se torna a quel penoso modulo col finto nueve. maledetto guardiola.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Daniele Zeta ha scritto:
con dzeko siamo una cosa e facciamo un gioco. non abbiamo alternative e questo perchè non abbiamo trovato un dennis o un pinilla a cazzo da buttare lì per un tempo. la mia paura è questa. senza dzeko se torna a quel penoso modulo col finto nueve. maledetto guardiola.
Si, ma anche col "penoso modulo" in passato ne abbiamo vinte tante, anche perché (a mio modesto avviso) non è il modulo il problema, ma l'attitudine in campo a pressare ed allargare il gioco con convinzione ed intensità...
Alla fine è più importante il modo in cui interpreti la gara, più che la disposizione degli elementi in campo...

Poi sono d'accordo con te, magari a gennaio un vice Dzeko si riesce a prendere...
Immagine
Rispondi